Rilevatore di telecamere nascoste per rilevare e trovare gli obiettivi di mini telecamere, microtelecamere, microcamere spia anche quanto sono spente. Di piccole dimensioni e dal design moderno questo nuovo rilevatore di telecamere tascabile è uno strumento estremamente utile che consente di controllare tutti gli ambienti per la presenza di telecamere nascoste in maniera semplice e veloce. Tra i nostri rilevatori di telecamere nascoste è l'unico a riconoscere i LED infrarossi invisibili.
Rilevatore di telecamere nascoste per rilevare e trovare gli obiettivi di mini telecamere, microtelecamere, microcamere spia anche quanto sono spente. Di piccole dimensioni e dal design moderno questo nuovo rilevatore di telecamere tascabile è uno strumento estremamente utile che consente di controllare tutti gli ambienti per la presenza di telecamere nascoste in maniera semplice e veloce. Tra i nostri rilevatori…
Rilevatore di telecamere nascoste per rilevare e trovare gli obiettivi di mini telecamere, microtelecamere, microcamere spia anche quanto sono spente. Tra i nostri rilevatori di telecamere nascoste è l'unico a riconoscere i LED infrarossi invisibili
Rilevatore di telecamere nascoste di ultima generazione in grado di rilevare le lenti di mini telecamere, microtelecamere, microcamere spia anche quanto sono spente.
Oltre a riconoscere ed evidenziare gli obiettivi delle telecamere, il piccolo rilevatore di telecamere spia nascoste vede anche i LED "invisibili" a 940nm utilizzate negli illuminatori ad infrarossi delle telecamere notturne.
Di piccole dimensioni, (105 mm x 62mm x 19mm), e dal design moderno questo nuovo rilevatore di telecamere tascabile è uno strumento estremamente utile. Il dispositivo consente di controllare tutti gli ambienti per la presenza di telecamere nascoste in maniera semplice e veloce.
Nello sviluppo delle tecnologie di videosorveglianza sono stati compiuti salti da gigante che hanno reso possibile la produzione a larga scala di videocamere nascoste sempre più piccole e a prezzi sempre più accessibili a chiunque.
Oggi giorno è più facile che mai essere "intrappolati" da piccolissime telecamere spia praticamente ovunque e in qualsiasi situazione.
Dalle microcamere che possono essere nascoste nei camerini, all'interno di un dispositivo elettrodomestico a casa o all'interno di una stanza di albergo, all'interno di un orologio da polso oppure in una penna che può registrare una riunione di lavoro, nessun attacco di video-spionaggio può essere escluso.
Il dispositivo è dotato di uno speciale display che consente trovare le telecamere spia notturne all'interno di ambienti poco illuminati o al buio.
Questo tipo di telecamere utilizza dei LED agli infrarossi invisibili all'occhio umano. Attivando il display del rilevatore tascabile è possibile rendere visibili questi illuminatori.