Coppia di walkie talkie ricetrasmittenti senza obbligo di licenza (446 MHz), 8 canali, 38 sottocanali, molto resistente agli schizzi di acqua ed alla polvere (IPX2), di semplice utilizzo sono ideali per attività all’aperto ed in grandi edifici industriali e professionali (aeroporti, stadi, magazzini, fabbriche…).
Coppia di walkie talkie ricetrasmittenti senza obbligo di licenza (446 MHz), 8 canali, 38 sottocanali, molto resistente agli schizzi di acqua ed alla polvere (IPX2), completa di due microfoni da spalla, caricabatterie da tavolo, caricabatterie da auto e batterie incluse. Corredato di valigetta antiurto.
La funzione vibrazione è ottima per essere avvisati quando si opera in un posto rumoroso o per tenere più riservate le proprie conversazioni.
La ricetrasmittente walkie talkie Twintalker 9100 assicura fino a 10 MK di portata in condizioni meteo ottimali.
Ottime per attività all’aperto ed in grandi edifici industriali e professionali (aeroporti, stadi, magazzini, fabbriche…), in quanto sono molto semplici da usareo garantendo una distanza di trasmissione fino a 10 Km.
Le walkie talkie ricetrasmittenti sono infine dotate di due microfoni da spalla molto utili per comunicare senza dover prendere in mano la ricetrasmittente.
Punti forti:
Caratteristiche:
N.B. Per utilizzare la banda PMR446 bisogna inviare una dichiarazione al locale Ispettorato territoriale del Ministero delle Comunicazioni ed un canone annuale di 12 euro a prescindere dal numero dei walkie talkie in possesso (gli enti statali sono esentati).
N.B. : la distanza di comunicazione indicata è considerata su test compiuti dal produttore in condizioni ottimali ed in ambienti senza ostacoli. La distanza reale varia in base alle condizioni di uso; è dunque spesso inferiore alla portata massima indicata. Vari fattori possono condizionare la distanza reale, come per esempio il terreno, le condizioni metereologiche, le interferenze elettromagnetiche, ecc.