Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per ottenere maggiori informazioni clicca qui.
CHIUSURA AZIENDALE PER FERIE dal 17 Agosto al 07 Settembre ( leggi tutto )

Notizie Spiare

Notizie sulle Microspie e sugli ultimi trend dal mondo dello Spionaggio

Pagina dedicata alle informazioni ed alle ultime notizie dal mondo dello spionaggio, alla sicurezza personale, ed alle tecnologie e le metotologie di prevenzione; ad esempio come trovare una microspia o individuare una microtelecamera o come navigare in maniera protetta su Internet e come registrare di nascosto le conversazioni.

Come utilizzare una microspia senza incorrere in sanzioni penali

Quando possiamo utilizzare registratori e microspie per filmare, riprendere e registrare su un file video o audio immagini e conversazioni private.Se hai dato un occhiata in internet o su qualsiasi altro sito di dispositivi tecnologici avrai sicuramente visto che sono in vendita numerose tecnologie capaci di funzionare come microspie, ta..
Pubblicato da Francesco 31/05/2018

Microfoni. Qualcuno vi spia? Non davanti a noi

Non siete pazzi se pensate che siano tutti fuori casa per venire a prendervi.Microfoni. Avete presente di quando alcune persone beffavano altre quando nascondevano con del nastro isolante le proprie webcam? Dopo aver letto una notizia al riguardo, nessuno scherzava più; anzi, anche queste persone hanno cominciato a coprire con del nastro..
Pubblicato da Francesco 09/02/2018

Skygofree il virus che permette di spiare gli smartphone Android

Un software spia capace di accendere i microfoni e le telecamere degli smartphone Android è stato scoperto su dei bersagli italiani. Il virus, rinominato Skygofree dagli ingegneri di Kaspersky (in relazione al nome di uno dei siti web dai quali si veniva contaminati, ma che non ha alcun riferimento con l’azienda Sky), pot..
Pubblicato da Francesco 16/01/2018

WhatsApp eliminati? Da adesso si possono recuperare e leggere, in questo modo

Dura la vita per gli utenti di Whatsapp. Se siete tra quelli che utilizzano i celebri sette minuti permessi dall’App per eliminare le chat appena inviate, sappiate che da oggi è vietato sbagliare.E’ infatti a disposizione per Android una contro-App per così dire, che permetterà di leggere le chat ricevute, anche..
Pubblicato da Francesco 16/01/2018

Google spia gli utenti Android anche se il Gps è spento

GOOGLE SPIA LA POSIZIONE SU TUTTI I TELEFONI ANDROID Lo riferisce Quartz: i telefoni cellulari con il sistema operativo Android registrano i dati sulla posizione del telefono anche se la funzione gps non è attiva, non si utilizzano applicazioni e non è stata presente neppure la carta Sim. Google non ha smentito la notizia..
Pubblicato da Francesco 27/11/2017

Controllare cellulare figli? Da oggi è possibile

Controllare il cellulare dei propri figli? Da oggi si può fare senza avere bisogno di un Investigatore Privato, potete installare da soli il software che vi permette di sorvegliare tutte le attività che il proprio figlio compie sul telefono cellulare.Nonostante la loro giovane età sono sempre più i figli, anche molto..
Pubblicato da Francesco 17/10/2017

Penna Spia Video Audio con Telecamera

Penna spia con telecamera video e audio; come faccio a scegliere la migliore  tra quelli che avete in vendita? Questa è la domanda che spesso ci fanno i nostri clienti al telefono quando decidono di acquistare questo dispositivo spy direttamente online. Sicuramente non è facile comprendere le differenze se si hanno ..
Pubblicato da Francesco 11/08/2017

Le Spie dell'Est sbarcano a Roma

Nesti Vako, l'uomo che per 25 anni ha guidato la sezione tecnologica di intelligence della polizia segreta albanese.All'apparenza non dimostra più di 70 anni. Ben vestito e con un atteggiamento sincero, capelli bianchi, dà l'impressione del professore in pensione. In realtà, Nesti Vako è stato probabilm..
Pubblicato da testudo 23/03/2017

Scoprire se il tuo partner ti tradisce - disponibile il Nuovo Software

Se il dubbio vi divora l'anima e l’amore per il vostro o la vostra amante perchè temete di essere vittima di infedeltà o di tradimento, la tecnologia informatica può aiutarvi. Non avrete più necessità di detective privati retribuiti a caro prezzo e dai risultati discutibili, ora c’è l'opportunità di spiare nella memoria del cellulare, del computer o delle pendrive usb del proprio partner utilizzando comodamente il software "Scoprire se ti Tradisce".

