Un portachiavi Salvavita da fissare alle chiavi della macchina che consente di tagliare le cinture di sicurezza e prompere il finestrino della macchina in casi di emergenza.
Per viaggiare in sicurezza con la propria autovettura è consigliato prendere alcuni provvedimenti utili in modo da trovarsi sempre preparati per reagire prontamente nei casi di pericolo.
Con questo prodotto possiamo evitare di rimanere intrappolati nella propria auto dopo essere finiti in acqua a causa di un incidente stradale. Non riuscire a sganciare le cinture e/o ad aprire lo sportello dell'autovettura di seguito ad un incidente può rivelarsi fatale anche quando c'è il rischio che la vettura prenda fuoco.
Per questo motivo è importantissimo avere sempre a portata di mano un dispositivo salvavita che ci consenta liberarci il più in fretta possibile.
Caratteristiche del dispositivo:
Il portachiavi salvavita taglia facilmente le cinture di sicurezza e spacca il vetro della finestra laterale o posteriore. Il dispositivo è progettato in modo da non richiedere alcun grande sforzo fisico (circa 5 kg) per rompere i vetri. Basta tener premuto la parte finale del attrezzo contro il finestrino laterale fino a quando la punta a molla nascosta non frantumi il vetro.
Dimensioni: 72 mm x 33 mm x 15 mm
Peso: 30 g