Utilizzando questo sito autorizzi l'utilizzo dei cookie. Approfondisci.
Pronta Consegna Rilevatore di microtelecamere nascoste

RILEVATORE DI MICRO TELECAMERE SPIA PER BONIFICA MICROSPIE VIDEO DI FACILE UTILIZZO

Le piccole micro telecamere ormai sono a portata di mano di tutti. Ogni giorno in soltanto in Italia se ne vendono a quantità industriali. Ma come facciamo ad essere sicuri di non essere spiati anche con una microtelecamera.? Come fare per trovare le telecamere nascoste.?  

Le moderni micro telecamere nascoste sono dotate di obiettivi con un diametro che a volte non raggiunge neanche un millimetro, e spesso sono nascoste all'interno di oggetti del tutto insospettabili.  


Il rilevatore di telecamere spia nascoste tascabile PLM-CAMFINDER è un apparecchio estremamente efficiente e di facile utilizzo che aiuta a rilevare e trovare l'obiettivo di qualsiasi microcamera o mini telecamera spia nascosta sia cablata o che wireless. Portare con sè questo piccolo rilevatore di microtelecamere è un metodo sicuro per proteggersi dall'essere spiato e videoripreso in segreto dalle microspie video.


Come trovare le micro telecamere nascoste con questo rilevatore - vedi il video

 

Ormai è semplicissimo per chiunque riperire ed acquistare delle piccole telecamere o microtelecamere nascoste. Queste telecamere nascoste sono in genere dotati di un obiettivo pin hole, dal diametro di un milimetro ed visibili soltanto a distanza ravvicinata.

Il camfinder è un' dispositivo molto utile che ci aiuta a trovare anche le microtelec...
Come trovare le telecamere nascoste
00:04:11

 

Camera Finder è un rilevatore di micro telecamere di facile utilizzo che consente di trovare qualsiasi tipo di lente di telecamera e microtelecamera nascosta, anche se spenta, in pochi istanti.

Per trovare micro telecamere occultate in oggetti basterà direzionare l'obiettivo del rilevatore per tutta la stanza, soffermandosi sugli oggetti sospetti.

Lo zoom incorporato vi permetterà di ingrandire le zone interessate. Il rilevatore di telecamere nascoste puo essere utilizzato per la ricerca di telecamere nascoste in ambienti familiari come casa ufficio auto o in luoghi diversi come hotel, residence e in tutti quei luoghi dove vuoi essere sicuro che la tua privacy sia al sicuro da occhi indiscreti.

E' possibile rilevare la presenza di ottiche nascoste fino ad una distanza di circa 15 metri. Il dispositivo è di ridotte dimensioni ed estremamente efficace per la rilevazione di microcamere di ogni tipo.

 

Caratteristiche tecniche Rilevatore di microtelecamere PLM-CAMFINDER
Alimentazione4 batterie ministilo AAA
IlluminatoreLaser luce rossa
Banda920 nm
EsposizioneLente ottica 4 tempi
Consumi80 mA
Metodoricerca alternata laser dx/ laser sx
Focusregolabile
Peso125g
Dimensioni101 mm x 52 mm x 33 mm


La confezione contiene:

  • Rilevatore di microcamere
  • 4 batterie mini stilo di tipo AAA

 

Caratteristiche tecniche Rilevatore di microtelecamere PLM-CAMFINDER
Alimentazione4 batterie ministilo AAA
IlluminatoreLaser luce rossa
Banda920 nm
EsposizioneLente ottica 4 tempi
Consumi80 mA
Metodoricerca alternata laser dx/ laser sx
Focusregolabile
Peso125g
Dimensioni101mm x 52mm x 33mm

Scrivi Recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Rilevatore di microtelecamere nascoste

Rilevatore di micro telecamere spia con zoom per ingrandimenti perfetto per sapere e trovare dispositivi spia ed obiettivi nascosti

Ecco come trovare facilmente le telecamere nascoste: Questo rilevatore di microtelecamere consente di trovare qualsiasi tipo di microcamera nascosta fino ad una distanza di circa 15 metri. Apparecchio tascabile progettato per proteggersi dall'essere spiato e videoripreso in segreto dalle microspie video.
  • Codice Prodotto: PLM-CAMFINDER
  • Disponibilità: Disponibile

Prezzo Online: