Microspia Video Wifi professionale per Telecamere Spia

La Microspia Video Wifi professionale una volta collegata ad una mini telecamera analogica invia video in diretta su smartphone e tablet.

0 Recensioni
Codice Articolo PLM-MSPVID-WIFI

Questo dispositivo fa parte delle MICROSPIE di ULTIMA GENERAZIONE. La Microspia Video consente di trasformare la tua telecamera spia analogica in una potente postazione di videosorveglianza a distanza illimitata. Basta collegarla a questa microspia video wifi con Mini DVR integrato.

Descrizione Completa
Pronta Consegna
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
589,00 IVA INC

 

Microspia Video Wifi professionale

 

Collegata ad una mini telecamera o una qualsiasi telecamera spia analogica questa MICROSPIA VIDEO dalle dimensioni ultra compatte di soltanto 55mm x29mm x11mm che supporta schede di memoria fino a 64Gb  invia video in diretta su smartphone e tablet Android e iOS via modem wifi fisso o portatile via Internet. 

 

Microspia Video Wifi professionale Principali vantaggi

 

  • Trasforma tutte le telecamere analogiche in telecamere wifi per vedere le immagini video in diretta su cellulare e tablet.
  • Dimensioni estremamente ridotte per creare anche una micro telecamera spia wifi nascosta sotto i vestiti.
  • Applicazione per il monitoraggio tramite Internet su cellulari e tablet Android e iOS in dotazione.
  • Invio di immagini più fluide rispetto altre microspie video Wifi  (30 fotogrammi al secondo).
  • Funzione Sensore di Movimento per videosorveglianza ambientale.
  • Registrazione video da remoto su memoria del cellulare.
  • Registrazione video su mini DVR integrato su memoria micro SD fino a 64 Gb (non in dotazione) in assenza di segnale Wifi.
  • Possibilità integrare la microspia video con kit con auricolari invisibili per comunicazione audio nascosta.
  • Alimentazione tramite USB,  con adattatore corrente domestica, in autovettura o Power Bank (non inclusi).

 

Microspie Video Wifi per trasformare la tua telecamera spia analogica in una potente postazione di videosorveglianza a distanza illimitata.

 

Se possiedi già una una mini telecamera analogica, e hai a disposizione un modem Wifi oppure un hotspot portatile per connetterti a Internet, basta che la colleghi a questa piccola cimice spia professionale utilizzando il cavetto in dotazione.

Dopodichè è sufficiente installare con pochi semplici passi l' App in dotazione sul tuo cellulare smartphone oppure su tablet, e potrai sempre controlloare e vedere in diretta cosa succede da ovvunque ti trovi.

Monitoraggio Video con Audio.

Per poter ascoltare anche l'audio, la piccola telecamera spia utilizzata deve essere equipaggiata di un microfono.

Alimentazione della Telecamera.

Alcune microtelecamere presenti nel nostro catalogo online possono essere alimentate direttamente attraverso il circuito della microspia video wifi. Vedi ad esempio questo dispositivo utilizzato per creare una Microtelecamera WIFI professionale.

Se vuoi utilizzare una telecamera diversa ricordati sempre che il dispositivo che utilizzerai deve comunque essere alimentato a parte.

Video a colori e/o in bianco nero fino a 30 fotogrammi al secondo

Sempre a seconda della telecamera utilizzata il video potrà essere sia a colori sia in bianco nero. L'applicazione permette di regolare il numero dei fotogrammi al secondo da 10 ad un massimo di 30.

 

Come funziona la Microspia Video Wifi?


Si tratta di un piccolo trasmettitore wifi che, collegato ad una micro telecamera Spia analogica, invia immagini video in diretta via internet ad un cellulare Smartphone o Tablet Android e iOS utilizzando un'applicazione dedicata fornita in dotazione.


Grazie alle sue dimensioni estremamente ridotte (55mm x 29mm x11mm) il dispositivo, alimentato a 5V DC tramite presa USB può essere utilizzato sia con i sistemi tascabili collegato ad un powerbank, come anche per la videosorveglianza a postazione fissa, alimentata tramite adattatore USB alla presa di corrente domestica, oppure alla presa di corrente dell'accendisigari in auto.

Qualora l'esigenza sia quella di creare una postazione di videosorveglianza nascosta all'interno di un'autovettura bisogna accertarsi che la presa accendisigari fornisca corrente anche a motore spento e in caso contrario fare effettuare una modifica da un tecnico di fiducia.


Una volta collegata ad una telecamera analogica, la microspia video wifi professionale invia le immagini video in tre modi diversi:

 
1.) La cimice video si connette a Internet tramite una rete wifi domestica (modem) consentendo di vedere le immagini in diretta su un cellulare con installato l'applicazione in dotazione.

 

2.) In assenza di rete domestica (modem) è possibile utilizzare un mini router portatile venduto dai maggiori gestori di telefonia mobile, oppure utilizzare uno smartphone che abbia la funzione "tethering"  per fare da "access point" per la microspia video.

Questa operazione è abbastanza semplice una volta compreso come fare per connettersi a Internet con un hotspot portatile.

 

3.) Inoltre è possibile trasmettere direttamente ad un cellulare smartphone che però deve avere la funzione "WiFi-diretto", senza bisogno dell'utilizzo della rete internet. Questa funzione è limitata alla distanza che in alcuni casi può raggiungere i 150 metri in area libera, ma che dipende dalla potenza del singolo smartphone utilizzato per ricevere le immagini.

 

Registrazione dei Video ripresi con la cimice video wifi professionale.

 

L'applicazione in dotazione consente di registrare i file video direttamente sul smartphone o sul tablet utilizzato per la videosorveglianza a distanza.


Inoltre è possibile registrare i file su una scheda di memoria micro SD fino a 64Gb che in questo caso bisogna inserire nella microspia video Wifi prima dell'accensione.

 

Pronta Consegna
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
589,00 IVA INC

Accessori

Lettore di memory card e schede di memoria
15,00 IVA INC
Alimentatore USB Universale per Microregistratori Audio Video
14,90 IVA INC
Caricabatteria da auto USB - USB A femmina – connettore per auto da 12 V bianco 2.0A
15,00 IVA INC
Power bank batteria ricaricabile Li-Ion 12000 mAh
45,00 IVA INC
Power bank carica batteria per smartphone da 13200 mAh
49,90 IVA INC
Scheda microSDHC Transcend 32 Gb classe 10 con adattatore
Assistenza tecnica telefonica per la risoluzione dei questiti fuori garanzia
49,00 IVA INC
Scheda di memoria Toshiba microSDXC M203 64GB
49,00 IVA INC
Alimentatore stabilizzato per microspia GSM a 220 Volt
98,90 IVA INC

Perchè acquistare da noi