Ogni singolo grimaldello o chiave permette di aprire una serratura a doppia mappa o effettuare la riproduzione della chiave originale. La chiave ad impronta viene consegnata nella sua scatola di trasporto e montaggio con un fondello magnetico, completa di pin, impugnatura, tensore, espulsore dei pin e compresi anche 10 pin di scorta o ricambio.
Ogni singola chiave grimaldello è stata progettata e costruita per lavorare su di una specifica serratura di una determinata marca, come dall'elenco in fondo pagina e che farà parte integrante del kit grimaldello per apertura serrature con impronta automatica.
Queste chiavi ad impronta automatica sono consigliate per :
Ogni singola chiave grimaldello consente l'apertura della serratura a doppia mappa corrispondente al modello ed alla marca e la riproduzione della chiave originale.
Una serratura a doppia mappa è strutturata da un pacco di lamelle (o gorges) sovrapposte che hanno al centro un intaglio (gola). All’interno dello spazio creato dalle gole sovrapposte, scorre un perno (mentonnet) solidale con lo scrocco. Le gole hanno un profilo interno caratterizzato de denti che, a chiave estratta, impediscono il movimento del perno e quindi dello scrocco. Inserendo e ruotando la chiave questa allinea le lamelle in modo che i denti delle gole si dispongano lasciando libero un canale centrale nel quale può scorrere il perno solidale con lo scrocco. Oltre ad allineare correttamente le lamelle la rotazione della chiave mette in movimento anche il carrello dello scrocco, facendolo avanzare o arretrare e quindi chiudendo o aprendo la serratura.
Ogni singolo grimaldello chiave ad impronta automatica viene consegnata nella sua scatola di trasporto e montaggio con un fondello magnetico, completa di pin, impugnatura, tensore, espulsore dei pin e compresi anche 10 pin di scorta o ricambio.
Si tratta di un grimaldello per l'apertura di serrature praticamente indistruttibile essendo prodotto dal pieno ed in certi casi risolutivo ove altri tipi di manipolazioni non dovessere aver avuto successo.
Funzionamento della chiave ad impronta automatica
L'utilizzo è molto semplice, basta adottare la giusta tecnica (come da filmato che verrà inviato al momento dell'acquisto) ed i pin si abbasseranno sino al punto della giusta combinazione permettendo quindi l'apertura della serratura sia immediatamente, che in un successivo momento tramite una chiave su cui verrà trasferita la decodifica ottenuta con lo strumento.
Marche e modello di serrature:
Il kit è composto da :