La migliore microtelecamera per le riprese in condizioni di scarsa luce
Microtelecamera bianco e nero con obiettivo separato ad alta risoluzione. Questa Microtelecamera in bianco e nero ad alta risoluzione (570 linee TV) con lente ( 0,005 Lux; F1.2 ) separata fornisce ottime immagini anche in condizioni di scarsa luminosita'. La microtelecamera può essere collegata, tramite cavo in dotazione, ai micro videoregistratori PLM-DVR5000 , PLM-DVR468, al trasmettitore video PLM-TXVRC oppure a…
Questa Microtelecamera in bianco e nero ad alta risoluzione (570 linee TV) con lente ( 0,005 Lux; F1.2 ) separata fornisce ottime immagini anche in condizioni di scarsa luminosita'.
La microtelecamera può essere collegata, tramite cavo in dotazione, ai micro videoregistratori PLM-DVR5000 , PLM-DVR468, al trasmettitore video PLM-TXVRC oppure a qualsiasi televisore o monitor.
La lente della microtelecamera (11 mm x 11 mm x 18 mm) è separata dal corpo (29 mm x 29 mm x 7 mm) al quale è collegato da un cavo di una lunghezza di 25 cm.
La microtelecamera è fornita completa di un obiettivo pin-hole che consente la ripresa attraverso un foro dal diametro di un millimetro che risulterà invisibile dall'esterno.
Sul retro del corpo della microtelecamera si trova il cavetto con lo spinotto per il collegamento del cavo RCA per il segnale video in uscita e per lo spinotto dell'alimentazione 12 VDC.
Caratteristica particolare di questa microcamera professionale è la possibilità di essere alimentata con tensioni di valore molto basso, ciò consente l'impiego in tutte quelle applicazioni dove, per motivi di spazio, non è possibile usare sistemi di alimentazione troppo ingombranti (es. modellismo, occultamento in piccoli oggetti, ecc.).
[youtube QfPBW-2u7RA]