Questa Fototrappola da Esterno Full HD con visione Notturna dalle prestazioni eccezionali è dotata di 42 LED INFRAROSSI INVISIBILI all'occhio umano o animale. La videocamera si attiva automaticamente quando il sensore PIR rileva il CALORE CORPOREO una persona o di un animale. REGISTRAZIONE PROGRAMMATA con TIMER
Questa nuova Telecamera da Esterno per visione Notturna dalle prestazioni eccezionali è dotata di 42 Led pressoché completamente invisibili all'occhio umano o animale che si attivano automaticamente quando il sensore di movimento PIR rileva il passaggio di una persona o di un animale
Prodotto https://www.spiare.com/telecamera-notturna-infrarossi-invisibili-pir-timer.html TELECAMERA NOTTURNA PER USO ESTERNO CON INFRAROSSI INVISIBILI, SENSORE DI MOVIMENTO PIR E TIMER Questo dispositivo che registra video in qualità Full HD 1080 px 30 fps in formato MOV e foto con una risoluzione fino a 16 megapixel in formato JPEG offre delle funzionalità straordinarie e uniche rispetto alla maggior parte delle telecamere notturne per uso esterno…
Visita www.spiare.com
Questa fototrappola professionale da esterno con grado di protezione IP66 è progettata per resistere a pioggia, polvere e condizioni climatiche difficili. Alimentata a batteria, è dotata di infrarossi invisibili per la visione notturna, sensore PIR ad alta sensibilità per il rilevamento del calore umano e animale, oltre a un Timer programmabile per registrazioni su fasce orarie prestabilite.
Considerata una delle migliori fototrappole da videosorveglianza notturna, garantisce prestazioni eccellenti sia di giorno che di notte. Registra video in Full HD 1080p a 30 fps (MOV) e scatta foto nitide fino a 16 megapixel (JPEG), offrendo immagini dettagliate per qualsiasi esigenza di monitoraggio.
Questa fototrappola a infrarossi invisibili è la soluzione ideale per chi cerca uno strumento affidabile e discreto per:
Sicurezza perimetrale di case, giardini e terreni privati
Contrasto a discariche abusive o atti vandalici
Osservazione e caccia fotografica della fauna selvatica
Grazie alle sue funzionalità avanzate e prestazioni superiori, si distingue dalle comuni telecamere notturne da esterno, diventando un vero alleato per indagini, monitoraggi ambientali e attività investigative.
- Telecamera notturna ad alta risoluzione programmabile da 3 fino a 16 megapixel.
- Impermeabile IP66
- Qualità Full HD 1080px@30fps con audio (disattivabile).
- Monitor TFT da 2,4 pollici a colori incorporato per visualizzare video e foto registrate.
- Configurando il Timer è possibile impostare la telecamera notturna di operare solo in un determinato lasso di tempo della giornata.
- Sensore PIR per l'attivazione esclusivamente su rilevamento del calore corporeo. ( quindi niente falsi allarmi a causa di rami mossi dal vento)
- Possibilità di programmare un ritardo (da 3 secondi fino ad un ora) del sensore PIR per evitare di riprendere sempre lo stesso soggetto.
- Possibilità di impostare la telecamera notturna in maniera di registrare video/foto ad intervalli fissi da ogni 5 secondi a ogni 24 ore.
- Le immagini importanti possono essere protette e bloccate in modo da non essere cancellate per sbaglio.
- Possibilità di registrare sia video sia foto ad ogni attivazione della fototrappola.
- Telecamera notturna dotata di 42 LED infrarossi invisibili 940nm di cui 20 disponibili in modalità risparmio energetico.
- Scatta fino a 6 scatti di immagini consecutivi ad ogni attivazione.
- E' possibile configurare la telecamera per registrare data, ora, temperatura e fase lunare su ogni video/foto.
- Supporta schede di memoria SD fino a 64 Gb.
- Fino a 6 mesi di autonomia di funzionamento in *standby* con 8 batterie AA.
- Disponibilità di alimentazione a corrente domestica 220V con alimentatore dedicato (6V/2A). (non incluso; vedi accessori)
- Disponibilità di alimentazione con pannello solare, (non incluso, vedi accessori), per creare una postazione di videosorveglianza completamente autonoma.
- Disponibilità di collegamento wireless ad un potente flash agli infrarossi invisibili aggiuntivo, (non incluso; vedi accessori)
- Scatola protettiva in metallo chiudibile con lucchetto (non incluso), disponibile negli accessori.
- Protezione con password di sistema.
- Alloggio dotato di un foro di serratura per chiudere il dispositivo con un lucchetto (non incluso).
- Registra immagini a colore di giorno e monocromatiche in modalità notturna in maniera automatica.
- La scheda di memoria può essere impostata per registrare in modo "ciclico" cancellando le registrazioni più vecchie facendo spazio a quelle nuove.
- Fototrappola a infrarossi di piccole dimensioni (148 mm x 100mm x 78 mm), e di colore nero è facile da nascondere.
Il menu della telecamera a infrarossi (dimensioni: 148 mm x 100 mm x 78 mm) consente di effettuare diverse configurazioni utili attraverso pochi e semplici tasti. In questo modo la telecamera notturna da esterno può essere facilmente adattata a qualsiasi esigenza di videosorveglianza, garantendo un utilizzo pratico anche a chi non ha esperienza tecnica.
Questa fototrappola è equipaggiata con un sensore PIR (Passive InfraRed) di ultima generazione, progettato per rilevare il calore corporeo umano o animale.
La sensibilità del sensore può essere regolata su tre livelli — bassa, normale o alta — in base al contesto di utilizzo.
A differenza dei tradizionali sensori di movimento, il PIR non si attiva con falsi allarmi come rami mossi dal vento o piccoli spostamenti ambientali, ma solo quando rileva una sorgente di calore. Questo garantisce registrazioni precise ed evita inutili consumi di memoria e batteria.
L’attivazione tramite sensore PIR non è compatibile con le modalità:
Attivazione con Timer
Attivazione a Intervalli Preimpostati
In questi casi, la telecamera si accenderà soltanto negli orari programmati o agli intervalli stabiliti dall’utente, ignorando il rilevamento del calore corporeo.

Per ottimizzare consumo energetico e spazio di memoria, la fototrappola notturna può essere configurata per registrare solo in determinati orari della giornata. È possibile impostare due fasce orarie diverse: ad esempio, ogni giorno dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 20:30 alle 22:00.
Al di fuori degli orari prestabiliti, la telecamera a infrarossi rimarrà inattiva, evitando sprechi di energia e registrazioni inutili.
La fototrappola a infrarossi invisibili permette di configurare la registrazione automatica di video (da 5 secondi a 10 minuti) e/o foto (da 1 a 6 scatti), a intervalli programmabili da 5 secondi fino a 24 ore.
In questa modalità, il sensore PIR viene disabilitato, lasciando al solo intervallo la gestione della cattura delle immagini.
Questa telecamera è progettata anche per ambienti senza accesso diretto alla corrente elettrica. Può essere alimentata in tre modi:
Con 4 o 8 batterie stilo AA, per garantire un’autonomia maggiore.
Con pacco di alimentazione a pannello solare (vedi accessori), ideale per utilizzi prolungati all’aperto.
Con alimentatore 220V domestico (opzionale), quando disponibile.
La fototrappola integra un display a colori da 2,4 pollici, che permette di visualizzare immediatamente foto e video direttamente sul posto, senza necessità di collegare altri dispositivi.
Il menu consente di impostare la durata dei filmati (da 5 secondi a 30 minuti). Tutti i video sono corredati di audio ambientale, con la possibilità di disattivare il microfono per risparmiare memoria.
Per evitare registrazioni ripetitive dello stesso soggetto (persona o animale), è possibile impostare un ritardo da 3 secondi fino a 1 ora, riducendo così consumo energetico e spazio di memoria.
Questa telecamera notturna professionale si presta a diversi utilizzi, sia in ambienti interni che esterni:
Videosorveglianza interna: per rilevare accessi non autorizzati in cantine, box auto, garage, autorimesse, stalle o magazzini agricoli.
Videosorveglianza esterna: per monitorare giardini, cortili, terrazzi, terreni agricoli e orti, registrando sia persone che animali.
Uso come fototrappola: ideale per osservazione della fauna selvatica, prevenzione di atti vandalici o rilevamento di intrusi.
3MP: 1536×2048; 5MP: 1944×2592;
8MP: 2488×3264; 12MP: 3024×4032;
16MP: 3480x4640
VGA 640x480;
WVGA 800x480;
720P 1280x720@30fps;
1080P 1920x1080@30fps
1. La Fototrappola è resistente all’acqua e agli agenti atmosferici?
Sì, ha un grado di protezione IP66, quindi è protetta da polvere e getti d’acqua.
2. Come funziona il sensore PIR della Fototrappola per l'attivazione?
La fototrappola viene attivata solo quando il sensore PIR rileva calore corporeo umano o animale. Non si attiva per movimenti ambientali come vento o rami.
3. Posso programmare a che orari registrare?
Sì, è possibile impostare due fasce orarie (Timer). Al di fuori di questi orari la telecamera rimane in modalità standby.
4. Posso registrare con la Fototrappola in modo programmato a intervalli?
Sì. Puoi configurare la telecamera per registrare automaticamente video (da 5 secondi a 10 minuti) e/o foto (da 1 a 6 scatti) a intervalli di tua scelta (da 5 secondi a 24 ore). In questa modalità il PIR è disabilitato.
5. Come posso alimentarla se non ho la corrente 220V sul posto?
Puoi usare batterie AA (4 o 8) oppure un pacco solare (accessorio opzionale). In ambienti con elettricità disponibile, puoi collegarla con un alimentatore 220V (opzionale).
6. È possibile visualizzare le immagini direttamente sul posto?
Sì. La telecamera integra un monitor TFT a colori da 2,4 pollici per visualizzare foto e video senza bisogno di altri dispositivi.
7. Registra anche l’audio?
Sì, registra video con audio. Se vuoi risparmiare memoria puoi disattivare il microfono tramite il menu.
8. Posso evitare ripetizioni della stessa scena?
Sì. È disponibile un ritardo PIR impostabile (da 3 secondi a 1 ora), per evitare che la fototrappola riprenda continuamente lo stesso soggetto.
9. Quale memoria supporta la Fototrappola?
Supporta schede microSD fino a 64 GB.
10. A che risoluzione registra foto e video?
Video: Full HD 1080p a 30 fps (formato MOV)
Foto: fino a 16 megapixel (JPEG)
11. Cosa succede se la memoria è piena?
È possibile attivare la registrazione ciclica: le immagini/video più vecchi verranno cancellati per fare spazio a quelli nuovi.
12. Posso proteggere le immagini senza cancellazioni accidentali?
Sì, il dispositivo offre protezione tramite password e la possibilità di bloccare i file importanti per evitare che vengano eliminati.
Professionalità e Sicurezza,anche in giorni festivi e feriali hanno risposto alle mie domande,una Società con una Realtà Professionale!Affidabili al 100%
Ottimo servizio e velocissimi ad evadere l’ordine.
Competenza, Disponibilità, Cortesia!
Assolutamente raccomandato