Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per ottenere maggiori informazioni clicca qui.

Controllo Giovani

Investigazioni su giovani per problemi di droga, cattive compagnie e frequentazioni

Controllo Giovani

Il controllo dei giovani si può esercitare anche controllando il proprio telefono cellulare per vedere quali compagnie frequenta, in particolare nei ragazzi adolescenti.

 

Tra le varie tipologie di investigazioni private offerto dal ns. istituto di investigazioni vi è il controllo giovani, un insieme di tecniche di investigazioni molto semplici come il pedinamento, l'osservazione, la raccolta di informazioni su persone e luoghi frequentati, che hanno lo scopo di dare ai genitori delle certezze sulla sicurezza, i com-portamenti e le frequentazioni dei loro ragazzi.

 

I dati diffusi dal dipartimento politiche antidroga rivela che lo scorso anno il 18,2% (praticamente uno su cinque) dei ragazzi tra 15 e 19 anni ha fumato almeno una volta uno spinello. Nella stessa fascia di età uno su 33 ha sniffato cocaina almeno una volta nella sua (giovane) vita, 1 su 47 nell'ultimo anno. I consumatori di eroina scendono a 1 su 100.

 

Affidarsi ai professionisti del settore, che operano nell'ambito del controllo giovani con azioni di investigazione molto efficaci e allo stesso tempo molto discrete, consente ai genitori innanzitutto di mantenere buono il rapporto con i propri figli che soprattutto in età adoloscente sono molto restii al controllo genitoriale perchè si sentono facilmente pressati, oppressi e in una situazione di sfiducia reciproca.

 

I motivi per cui si ricorre a questi servizi investigativi sono di varia natura:

  • I propri figli o nipoti, (o anche i minori in affidamento), sono lontani per motivi di studio o lavoro e dunque è difficile controllarne movimenti, comportamenti e frequentazioni.
  • Si è molto impegnati con il lavoro o per questo si è fuori e dunque non si vuole perdere di vista l'attività dei propri ragazzi.
  • Non si conoscono bene le loro amicizie e quindi si vuole procedere all'accertamento che le frequentazioni dei propri figli siano sicure e fidate;
  • Se si hanno dubbi su comportamenti illeciti e lesivi della propria salute e della loro stessa incolumità: abuso di alcool o di droghe, comportamenti criminali di diversa natura e gravità.

Nel delicato ambito del controllo di giovani e del problema della droga per figli e giovani, il ns. Istituto di Investigazioni Private mette a disposizione dei genitori un’esperienza di 25 anni nel settore, garantendo sempre la massima riservatezza e affidabilita’


CONTROLLARE CELLULARE FIGLI

 

WhatsApp Assistenza Spiare