Rilevatore di Microspie 5G multibanda professionale per trovare microspie e ogni genere di cimici spia. Con una capacità di archiviazione fino a 4000 eventi sospetti, è facile visualizzare e analizzare eventuali minacce. Copre tutte le bande cellulari importanti, inclusa la tecnologia 5G, e offre una rilevazione in tempo reale per i più recenti dispositivi Bluetooth e Wi-Fi.
La sua potenza di rilevazione è garantita da un front-end RF ad alto guadagno che gli permette di rilevare segnali fino a 50 metri di distanza.
Scopri il potere del nostro Rilevatore di Microspie 5G Professionale Multibanda, l'alleato perfetto per la tua privacy e sicurezza. In un mondo dove la sorveglianza nascosta sta diventando sempre più sofisticata, il nostro dispositivo si presenta come la soluzione definitiva per proteggerti da occhi e orecchie indesiderati. Dotato delle ultime tecnologie, è in grado di individuare una vasta gamma di…
Il rilevatore di microspie professionale PLM-RVLT-10XX è un rilevatore di radiofrequenza multibanda portatile, progettato per il rilevamento e la memorizzazione delle trasmissioni di diversi tipi di dispositivi radiofrequenza, tra cui telefoni cellulari, smartphone, tracker per veicoli, hotspot Wi-Fi, microspie GSM e telecamere wireless 3G/4G/5G nascoste. Con una copertura completa, questo rilevatore professionale fornisce il log di tutte le attività nell'area circostante.
A seguito di una revisione completa del progetto, il PLM-RVLT-10XX ora ha una copertura cellulare 5G in tutto il mondo. Può essere utilizzato in ambienti dove i dispositivi radiofrequenza/cellulari sono vietati, come sale riunioni sensibili, uffici, sale d'esame, ospedali, prigioni o veicoli, per verificare la presenza di dispositivi nascosti e localizzare i più recenti tracker nascosti.
Oltre alla copertura cellulare, il PLM-RVLT-10XX ha anche una banda separata 2,4 GHz e un nuovo rilevatore di banda 5 GHz per fare fronte alla minaccia in rapido aumento derivante da cimici Wi-Fi/Bluetooth, memorizza & inoltra e dispositivi Video. Inoltre, il rilevatore wideband da 0 a 14 GHz fornisce la più ampia copertura di tutte le attività RF nell'area target. Il software "Scansione in tempo reale" mostra il modello del segnale rilevato in modo grafico per aiutare a identificare il tipo di segnale, che può essere particolarmente utile quando si cerca dispositivi pulsanti o a "raffica" come i tracker GPS.
Scopriamo come sfruttare al massimo le capacità di questo rilevatore di microspie professionale per individuare facilmente le microspie nascoste:
Il software mostra il grafico del pattern, cioè il modello di segnale vivo rilevato per aiutare a identificare il tipo di segnale. Questo può essere particolarmente utile quando si cerca dispositivi pulsanti o a impulsi come i tracker GPS.
Fino a 4000 eventi possono essere archiviati all'interno del PLM-RVLT-10XX per la visualizzazione sia come lista che graficamente. Per ogni segnale rilevato (indipendentemente dalla durata) verrà registrato l'Orario/Data, Durata, Banda rilevata e la forza del segnale. Questo può essere particolarmente utile nell'identificare il tipo di dispositivo che viene rilevato.
Ad esempio:
una serie di brevi impulsi regolari in una banda potrebbero rappresentare quelli di un dispositivo di tracciamento GSM/GPS. Questi potrebbero essere visualizzati chiaramente in modalità grafica come linee di spaziatura regolare che rappresentano la natura pulsante della trasmissione.
Inoltre, consultare l'attività di chiamata in determinati momenti del giorno potrebbe aiutare a identificare l'utilizzo non autorizzato del telefono in aree sensibili come le prigioni, le sale consiglio aziendale, gli esami, ecc. L'intero registro degli eventi può anche essere scaricato su una chiavetta USB per l'archiviazione o il trasferimento a un computer dove può essere visualizzato/ordinato per l'analisi o la redazione di rapporti.
Per un uso veramente globale, basta selezionare la regione internazionale in cui viene utilizzato il dispositivo e il PLM-RVLT-10XX rileverà segnali da tutte le bande cellulari rilevanti. Questo significa che il PLM-RVLT-10XX è pronto per il lancio dei più recenti dispositivi 5G, in tutto il mondo. Naturalmente anche tutte le bande 2G, 3G e 4G saranno coperte.
Il rilevatore di microspie professionale PLM-RVLT-10XX dispone di rilevamento in tempo reale 2,4 GHz e 5 GHz per la minaccia dei più recenti dispositivi Bluetooth e Wi-Fi. Tali dispositivi possono ad esempio registrare audio per lunghi periodi e quindi trasmetterli in brevi impulsi regolari. Rileverà anche altri dispositivi che utilizzano queste bande come il video wireless. Gli algoritmi complessi analizzano i segnali rilevati per aiutare a identificare il tipo di segnale, ovvero Bluetooth, Wi-Fi, Tutte le attività 2,4 GHz e 5 GHz possono essere visualizzate graficamente per un successivo analisi.
Un nuovo potente front-end RF ad alto guadagno garantisce la rilevazione fino a 50 metri a seconda della forza del segnale e delle condizioni ambientali. Il PLM-RVLT-10XX è fornito con nuove antenne ad angolo regolabili progettate per prestazioni ottimali e flessibilità.
Un nuovo design del tastierino rende l'operazione semplice e intuitiva. Tutte le informazioni sono visualizzate su uno schermo TFT a colori che consente all'utente di effettuare la rilevazione in tempo reale o di visualizzare eventi che sono già accaduti. Ogni banda ha un proprio misuratore di forza del segnale di 20 elementi che consente di individuare con facilità la fonte precisa di un segnale rilevato. La modalità "Beep" udibile consente all'utente di monitorare senza guardare il display e una modalità "Vibrate" silenziosa può essere utilizzata per aree particolarmente sensibili.
Il Rilevatore di Microspie professionale multibanda è progettato e realizzato nel Regno Unito con la massima precisione e specifiche di altissima qualità ed è racchiuso in un involucro in alluminio aeronautico lavorato. Utilizza un pacchetto di batteria Li-Polimeri integrale e viene fornito con un caricabatterie internazionale. Il sistema completo è fornito in una valigetta compatta di standard militare pesante per la massima protezione.
Questo nuovo rilevatore di microspie professionale PLM-RVLT-10XX è un dispositivo potente e flessibile per trovare facilmente le microspie nascoste. Il software mostra il grafico del pattern per aiutare a identificare il tipo di segnale rilevato, e fino a 4000 eventi possono essere archiviati per una facile visualizzazione e analisi.
Il rilevatore copre tutte le bande cellulari rilevanti, tra cui le più recenti bande 5G, e dispone di rilevamento in tempo reale per i più recenti dispositivi Bluetooth e Wi-Fi. Con un front-end RF ad alto guadagno, il PLM-RVLT-10XX è in grado di rilevare segnali fino a 50 metri di distanza. Il nuovo design del tastierino rende l'operazione semplice e intuitiva, con informazioni visualizzate su uno schermo TFT a colori e opzioni di suono e vibrazione per un monitoraggio più comodo.
Caratteristiche prestazionali tipiche - a 20 gradi C: