Il cellulare criptato anti intercettazione impiega una tecnologia di cifratura di livello militare basata su algoritmi ad elevatissima sicurezza. (Diffie-Hellmann 4096 bit, cifratura dei messaggi con AES256 e Twofish con lunghezza chiave a 256 bit). Si tratta di un cellulare non intercettabile per le comunicazioni voce e per la messaggistica sicura su qualsiasi rete che consente chiamate e scambi di messaggi sicuri e protetti tra due e più utenti.
Questo cellulare criptato è un telefono sicuro anti intercettazione che impiega tecnologie di cifratura basate su algoritmi ad elevatissima sicurezza.
Il codice sorgente completo è disponibile per revisioni indipendenti. Questo consente di effettuare delle analisi indipendenti per accertarsi di poter fare affidamento su una cifratura ad elevatissima sicurezza, senza backdoor nel dispositivo di comunicazione.
Gli algoritmi di cifratura a livello militare di questo cellulare criptato sono sottoposti ad analisi e ricerca in combinazione con chiavi di lunghezza tale da fornire tranquillità sia oggi che in futuro.
*** Bisogna acquistare almeno un paio di cellulari criptati per poter effettuare chiamate e scambi di messaggi senza rischio di intercettazioni.
Cifratura voce punto-a-punto delle chiamate VoIP su qualsiasi rete - 2G, 3G, 4G, Wi-Fi. Gli algoritmi di cifratura più robusti disponibili attualmente - AES e Twofish. Generazione e scambio delle chiavi Diffie-Hellman con funzione di hash SHA256. Autenticazione delle chiavi con lettura dell’hash. Sicurezza futura (Forward Security) - le chiavi di cifratura vengono distrutte appena la chiamata termina.
Messaggi sicuri basati sugli stessi algoritmi di cifratura robusti utilizzati per la cifratura della voce - generazione e scambio iniziale delle chiavi con Diffie-Hellmann 4096 bit, cifratura dei messaggi con AES256 e Twofish con lunghezza chiave a 256 bit.
Il sistema operativo Android sicuro di questo cellulare criptato è costruito partendo dal codice sorgente con gestione della sicurezza granulare. Componenti e stack di comunicazione ottimizzati per la sicurezza e semplificati. Catena di boot trasparente e sicuro con boot sicuro, kernel, recovery, oggetti kernel e APK tutti con chiavi di firma digitale. Controlli durate il funzionamento delle applicazioni e dei servizi core assicurano che solo il codice firmato e affidabile sia caricato nel dispositivo.
Il celulare criptato garantisce una protezione unica contro gli attacchi over-the-air con monitoraggio costante dell’attività del modem. Rilevamento degli attacchi al modem e avvio delle contromisure. Rilevamento dei tentativi di tracciare la posizione dell’utente con attacchi SS7 o Silent SMS.
Moduli di sicurezza dedicat con supervisore della CPU, watchdog timer, sensore di temperatura on-chip e rivestimento anti- rimozione. Circuito per il rilevamento della rimozione della schermatura, Environmental Failure Protection (EFP) per temperatura, voltaggio, frequenza di clock interna e cicli di lavoro grazie al reset immediato. Supporta i livelli di sicurezza più elevati come FIPS 140-2 e Common Criteria.
Specifiche TPM Trusted Computing Group (TCG) di livello 2, versione 1.2, revisione 116. Schermatura attiva e sensori ambiente. Memory Protection Unit (MPU). Protezione hardware e software contro l’iniezione di codice.
Controllore modulo hardware e modulo rinforzato per il controllo dell’accesso alla rete, ai dati e ai sensori (foto/videocamera, microfono, ecc.) per mantenere la gestione delle politiche di sicurezza individuali.
Per i contatti, messaggi e appunti con cartelle intelligenti, protegge i dati contro accessi non autorizzati quando non sono in uso.
I cellulari criptati anti intercettazione sono fra i pochissimi telefoni sicuri sul mercato con il codice sorgente disponibile per analisi indipendenti. Possono essere verificati per constatare l’assenza di backdoor, di sistemi di cattura delle chiavi di cifratura, di generazione centralizzata (in possesso dell’operatore) delle chiavi di cifratura e non richiedono la memorizzazione delle chiavi stesse.
Il cellullare criptato è compatibile con una gamma di telefoni fissi da tavolo e telefoni satellitari così come con un centralino PBX IP.
Hardware - CPU Quad Core Krait (Qualcomm) 2.3 GHz, acceleratore grafico, processore QDSP, adattatore MicroSD.
Frequenze - GSM/GPRS/EDGE (850/900/1800/1900 MHz), UMTS/HSDPA+ (B1, B2, B4, B5, B8), LTE avanzato (3GPP, FDD (Frequency Division Duplex), IMS (IP Multimedia Subsystem Architecture), VoLTE, Aggregazione Canali (B2, B3, B4, B5, B7, B13, B14, B17, B20).
Connettività - USB 3.0 (carica rapida), Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, interfaccia accessori per la connessione di moduli di estensione come sensori, moduli radio tattici o TETRA, docking station, caricabatteria da auto e moduli satellitari.
Audio - Altoparlanti ad alte prestazioni, multi microfono ANC a cancellazione del rumore di fondo.
Display - LCD 5" Full HD (1080*1920), capacitivo multi-tocco utilizzabile con guanti, funzionale anche in condizioni di pioggia.
Fotocamera - 8 Megapixel con Autofocus e Flash LED, 2 Megapixel per la fotocamera frontale, video Full HD in registrazione e visualizzazione. Entrambe le fotocamere possono essere disabilitate.
Meccanica - Dimensioni 142 mm x 75,5mm x 13,5 mm, peso 180gr, classe impermeabilità IP67, resistenza agli urti secondo standard MIL- STD-810G shock. Range temperatura -20÷55C°.
PLM-CLLCRP-AI è un telefono cellulare non intercettabile per la comunicazione voce e per la messaggistica sicura su qualsiasi rete. Il cellulare criptato anti intercettazione consente chiamate e scambi di messaggi sicuri e protette tra due e più utenti.
Assistenza super veloce ed esaustiva, complimenti per la professionalità, a breve farò il mio ordine. Grazie
Il tecnico che mi ha risposto (ho usato Whatsapp) è stato molto gentile, ha capito perfettamente il mio problema e mi ha risposto in breve tempo con serietà e competenza
Esperienza telefonica, ma molto esaustiva ed anche con simpatica conversazione. Grazie a voi