Microspia GSM super professionale ultracompatta a distanza illimitata con funzione ANTIBONIFICA che ne consente il temporaneo isolamento (programmabile) per impedirne l'individuazione indesiderata.
BLOCCHI FUNZIONALI CHE COMPONGONO la MICROSPIA GSM PER AUTO
1. GSM
Il GSM è con parte radio dual band per poter essere usato sia su rete 900 (GSM) che su rete 1800 (DCS). La SIM può essere sia Tim che Omnitel che Wind.
Il GSM non supporta SIM di vecchia generazione funzionanti a 5 Volt e con memoria inferiore a 16 KB.
Antenna con connettore tipo SMA, in dotazione stilo montato direttamente sul connettore, oppure antenna esterna remota (non in dotazione).
Led verde a bassa luminosità di segnalazione presenza rete.
2. Logica di controllo programmabile
La logica di controllo è il cuore del sistema che controlla il funzionamento. La microspia entra in modalità di ascolto ambientale solamente dopo aver ricevuto attraverso toni DTMF una opportuna password dalla centrale audio.
È possibile ottenere comunicazioni automatiche (ascolto ambientale) relative all'attivazione dello shock sensor e del Vox. È possibile programmare lo spegnimento completo (GSM) della periferica con accensione dopo un tempo programmato per evitare l'individuazione indesiderata della microspia in caso di bonifica.
3. Alimentazione
Alimentazione esterna protetta contro le inversioni di polarità, a 13.8 Vdc tipico.
Accetta tensioni di alimentazione comprese tra 6 Vdc e 28 Vdc.
***L'autonomia della batteria delle Microspie GSM, sia in standby sia, in trasmissione possono variare in base a diversi parametri tra cui:
È stato un piacere andare di persona dopo aver trovato sul sito l'oggetto che cercavo. Disponibili, molto organizzati e attenti al cliente
Molto professionali e veloci
Ho acquistato un cavo e devo dire che l'acquisto é stato facile, la spedizione molto veloce assistenza eccellente risposte molto veloci.