Ultima novità della nostra gamma di TELECAMERE SPIA da ESTERNO la microcamera è alimentata con una batteria ricaricabile per circa 30 ore di autonomia reale in registrazione. Telecamera nascosta all'interno di un contenitore protettivo A RIPARO da SCHIZZI D'ACQUA e POLVERE.
Questa telecamera spia da esterno wifi è occultata all'interno di un contenitore che la protegge dagli schizzi d'acqua e dalla polvere.
Ottimo sistema di videosorveglianza nascosta, da utilizzare in ambienti esterni o interni, senza destare sospetti. Il sistema ha un registratore video integrato che consente la registrazione su memoria massima di 256 GB criptata.
E' possibile visionare le immagini in diretta tramite connessione wifi oppure in un secondo momento direttamente dalla microsd alloggiata nella telecamera wifi.
Alimentata con batteria ricaricabile ha un'autonomia reale in trasmissione e registrazione fino a circa 30 ore.
Il contenitore nero, con alloggiata la telecamera wifi nascosta, di piccole dimensioni, (20 cm x 12 cm x 7,5 cm) del tutto insospettabile sul quale è stato praticato in minuscolo forellino (diametro 1mm) può essere posizionato facilmente in qualsiasi ambiente senza far sospettare quale sia il suo reale contenuto.
E' dotata di un software di crittografia con cifratura dei fle a 35-bit XOR con protezione password, che consente il criptaggio di tutti i file video e audio che vengono registrati sulla scheda di memoria all'interno della telecamera.
Quindi, in caso di ritrovamento del dispositivo da parte di una persona non autorizzata sarà impossibile vedere le immagini video e audio registrate sulla scheda di memoria.
Anche se la memoria viene estratta dalla telecamera per visualizzare i video con un PC o computer portatile non sarà possibile leggere il contenuto senza il software crypto con relativa password di sblocco.
Telecamera Spia da Esterno - principali vantaggi:
- Telecamera già nascosta in un sempliche contenitore nero insospettabile;
- Protetta dagli schizzi d'acqua e dalla polvere all'interno della scatola nera;
- Reale Autonomia della batteria ricaricabile in trasmissione/registrazione video circa 30 ore;
- Telecamera spia con software di crittografia con cifratura dei fle a 35-bit XOR con protezione password
- Visione e Ascolto in Tempo Reale a distanza illimitata con Cellulari e Tablet;
- Micro Obiettivo con obiettivo da 62°;
- Registrazione su Memoria Micro SD fino a 256 Gb (non inclusa);
- Registrazione ciclica (a memoria piena sovrascrive i file più vecchi);
- Attivazione su movimento, suono e programmazione orario;
- Crittografia dei file video e audio con password (dal 05 febbraio 2019)
!!! Per usufruire delle funzioni di questa telecamera è necessaria una connessione Internet con Wi-Fi funzionante. La qualità della connessione Internet è decisiva per la qualità della trasmissione video.
Gentilezza, e professionalità, ottimo
Molto tempestivi...s era qui in Toscana ero contentissima!!! Grazie e buon lavoro
Ho acquistato un cavo e devo dire che l'acquisto é stato facile, la spedizione molto veloce assistenza eccellente risposte molto veloci.