Pubblicato da Francesco 04/01/2017

Le registrazioni vocali e telefoniche non sono un reato

Lo ha confermato la Corte di Cassazione a Sezioni Unite, che hanno ribadito che la registrazione vocale di un colloquio da parte di una delle persone presenti o che sia, in qualsiasi modo, autorizzata ad assistervi, non pregiudica il diritto alla riservatezza e segretezza della comunicazione.La registrazione vocale fatta, tramite un telefono o ..
Pubblicato da testudo 07/08/2016

Drone uguale ad un aquila abbattuto in Somalia

Il drone in questione era dunque costruito per rassomigliare un rapace agli occhi di chi lo guardava dal basso. Non soltanto per i forme, ma anche per il modo di svolazzare in aria. A Mogadiscio, in Somalia, è stato distrutto un drone. Avvenimento piuttosto diffuso in una zona di guerra. La tipicità sta nel fatto che il m..
Pubblicato da testudo 16/07/2016

La guida di Spiare.com per spostarsi sicuri nel mondo

Viaggiare sicuri nel mondo con i consigli di Francesco Polimeni amministratore di Spiare.com azienda specializzata in sicurezza  Tutte le persone che vogliono viaggiare sicuri possono seguire i nostri consigli. Più esattamente gli accorgimenti consigliati da Francesco Polimeni, ex agente della Polizia di Stato, che ha fornito ..
Pubblicato da testudo 15/07/2016

Da Israele il programma per spiare qualsiasi telefono

Con quasi 20 milioni di dollari e un numero di cellulare potrete spiare ogni sms o telefonata fatta o ricevuta, in qualsiasi posto del mondo.Impossibile? No, è la startup israeliana Ability che ha progettato un software dal nome ULIN (Unlimited Interception System ) in grado di spiare qualsiasi telefono, in ogni parte del mondo e a quals..
Pubblicato da testudo 03/06/2016

Apple, milioni di smartphone e ipad in pericolo per SideStepper: vediamo di che si tratta

Milioni di smartphone Apple in giro per il globo sono in pericolo per una vulnerabilità scoperta da Check Point. Il nome è SideStepper ed è capace di superare le misure di sicurezza aggiornate da Apple con iOS 9 per scongiurare che l'utente scarichi applicazioni aziendali malevole. A questo punto, l'applicazione decide cosa fare: da una sempli..
Pubblicato da testudo 06/04/2016

In Italia installare sulla propria auto una telecamera non viola la privacy

Provenienti dalla Russia sono arrivate in Europa le dashcam (o dash cam), ovvero telecamere capaci di effettuare riprese video che vengono montate sul cruscotto dell'auto e sono in grado di registrare tutto quello che succede davanti alla stessa. Molto utili in caso di incidenti sono anche un ottimo strumento per contestare le contravvenzioni ingiu..
Pubblicato da testudo 08/03/2016

Spiare in auto è permesso. Lo dice la Cassazione

Occultare un "cellulare spia o una microspia gsm" nell’ autovettura della ex compagna per sapere i suoi segreti non è un reato. L'autovettura infatti, rammenta la Cassazione, non può essere ritenuta un "luogo di privata dimora" e se lo "spione" utilizza una classica microspia non c'è nessuna legge che può vietarlo. Praticamente, allo spione, basta ..
Pubblicato da testudo 25/02/2016

Violazione della privacy: non è reato "spiare" il vicino dentro la propria abitazione

La Cassazione ha deciso che non è violazione della privacy video riprendere e spiare qualcuno dentro la propria abitazione se questo tiene spalancate le finestre consentendo a tutti di poterlo intravedere. Una sentenza che circoscrive gli spazi di manovra della legge che ci salvaguarda dalle intromissioni altrui che farà sicuramente discutere dato ..
Pubblicato da testudo 23/02/2016

Il nuovo limite della gelosia, i software spia

Non solo le grandi agenzie di investigazioni internazionali hanno la possibilità economica e le strategie per poter “spiare” smartphone e computer. Infatti con la cifra di 700€ su internet si possono acquistare software per spiare smartphone, che permettono l’intercettazione delle telefonate, la lettura degli messaggi e la visione delle chat sui so..
Pubblicato da testudo 23/02/2016

Virus Mazar, hacker riescono anche a spiare telefoni

Per i possessori di Android giunge una nuova minaccia: hacker stanno cercando di divulgare un malware molto forte, chiamato Mazar, che infetta i telefoni tramite un sms dall'aspetto innocuo. Mazar permette a chi lo utilizza di eliminare tutti i dati all'interno dei telefoni degli utenti colpiti, ma anche di utilizzarli per fare telefonate o inviare..
Pubblicato da testudo 19/02/2016

Come gli 007 occultano le telecamere per acquisire le prove

Le intercettazioni con le microspie avvengono in tanti modi. Le microspie miniaturizzate possono essere ovunque, tra le riviste piuttosto che tra le illuminazioni Natalizie di una scuola elementare.Ci sono microspie di dimensioni ridottissime, più piccole di cinque centesimi. E le telecamere si possono occultare anche in un soffitto senza che diano..
Pubblicato da testudo 06/02/2016

