Microtelecamera Spia Wifi Full HD 1920 x1080 nascosta con obiettivo direzionabile a 180° in orizzontale tramite App per Smartphone Android e iPhone e alimentata con batteria interna da 5000 mA. La micro telecamera ha uno Zoom ed il Brandeggio digitale con adattamento manuale di Luminosità e Contrasto per evidenziare dettagli in zone apparentemente buie e o sovraesposte.
La microtelecamera Wifi nascosta è dotata di Zoom ed il Brandeggio digitale con adattamento manuale di Luminosità e Contrasto per evidenziare dettagli in zone apparentemente buie e o sovraesposte. Prodotto è visionabile qui https://www.spiare.com/microtelecamera-wifi-spia-obbiettivo-grandangolare-batteria-tramite-smartphone.html
Visita www.spiare.com
Questa piccola telecamera spia wifi nascosta è progettata per uso interno in ambiente con una buona illuminazione.
Il dispositivo dalle dimensioni ridotte di soltanto 120mm x 30mm x 65mm è alimentato con una batteria interna da 5000 mA e registra video con audio o a scelta senza audio e/o foto su scheda di memoria micro SD fino a 128 Gb (non in dotazione).
Microtelecamera Wifi nascosta invisibile non riconoscibile come Telecamera Spia.
La telecamera nascosta è dotata di un obiettivo direzionabile a 180 gradi in orizzontale ed ha lo Zoom ed il Brandeggio digitale con adattamento manuale di Luminosità e Contrasto per evidenziare dettagli in zone apparentemente buie e o sovraesposte.
La microtelecamera Wifi è stata professionalmente nascosta all'interno di una scatola nera a forma di ferro di cavallo allungato.
L'obiettivo della telecamera spia è perfettamente nascosto dietro la parete nera della scatola e risulta invisibile anche a poca distanza.
L'ingresso della scheda di memoria Micro SD nonché l'interruttore per l'accensione e lo spegnimento del dispositivo sono nascosti dietro uno sportelletto difficilmente riconoscibile come tale.
L'unico ingresso visibile sulla parete esterna della telecamera spia Wifi è l'ingresso Micro USB, per la ricarica della batteria a litio integrata da cinque Ampere.
L'ingresso è stato lasciato scoperto per poter alimentare il dispositivo in maniera continua da corrente domestica a 220V consentendone l'utilizzo a tempo indeterminato.
L'obiettivo di questo dispositivo spia che ha un angolo visivo da 90° è direzionabile in orizzontale a 180 gradi tutt'attorno alla parte curva della telecamera, attraverso l'applicazione per smartphone Android e iPhone fornita in dotazione.
Questa funzione consente di controllare e osservare da remoto in tempo reale una zona estremamente ampia.
Il grande vantaggio di questa funzione sta nell fatto che al contrario dei classici obiettivi grandangolari che generano un'immagine con un angolo visivo molto ampio, ma con ai lati una distorsione prospettica.
Quindi è possibile di visionare fino a 180 gradi di ampiezza tramite app. Invece quando si ha un grandangolare si vede un'immagine complessiva di 180 gradi mentre in questo caso si ha sempre una porzione di 90 gradi durante la registrazione.
L'obiettivo della microtelecamera wifi può essere direzionato in maniera estremamente facile, semplicemente attraverso il touch screen dello smartphone o tabet utilizzato per la visione in tempo reale.
Alla stessa maniera l'applicazione consente di zoomare una determinata area ingrandendola per osservare meglio una situazione di particolare interesse e decidere di avviare la registrazione video o di scattare delle foto.
Il dispositivo può essere impostato, tramite App in dotazione per attivare la registrazione video e/o per scattare delle foto esclusivamente in presenza di un movimento rilevato davanti all'obiettivo della telecamera oltre ad inviare all'utente in tempo reale degli allarmi "push" sullo Smartphone.
Questo dispositivo consente di monitorare un ambiente a distanza illimitata tramite rete Internet domestica con connessione Wifi, e di configurare da remoto le varie funzioni tramite applicazione per Smartphone Android e iPhone.
Il dispositivo supporta la funzione "peer to peer" (P2P) o "punto a punto" per la visualizzazione delle immagini e la configurazione delle funzioni in locale, (cioè a breve distanza) tramite applicazione su smartphone e senza necessità di connessione internet.
Questa funzione inoltre permette il monitoraggio a breve distanza, ad esempio di tenere sotto controllo un bambino piccolo o una persona anziana dalla stanza accanto, dal piano superiore, o dal giardino.
La terza possibilità è quella di monitorare un ambiente tramite rete Internet con Wifi utilizzando un PC connesso a Internet.
In dotazione è fornito un CD con un software dedicato che consente la visione in tempo reale su un PC Windows o MAC iOS. I browser Web supportati sono IE7 e successivi, Chrome, Firefox e Safari.
La piccola telecamera spia wifi incorpora una potente batteria a litio da 5000mA che consente un'autonomia in registrazione continua da otto a dieci ore.
Connessa alla rete di corrente domestica a 220V è possibile creare una postazione di videosorveglianza a tempo indeterminato.
Selezionando la funzione di registrazione ciclica si ha la possibilità di continuare la registrazione anche quando lo spazio di memoria sarà esaurito in quanto le registrazioni più recenti andranno a sovrascrivere quelle più vecchie.
Il dispositivo registra video in HD 1080P 1920 x 1080 e scatta foto ad alta definizione con una risoluzione di 4032 x 3024 su scheda Micro SD fino a 128 Gb (non in dotazione).
Un minuto di registrazione video occupa circa 20Mb di spazio memoria. Quindi la microtelecamera wifi consente di registrare circa 80 ore di video con una scheda di memoria da 128 Gb.
Questo piccolo dispositivo grazie al suo design poco appariscente con l'obbiettivo completamente invisibile posizionato magari su una superficie scura confondendolo insieme ad altri piccoli oggetti di arredo non desta alcun sospetto.
Inoltre si presta in maniera particolare per l'utilizzo come base per delle piccole sculture, statuine o per premi sportivi tipo coppe e trofei. Nella galleria immagine in alto potete vedere alcuni esempi.