fototrappole

Fototrappole professionali

Fototrappole per videosorveglianza esterna telecamere per la sicurezza di mezzi, animali, depositi e per la registrazione video di animali nei boschi. Migliori prezzi sul mercato

In questa sezione trovi una vasta scelta di fototrappole, cioè di speciali telecamere completamente autonome che sono utilizzate prevalentemente in spazio aperto e grazie alla loro forma, la grandezza e ai vari design mimetici, è possibile occultarle im modo semplice e veloce ovunque. Tutte le parti elettroniche che fanno parte del dispositivo sono coperte da un rivestimento in plastica impermeabili con vari gradi di protezione (IP).

Scopri di più
Codice Articolo SILENT GUARDIAN 2
Pronta Consegna

Fototrappola Telecamera Spia da 12 MP un grande classico - ottima per la Videosorveglianza da Esterno di NOTTE con 40 LED INVISIBILI questa Telecamera notturna mimetizzata ti aiuterà controllare e sorvegliare il tuo terreno, il tuo garage o la tua cantina.

 

199,00 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo PLM-TCMNTT-EXT
Pronta Consegna

Fototrappola telecamera spia notturna con innovativo design extrasottile funziona a batteria, fototrappola ideale per uso all'esterno e in ambienti privi di corrente elettrica è dotata di potenti LED invisibili ad infrarossi.

239,00 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo PLM-TCM-PIRTMR
Pronta Consegna

Questa Telecamera da Esterno Fototrappola Full HD per visione Notturna dalle prestazioni eccezionali è dotata di 42 LED INFRAROSSI INVISIBILI all'occhio umano o animale. La videocamera si attiva automaticamente quando il sensore PIR rileva il CALORE CORPOREO una persona o di un animale. REGISTRAZIONE PROGRAMMATA con TIMER

239,00 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo PLM-FTTL-WLBTM
Pronta Consegna

Fototrappola Telecamera da Esterno per uso Giorno e Notte di piccole dimensioni con 48 Led INFRAROSSI INVISIBILI agli occhi umani ed animali. Dotata di SENSORE PIR con sensibilità regolabile. A BATTERIA o tramite Alimentatore a CORRENTE 220V.

159,00 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo PLM-TCM-MMS-PIRTMR
Pronta Consegna

La Fototrappola 3G MMS SMS EMAIL APP professionale agli INFRAROSSI INVISIBILI è in grado di inviare FOTO (massimo 16MB) VIA MAIL in 3G. Dotata dell'innovativa tecnologia di PROGRAMMAZIONE via APP ANDROID e/o SMS.

299,00 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo PLM-DENV-1610125
Pronta Consegna

La telecamera fototrappola da esterno ha un alloggiamento molto robusto e 36 LED a infrarossi per l'uso notturno

144,90 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo PLM-DENV-791551
Esaurito

Questa Fototrappola telecamera da esterno gsm mms ha un modulo integrato gsm in grado di trasmettere le immagini in tempo reale o in funzione della modalità predefinita a un telefono cellulare o un indirizzo e-mail tramite MMS o, in variante economica, mediante GPRS.

Codice Articolo PLM-DENV-1460842
Esaurito

Fototrappola mimetica idonea per l'utilizzo all'esterno il dispositivo è integrato in un allogiamento mimetico e stagno con grado di protezione IP54. Per queste sue caratteristiche questa telecamera mimetica è ideale per la videosorveglianza di animali, oggetti o veicoli all'aperto o in ambienti non protetti dall'umidita.

Codice Articolo PLM-CONR-1199268
Esaurito

Questa fototrappola da caccia mimetica è dotata di sensori laterali che pre-attivano la telecamera fototrappola quando il soggetto entra nell'angolo di visualizzazione principale di 40°. La fotocamera cattura immagini da 8 Megapixel e video da 480p con audio

Codice Articolo PLM-DENV-1395567
Esaurito

La fototrappola da esterno viene generalmente fissata ad un albero tramite cinghia o altri supporti e grazie alla sua autonomia che in condizioni di stand-by può durare anche parecchie settimane o mesi, è in grado di sorvegliare le abitudini della fauna selvatica presente nell'ambiente in cui l'apparecchio è posizionato.

Codice Articolo PLM-DENV-1369746
Esaurito

Fototrappola ad infrarossi invisibili - la telecamera perfetta per catturare immagini e video ed identificare ladri e vandali. Appartiene alla categoria delle fototrappole economiche da mimetzzare in mezzo alla vegetazione.

Codice Articolo PLM-DENV-1369748
Esaurito

Fototrappola Telecamera GSM da esterno con led infrarossi neri invisibili al buio per la videosorveglianza di oggetti, veicoli o macchinari lasciati in aree aperte come terreni, giardini, rimesse, in campeggio etc.

Codice Articolo PLM-DENV-1395565
Esaurito

La Fototrappola Gsm è una telecamera da esterno da 8 megapixel dotata di sensore di movimento che scatta la foto solo al transito degli animali e può essere utilizzata anche per foto notturne visto che usa dei led infrarossi che non danno fastidio agli animali quando vengono scattate le fotografie.

Codice Articolo PLM-CONR-16874
Esaurito

La fototrappola GSM da esterno con sensore da 8 MP per la videosorveglianza trasmette le immagini (foto) a distanza su cellulare tramite rete mobile 2G/GSM.
I video sono registrate su memoria micro SD fino a 32 Gb.

