Mini DVR professionale tascabile con Monitor TFT - Touchscreen - Registrazione su scheda di memoria SD - resistente agli schizzi d'acqua - data, orario e sensore di movimento programmabile. Registratore ottimizzato per l'abbinamento con telecamere piccole.
Francesco Polimeni, responsabile di http://www.spiare.com presenta il Mini videoregistratore DVR tascabile con Touchscreen Per ulteriori informazioni visita:https://www.spiare.com/mini-dvr.html
QuestoMINI DVR tascabile professionale,un grande classico della nostra gamma dei prodotti di qualità superiore dalle dimensioni molto ridotte di soltanto 98 mm x 76mm x 31 mm si distingue soprattutto per il robusto design RESISTENTE agli SCHIZZI D'ACQUA. Quindi è idoneo anche per l'utilizzo anche in ambienti con alto tasso di umidità, oltre alla semplicità di gestione sia del dispositivo e sia delle registrazioni che, a scelta, possono essere effettuate con Sensore di Movimento o con il Timer in quattro diverse date e orari configurabili.
Per approfondire consulta anche la nostra offerta di telecamere piccole che registrano con Mini DVR integrato, perfette per ogni esigenza di sorveglianza o riprese nascoste. Queste telecamere avanzate, discrete e altamente funzionali, sono state progettate per offrire soluzioni di registrazione autonome, senza il bisogno di dispositivi esterni, garantendo efficienza e discrezione in ogni contesto operativo.
Questo MINI DVR professionale, usato con una microtelecamera, diventa un dispositivo di ripresa e videoregistrazione totalmente autonomo che può essere essere nascosto all'interno di un piccolo oggetto o tenuto facilmente in tasca.
In pochi secondi con questo mini DVR spia possiamo creare una vera e propria postazione di videosorveglianza molto efficiente e flessibile, facile da spostare da un'ambiente all'altro.
**MINI DVR - NOTE SUL UTILIZZO
Il MINI DVR riprende 15 fotogrammi al secondo in alta qualità (640 x 480). Questa modalità è particolarmente idonea per essere utilizzata per le videoriprese da fermo o in movimento molto lento. NON si raccomanda per effettuare riprese in movimento più veloce, ad esempio durante una camminata.
In qualità media (640 x 480) o minima (320 x 240) registra 30 fotogrammi al secondo. Queste modalità sono prefereribili per riprese in movimento o di soggetti in movimento.
Il mini DVR digitale PLM-DVR-TCS è alimentato con una batteria al litio ricaricabile che lo rende completamente autonomo. Il Mini DVR è fornito con un alimentatore 5VDC per la ricarica e/o per il funzionamento collegato alla rete domestica 220V.
Per creare una postazione di videosorveglianza con una durata più lunga, il Mini DVR con Touchscreen può anche funzionare ininterrottamente. In questo caso è alimentato tramite alimentatore da rete domestica, utilizzando la batteria interna per solo back-up di sicurezza in caso di black out. Il dispositivo registra su memoria SD fino a 32 Gb (non in dotazione).
Utilizzando le microcamere alimentate a 5VDC elencate di seguito, la stessa batteria del micro videoregistratore è in grado di fornire energia anche alla microcamera.
Sono programmabili le seguenti modalità di registrazione:
Il Mini DVR incorpora un microfono, che permette di registrare l'audio anche da microtelecamere senza microfono. Questa opzione è selezionabile tramite menu ed è consigliata soltanto in piccoli ambienti interni. Quindi qualora si sia già in possesso di una piccola telecamera senza audio è possibile registrare video con audio abbinandola a questo piccolo DVR professionale.
Il mini DVR tascabile è dotato di uno schermo TFT da 3,5" ( per la visione delle immagini in tempo reale e per la riproduzione dei filmati registrati. Tramite il cavo USB in dotazione è possibile collegare il PLM-DVR-TCS ad un PC, che lo riconoscerà immediatamente come un Hard Disk aggiuntivo.
Oltre ai comandi operativi presenti sul Mini DVR è fornito in dotazione un telecomando ad infrarossi per il controllo a distanza.
La Microtelecamera (da acquistare a parte)
Questo micro videoregistratore dà il meglio di sè, abbinato alle microcamere per occultamento alimentate a 5VDC, ad alta risoluzione. La microtelecamera si collega direttamente al mini videoregistratore e si alimenta tramite la batteria interna del micro videoregistratore (5VDC).
La microtelecamera e il mini videoregistratore costituiscono così un dispositivo di ripresa e videoregistrazione totalmente autonomo in grado di essere contenuto all'interno di un piccolissimo oggetto o tenuti facilmente in tasca.
È comunque possibile utilizzare il micro videoregistratore tascabile professionale con altre telecamere generiche, sia le telecamere spia da occultamento sia quelle classiche utilizzando il cavetto adattatore fornito in dotazione.