Come effettuare una buona Registrazione audio con un Registratore Vocale nascosto sotto i vestiti o nella borsa. - 8 Consigli utili

COME REGISTRARE UNA CONVERSAZIONE DI NASCOSTORegistrare di nascosto una conversazione importante con un piccolo registratore vocale a volte è l'unico modo per salvaguardare i nostridiritti, e per raccogliere delle prove in nostro favore. Spesso abbiamo soltanto un'unica occasione per realizzare la nostra registrazione. Per questo motivo ..
Pubblicato da Francesco 20/02/2015

Spiate migliaia di persone in casa tramite le proprie webcam da un portale russo: “Entrano nelle abitazioni”

ALLARME PRIVACY !! La BBC riferisce che un portale internet russo consente di spiare le persone divulgando, in tempo reale, delle immagini video provenienti da migliaia di webcam private e pubbliche in tutto il mondo.E' allarme privacy per i cittadini inglesi e quelli di altre nazioni. Il direttore dell’ente inglese per la privacy, Chist..
Pubblicato da testudo 21/11/2014

Microspie: come operano, come sono fatte, cosa sono

COSA E' UNA MICROSPIA? Con la parola microspia ci si richiama genericamente a un congegno elettronico di piccole dimensioni che è in grado catturare e sorvegliare voci e suoni in qualsiasi ambiente, per poi inviarli tramite onde radio. Le prime microspie a radiofrequenza sono utilizzate poco prima della Seconda Guerra Mondiale, an..
Pubblicato da testudo 27/06/2014

Come configurare il nostro Localizzatore GPS

Dopo aver acquistato un Localizzatore GPS dobbiamo prendere in considerazione un paio di cose, in modo che sia garantito un funzionamento corretto. L'accensione: molti localizzatori GPS non hanno un tasto di accensione, ma si attivano direttamente non appena inserita la scheda SIM. Pensate di non dover fare altro una volta inserita la ..
Pubblicato da testudo 29/05/2014

Come spiare i spostamenti del partner che usa iPad o iPhone

Se la mente non mi inganna, anni fà la Apple era stata trascinata in uno scandalo sulla privacy dei suoi utenti iOS, in particolar modo per la funzione di localizzazione satellitare. Non ricordo bene come poi la storia si fosse conclusa ma da poco ho scoperto che si possono spiare gli spostamenti di una persona che utilizza iPhone o iPad in..
Pubblicato da testudo 23/05/2014

Intercettazioni telefoniche - come proteggersi

Una breve guida sul funzionamento delle intercettazioni e sulla validità dei software (a pagamento) che garantiscono di sfuggire alle intercettazioni.Ogni giorno se ne parla ovunque: in tv, sui giornali, nei bar, nei posti di lavoro. Sembra che le intercettazioni telefoniche siano diventate una disciplina sportiva italiana. E non potrebbe e..
Pubblicato da testudo 10/05/2014

Registrare di nascosto: per la Cassazione è legale

Molte volte ci siamo posti la domanda se registrare le conversazioni telefoniche, audio e video di nascosto sia legale.In molte occasioni siamo stati scoraggiati dal farlo perchè spaventati dal rischio di subire una denuncia o perchè pensavano di essere in possesso di prove non utilizzabili nel processo.La Corte di Cassazione ..
Pubblicato da testudo 09/05/2014

Come usare lo spray al peperoncino?

5 consigli utili per usare lo spray antiaggressione in maniera appropriata ed efficiente.1) Come scegliere lo Spray al peperoncinoScegli soltanto uno spray che sia a norma di legge. (Decreto Legge del 12 Maggio 2011, N.103). La normativa vigente prevede che Il principio attivo presente nei spray al peperoncino sia l’estratto natural..
Pubblicato da testudo 28/01/2014

Come trovare le microspie in casa?

  Se sei arrivato su questa pagina, è perchè cerchi un apparecchio per TROVARE LE MICROSPIE e per questo motivo che ti consigliamo di visitare la pagina dei rilevatori di microspie, dove puoi acquistare molti tipi di strumenti professionali progettati per trovare ogni genere di cimici, microspie audio ..
Pubblicato da testudo 13/01/2014

Metodi e strumenti di sorveglianza: Come si fa a proteggersi?

In passato, chi era preoccupato per la sicurezza delle proprie informazioni sensibili doveva fare affidamento su grandi aziende per la protezione dalla sorveglianza nascosta o dallo spionaggio, e tutto ciò con grandi costi finanziari. Ma, con l'avvento e l'espansione della microelettronica, la tecnologia per la difesa della propria riser..
Pubblicato da Francesco 20/12/2013

Vis. da 1 a 30 di 36 (2 Pagine)

WhatsApp Assistenza Spiare