Codice Articolo PLM-CONR-1687477
Esaurito

La telecamera fototrappola gsm da esterno può registrare per 24 ore su 24 immagini e video senza usare il flash negli orari notturni

Codice Articolo PLM-CNRD-1764332
Esaurito

La fototrappola con infrarossi, ideale da nascondere all'esterno, riprende immagini giorno e notte con un'angolo di vista di 90°. Qualità video fino a 1080 (Full HD). Molto utile anche per videosorveglianza di ambienti privati o professionali.

Fototrappola professionale per Videosorveglianza da Esterno

Le fototrappole sono speciali tipi di telecamere utilizzate per la videosorveglianza esterna e per catturare immagini e video di animali che difficilmente si fanno video riprendere. Si utilizzano molto per la gestione della fauna (censimenti, sorveglianza ecc.) nei parchi naturali, ma il fototrappolaggio si utilizza anche nella ricerca, in criptozoologia e, ovviamente, in fotografia naturalistica.

 

La Fototrappola migliore: Per quali situazioni è utilizzato questo tipo di telecamera per esterno?

L'utilizzo principale delle fototrappole è quello della videosorveglianza esterna per verificare delle presenze di persone o animali in un determinato territorio. Le fototrappole professionali possono essere un ottimo sostituto ai strumenti convenzionali di rilevamento (avvistamento, ricerca tracce, richiami acustici ecc.). Negli ultimi anni l'aumento della qualità delle fototrappole ha consentito loro utilizzo anche per la stima della densità delle popolazioni di mammiferi.

Inoltre le fotorappole, chiamate anche trappole fotografiche sono utilizzate per censimenti, riconoscimento specie, controllo recinti e accessi, caccia, sorveglianza, vigilanza.

La scelta della migliore fototrappola dipende dall'utilizzo previsto per il dispositivo.

 

Fototrappole - Telecamere progettate per uso esterno mimetizzate e resistente agli agenti atmosferici.

Queste fototrappole hanno una struttura particolare che svolge una duplice attività: serve per renderle mimetizzabili e specialmente per proteggerle da eventi atmosferici come vento, pioggia e neve.

Queste telecamere infatti sono progettate per essere posizionate in campo aperto, per video registrare l’eventuale transito di animali, in un arco di tempo che va da 1 settimana a qualche mese.
Come specificato l'uso delle fototrappole è di tipo amatoriale per il fototrappolaggio e la caccia fotografica. I professionisti le utilizzano anche per ricerche faunistiche, ambientali e per la realizzazione di documentari video.

Le fototrappole sono tutte fornite di sensore di movimento che fa scattare la foto solo al passaggio degli animali e possono essere utilizzate anche per foto notturne visto che usano dei led infrarossi che non danno fastidio agli animali quando vengono scattate le fotografie.

Le telecamere fotografiche, chiamate anche videotrappole, per animali sono di tipo specialistico e sono garantite dal produttore per essere utilizzate all'aperto per essere installate sotto vento e pioggia. Sono fototrappole per animali inoffensive agli stessi, infatti usano led all'infrarosso che non disturbano gli animali quando scattano le fotografie; oltretutto alcuni tipi montano dei particolari led di colore scuro che schermano ancora di più e creano meno problemi anche gli animali più sensibili. Nel nostro catalogo potete trovare un vasto assortimento di fototrappole per tutte le varie esigenze.

 

Fototrappole alimentate in maniera completamente autonoma

Molte fototrappole presenti nel ns. catalogo e presso il negozi "Spiare" a Roma sono particolarmente idonee per l'utilizzo in ambienti prive di corrente elettrica da 220V. Queste telecamere che sono normalmente alimentate con 4 oppure, per una maggiore durata, con 8 batterie stilo AA possono essere alimentate anche utilizzando un kit per l' alimentazione con pannello solare (disponibili negli accessori) o con delle potenti batterie esterne. Laddove invece fosse possibile, molte delle fototrappole disponibili possono essere alimentate a corrente domestica  220V attraverso un alimentatore dedicato.

 

Fototrappole agli Infrarossi invisibili nel buio

Una caratteristica fondamentale che deve avere una buona fototrappola professionale per effettuare di nascosto delle videoriprese durante la notte è quella di essere dotate da led infrarossi che risultino completamente invisibili nel buio agli occhi di persone e di animali, che altrimenti sarebbero allertate della presenza della fototappola.

Questi in presenza di luci visibili modificherebbero completamente il loro comportamento. Quindi tutti i sforzi per occultare la telecamera in modo da ottenere delle foto o dei video di animali timidi o di ladri e vandali all'opera risulterebbero inutili. Per avere degli ottimi risultati è consigliato acquistare una fototrappola con i led infrarossi neri.

 

Fototrappola Prezzo e Caratteristiche

Per conoscere il prezzo e le caratteristiche di una fototrappola in vendita da Polinet S.r.l. basta cliccare su "visualizza" e consultare le singole schede prodotto. All'interno di ogni pagina di prodotto oltre il prezzo trovi una descrizione estesa della telecamera insieme ai dati tecnici e diversi video e foto.

Spesso sono i prezzi delle fototrappole che spingono gli utenti ad optare per un modello più economico rispetto ad una fototrappola professionale magari leggermente più costosa ma più performante. Il nostro consiglio, prima di acquistare, è quello di confrontare bene tutte le caratteristiche tecniche dei dispositivi e scegliere il modello con il migliore rapporto prezzo/capacità.