Allarme e rilevatore di fumo per ambienti domestici

La cucina è la prima tra i focolai di incendio nelle case. Perché è semplice non ricordarsi la pentola sul fuoco oppure una sigaretta accesa ed in pochi istanti può iniziare un incendio.

Pronta Consegna
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
17,90 IVA INC
Troppo caro? Fai la tua proposta!

Allarme e rilevatore di fumo per ambienti domestici

 

Un rilevatore di fumo posizionato nei vostri ambienti domestici moltiplica le possibilità di mettersi in salvo da un incendio e può diminuire gli incidenti mortali del 90%, particolarmente la notte quando le persone dormono.

Al fine di diminuire i decessi provocati dagli incendi negli ambienti domestici, è importantissimo rendere sicuri i vostri locali e le vostre abitazioni equipaggiandoli di almeno un rilevatore di fumo.

In effetti, rilevando la presenza di un incendio cominciando dai primi segnali di fumo, il rilevatore di fumo avvisa mediante un allarme acustico le persone presenti sul luogo.

L'allarme di fumo sonoro permette di segnalare il principio di un incendio, risultando possibile un veloce intervento e riducendo i danni.

Oltretutto, al fine di trovare delle tracce di gas, in particolare di monossido di carbonio, molto tossico e che deriva dalla cattiva combustione del gas in ambienti domestici, posizionare un rilevatore di monossido di carbonio rappresenta una delle migliori armi per aumentare la sicurezza dei vostri ambienti.

Per la sicurezza vostra e di chi vi circonda, fornitevi subito di uno dei nostri rilevatori di fumo o del nostro rilevatore di monossido di carbonio.

L’allarme di fumo garantisce la sicurezza nella vostra abitazione. L'allarme di fumo comincia a suonare non appena rileva la presenza del fumo. La sirena dell'allarme supera gli 85 dB per poter avvisare le persone anche di notte mentre dormono.

L’allarme di fumo è fornito di un allarme che avvisa in caso di livello basso delle batterie e di un pulsante test per valutazioni periodiche della carica della batteria. Utilissimo in ambienti di lavoro, specialmente in cucina ed in camera da letto per i fumatori.

Caratteristiche tecniche

• Batterie: 9 V DC (incl.)
• Volume dell’allarme: 85 dB (3 m)
• Pulsante di test: si
• Avviso di livello basso della batteria: si
• Temperatura di lavoro: -10 °C ~ +40 °C
• Suono di allarme: si

Pronta Consegna
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
17,90 IVA INC
Troppo caro? Fai la tua proposta!

Perchè acquistare da noi

Servizio di RICERCA MICROSPIE E GPS in Auto e Moto

Per Informazioni
(+39) 333 95.30.864

Leggi tutto