microspie-a-batteria

Microspie che trasmettono in diretta - Cimici Spia (batteria interna)

Microspie e cimici spia che trasmettono le conversazioni in diretta e che sono alimentate con batteria interna

Microspie che trasmettono audio in diretta, cioè in tempo reale Cimici Spia

 

Questa sezione è dedicata alle cimici spia alimentate con batteria interna e che trasmettono il segnale audio in diretta via etere.

Le microspie che trovate in questa pagina si prestano particolarmente bene per le operazioni a breve e medio termine. Basta inserire una batteria nuova, accendere la cimice e posizionarla nel ambiente che si desidera sorvegliare.

Scopri di più
Codice Articolo PLM-GSM-AMB
In Arrivo

Questa Microspia GSM AMBIENTALE è molto piccola e pratica. Per nasconderla o occulutare la cimice in auto o in casa servono pochi attimi. Con BATTERIA INTERNA RICARICABILE basta inserire una semplice SIM per ascoltare subito a distanza illimitata. Microspia Cellulare molto semplice, professionale e piccola SENZA FILI o ANTENNE esterne (60mm x 40mm x 11mm).

Codice Articolo PLM-GSM-BATT5
Pronta Consegna

Microspia GSM Audio ambientale a lunga durata della batteria per ascoltare a distanza con BATTERIA RICARICABILE da 5000 mA per LUNGA AUTONOMIA in ASCOLTO EFFETTIVO. Dotta di potenti CALAMITE per fissaggio facile e veloce.

Codice Articolo PLM-KITG4
Pronta Consegna

Kit Microspia ambientale subito pronto per l'utilizzo. La microspia con batteria interna trasmette in radiofrequenza UHF ed è fornita con un ricevitore UHF a due canali. La batteria interna della cimice spia consente la trasmissione dell'audio per due giorni di ascolto diretto in tempo reale.

Codice Articolo PLM-XM50LP
Pronta Consegna

La microspia dotato di un microfono esterno montato su una sonda rigida permette di ascoltare l'audio proveniente da un locale adiacente, tramite un foro del diamentro di un millimetro nella parete, senza penetrarla completamente.

Codice Articolo PLM-KIT G1
Pronta Consegna

Kit completo di una microspia con cristallo di quarzo e ricevitore UHF a due canali dedicato, progettato per operazioni di sorveglianza audio con ascolto in tempo reale. Molti clienti che acquistano questo genere di microspie ci hanno raccontato di usarle per ascoltare cosa dicono gli altri quando con un una scusa lasciano per alcuni minuti le sale riunioni durante una trattativa.

Codice Articolo PLM-XM50
Pronta Consegna

Come tutte le microspie alimentate con batteria interna, questa cimice spia può essere posizionato facilmente e in modo veloce per INTERCETTAZIONI AUDIO a breve termine. L'audio chiaro e cristallino, tipico vantaggio delle microspie analogiche, viene trasmesso in radiofrequenza UHF ad un ricevitore dedicato.

Codice Articolo PLM-GSM-5000a
Fuori Produzione

Microspia GSM ambientale audio per ascoltare di nascosto a distanza illimitata. Fornita con potente BATTERIA ricaricabile da 5000 mA per LUNGA AUTONOMIA in ASCOLTO EFFETTIVO. Integra una CALAMITA  per applicazione facile e rapida. Dimensioni ridotte 70mm x 40mm x 28mm.

Codice Articolo PLM-JN2PWTX
Esaurito

Il Kit composto da una Microspia ambientale professionale a potenza di trasmissione variabile e un ricevitore UHF dedicato a 2 canali. Il principale vantaggio della microspia consiste nel poter scegliere tra una potenza di trasmissione di 20mW e una potenza da 100mW.

Codice Articolo KIT PLM-JNVOX
Fuori Produzione

Kit completo di microspia ad attivazione vocale e ricevitore UHF a 2 canali per ascoltare in diretta le conversazioni.

Per il fissagio si può utilizzare eventualmente un nastro biadesivo oppure un tipo di pongo particolare per fissarla ad esempio sotto una scrivania. Alcuni modelli sono già forniti con calamite integrate per rapido fissaggio su superfici di ferro.

In questa maniera la microspia può essere piazzata e rimossa facilmente e senza perdere tempo prezioso per effettuare collegamenti alla corrente domestica.

Il principale vantaggio dell'utilizzo di cimici che trasmettono in diretta consiste nella possibilità di poter intervenire e agire subito a seconda del evolversi di una determinata situazione. Un esempio potrebbe essere l'utilizzo delle cimici spia durante una trattativa in corso. Un altra occasione per cui scegliere una microspia audio in diretta potrebbe essere quando si ha la necessità di cogliere una persona sospettata in flagrante.

Servizio di BONIFICA MICROSPIE E GPS su Auto e Moto

Per Informazioni
(+39) 333 95.30.864

Leggi tutto