rilevatori-giunzioni-non-lineari

Rilevatori di Giunzioni Non Lineari

Rilevatori di Giunzioni Non Lineari per trovare microspie spente, registratori vocali o micofoni nascosti

Il compito di questi sistemi è il rilevamento di microspie, amplificatori di microfoni o registratori vocali occultati all'interno di pareti, pavimenti, soffitti, mobili, etc. nei locali sottoposti a bonifica ambientale da microspie.

Un Rilevatore di Giunzioni Non Lineari (RGNL) consente di rilevare anche le microspie e dispositivi di ascolto che sono inattivi, spenti oppure in stand-by (telecomandati e attivabili a distanza.

Scopri di più
Codice Articolo PLM-CMN-ST400
Pronta Consegna

Questo nuovo Rilevatore di Giunzioni non Lineari professionale è più ergonomico e leggero rispetto il modello precedente. Si tratta di un rilevatore per la BONIFICA da CIMICI progettato di rilevare le MICROSPIE spente e REGISTRATORI VOCALI SPIA.

11.773,00 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo PLM-T42
Consegna in 72 ore

Rileva la presenza di circuiti a semiconduttore che vengono utilizzati in tutti i moderni dispositivi elettronici come telefoni cellulari, dispositivi di localizzazione gps, dispositivi di ascolto, telecamere nascoste, registratori vocali digitali, schede SIM ecc. Un rilevatore indispensabile per la bonifica da dispositivi avanzati di spionaggio.

10.899,00 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo PLM-LORNET-0836
su ordinazione

Rilevatore di giunzioni non lineari professionale per cercare microspie spente o inattive e registratori vocali, basato sul rilevamento delle giunzioni non lineari contenenti nei componenti a semiconduttore.

13.899,95 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo PLM-NR-900-EK
su ordinazione

Rilevatore di giunzioni non lineari progettato per il rilevamento di mine e ordigni esplosivi dotati di sistemi di attivazione che contengono fusibili elettronici. Apparecchio per le bonifiche da ordigni inesplosi residuati bellici.

Codice Articolo RILEVATORE LORNET 24
su ordinazione

Il Rilevatore di Giunzioni non Lineari individua le microspie e altri dispositivi elettronici di spionaggio (es. microregistratori, microtelecamere, cellulari) spenti, dormienti, o con batteria esaurita.

Codice Articolo PLM-CMN
Esaurito

Strumento di bonifica ambientale per trovare microspie spente o inattive e registratori vocali, basato sul rilevamento delle giunzioni non lineari contenuti nei dispositivi elettronici.

 

L' antenna dell'apparecchio espone tutte le superfici dei locali esaminati ad una radiazione ad altissima frequenza. In questo modo i componenti elettronici all'interno di trasmettitori miniaturizzati, (microspie,cimici spia), micro registratori vocali, i ricevitori dei telecomandi, gli accenditori elettronici oppure gli amplificatori dei microfoni possono essere riconosciuti e individuati dal rilevatore.

I rilevatori di giunzioni non lineari sono delle apparecchiature che effettuano il rilevamento attivo dei dispositivi spia, irradiando dei Segnali Test e analizzandone il ritorno. L'obiettivo primario di questi rilevatori è la ricerca di dispositivi elettronici, che tipicamente sono costituiti da circuiti con elementi conduttivi e varie parti semiconduttori come diodi, transistor e microchip ad esse collegate.

I Rilevatori di giunzioni sono oggi i sistemi di controspionaggio prediletti per la bonifica di ambasciate e di altre sedi diplomatiche che sono note per essere gli obiettivi più a rischio di intercettazione. Si ricordi che nella sede dell'ambasciata statunitense a Mosca, sono stati rilevati dei radiomicrofoni all'interno delle colonne portanti, installati durante la costruzione dell'edificio.

Inoltre, con il diffondersi dei registratori vocali di dimensioni sempre più ridotte, che utilizzando i comuni rilevatori di microspie a radiofrequenza non sono rilevabili, l'utilizzo di questo tipo di di apparecchiatura sta acquisendo sempre più importanza anche nell' ambito delle aziende importanti per prevenire lo spionaggio industriale in maniera veramente efficiente.

 

Chiusura festività natalizie 2019/2020

In occasione delle imminenti festività natalizie, il punto vendita rimarrà CHIUSO dal 23 Dicembre 2019 al 01 Gennaio 2020 inclusi. (Continua a leggere)