Rilevatore di telecamere nascoste per rilevare e trovare gli obiettivi di mini telecamere, microtelecamere, microcamere spia anche quanto sono spente. Di piccole dimensioni e dal design moderno questo nuovo rilevatore di telecamere tascabile è uno strumento estremamente utile che consente di controllare tutti gli ambienti per la presenza di telecamere nascoste in maniera semplice e veloce. Tra i nostri rilevatori di telecamere nascoste è l'unico a riconoscere i LED infrarossi invisibili.
Rilevatore di telecamere nascoste per rilevare e trovare gli obiettivi di mini telecamere, microtelecamere, microcamere spia anche quanto sono spente. Di piccole dimensioni e dal design moderno questo nuovo rilevatore di telecamere tascabile è uno strumento estremamente utile che consente di controllare tutti gli ambienti per la presenza di telecamere nascoste in maniera semplice e veloce. Tra i nostri rilevatori…
Rilevatore di telecamere nascoste per rilevare e trovare gli obiettivi di mini telecamere, microtelecamere, microcamere spia anche quanto sono spente. Tra i nostri rilevatori di telecamere nascoste è l'unico a riconoscere i LED infrarossi invisibili
Rilevatore di telecamere nascoste di ultima generazione in grado di rilevare le lenti di mini telecamere, microtelecamere, microcamere spia anche quanto sono spente.
Oltre a riconoscere ed evidenziare gli obiettivi delle telecamere, il piccolo rilevatore di telecamere spia nascoste vede anche i LED "invisibili" a 940nm utilizzate negli illuminatori ad infrarossi delle telecamere notturne.
Di piccole dimensioni, (105 mm x 62mm x 19mm), e dal design moderno questo nuovo rilevatore di telecamere tascabile è uno strumento estremamente utile. Il dispositivo consente di controllare tutti gli ambienti per la presenza di telecamere nascoste in maniera semplice e veloce.
Nello sviluppo delle tecnologie di videosorveglianza sono stati compiuti salti da gigante che hanno reso possibile la produzione a larga scala di videocamere nascoste sempre più piccole e a prezzi sempre più accessibili a chiunque.
Oggi giorno è più facile che mai essere "intrappolati" da piccolissime telecamere spia praticamente ovunque e in qualsiasi situazione.
Dalle microcamere che possono essere nascoste nei camerini, all'interno di un dispositivo elettrodomestico a casa o all'interno di una stanza di albergo, all'interno di un orologio da polso oppure in una penna che può registrare una riunione di lavoro, nessun attacco di video-spionaggio può essere escluso.
Il dispositivo è dotato di uno speciale display che consente trovare le telecamere spia notturne all'interno di ambienti poco illuminati o al buio.
Questo tipo di telecamere utilizza dei LED agli infrarossi invisibili all'occhio umano. Attivando il display del rilevatore tascabile è possibile rendere visibili questi illuminatori.
Trovare telecamere wireless nascoste non è facile, ma oggi la tecnologia ci offre strumenti appositi per rilevarle. I rilevatori sono di due tipi: i rilevatori di ottiche delle telecamere nascoste che individuano l'obiettivo della telecamera, sia che sia accesa o spenta, mentre i rilevatori di onde radio individuano solo le telecamere accese che trasmettono, consentendoci di vedere anche l'immagine trasmessa attraverso un display. È importante notare che questi rilevatori individuano solo le frequenze analogiche, ovvero quelle che trasmettono su 1,2 - 2,4 GHz, e non individuano le telecamere WiFi o le trasmissioni video dei telefoni cellulari.
Ti consigliamo un rilevatore di ottiche ottimo per individuare entrambi i tipi di telecamere.
Assistenza super veloce ed esaustiva, complimenti per la professionalità, a breve farò il mio ordine. Grazie
Il tecnico che mi ha risposto (ho usato Whatsapp) è stato molto gentile, ha capito perfettamente il mio problema e mi ha risposto in breve tempo con serietà e competenza
Esperienza telefonica, ma molto esaustiva ed anche con simpatica conversazione. Grazie a voi