Utilizzando questo sito autorizzi l'utilizzo dei cookie. Approfondisci.

Rilevatore di Microspie professionale per trovare Cimici Spia nascoste e Jammer

IN BREVE

Apparecchio professionale Rilevatore di Cimici per trovare Microspie di ogni genere, analogiche e digitali incluso diversi dispositivi Jammer

Pronta Consegna Rilevatore di Microspie professionale per trovare Cimici Spia nascoste e Jammer

 

Rilevatore di Microspie professionale con Memoria degli eventi per trovare Cimici Spia digitali ed analogici e diversi apparecchi Jammer


Questo Rilevatore di Microspie intelligente e potente è progettato per trovare sia le microspie analogiche sia i microfoni spia dell'ultima generazione, compreso tutte le nuove insidie tecnologiche che oggitempo minano la nostra privacy.    

RAPTOR 7 è l'unico del suo genere in grado  di rilevare i dispositivi Jammer, che sempre più spesso vengono utilizzato per bloccare i sistemi di allarme, inclusI gli antifurti auto satellitari.

 

PRINCIPALI VANTAGGI DEL RILEVATORE:

 

 Rilevamento selettivo di MICROSPIE analogiche fino a 6 GHz.
 

 Algoritimi particolari per rilevamento ed identificazione di microspie digitali che trasmettono nelle bande standard di, GSM, 3G, 4G, DECT, WLAN (2.4 and 5 GHz) e BLUETOOTH.
 

 Speciale funzione per il rilevamento di JAMMER GPS e JAMMER GSM.
 

 Misurazione e indicazione sul display della frequenza dei segnali analogici rilevati.
 

 Rilevamento e registrazione nella memoria interna di segnali SMS.
 

 Possibilità di monitoraggio continuo con la creazione pianificata di un database degli eventi. (memorizza circa 30000 eventi)
 

 Demodulazione dei segnali audio nelle frequenze AM e FM. (l'audio trasmesso della microspia rilevata può essere ascoltato tramite l'altoparlante o auricolari del rilevatore di microspie.)
 

 Misura il livello della cella radio per la telefonia mobile cellulare basato sulla tempistica del segnale.
 

 Fornito con Software dedicato per potenziare le funzioni di monitoraggio e di analisi delle trasmissioni rilevate.

 

Il Rilevatore di Microspie RAPTOR 7 è fornito con un software che consente di analizzare al PC tutti segnali rilevati e salvati automaticamente nella sua memoria interna, quando è impostato l' utilizzo in modalità "Controsorveglianza 24 Ore".

 

Cimici Spia e altre minacce rilevate:

Microspie Analogiche

Microspie GSM

Cimici Spia Bande 3G/4G

Wireless LAN (2.4 and 5 GHz)

Bluetooth

CDMA e DECT

Jammer GSM

Jammer GPS

 

 

Integrato in una robusta scocca dal design sobrio ed essenziale, questo dispositivo si presenta con un interfaccia utente molto intuitiva e di facile comprensione.

Rilevatore di Microspie digitali professionale


RILEVATORE DI MICROSPIE Ambientali Analogiche e Digitali con REGISTRAZIONE degli Eventi.

 

Tutti i segnali in radiofrequenza sospetti vengono registrati nella memoria dell'apparecchio.

Questi eventi memorizzati possono essere consultati ed analizzati sia direttamente sul display del rilevatore sia su PC tramite il software fornito in dotazione.

 

IL RILEVATORE DI MICROSPIE LAVORA NELLE SEGUENTI MODALITA':

 

AUTOMATICO

In questa modalità, (vedi schermata 2), vengono individuati e rilevati automaticamente i segnali che superano il livello di soglia preimpostata. Sullo schermo è visualizzata in tempo reale la lista dei segnali attualmente attivi, indicandone tipo ed intensità. Per una successiva revisione, ogni evento viene registrato nel database del rilevatore.

Opzioni disponibili in modalità "automatica":

1) A secondo le proprie esigenze possono essere incluse nella scansione soltanto determinate bande di segnali cellulari. (l'esclusione di bande inutilizzate accelera il processo di scansione).

2) Il livello di soglia del segnale può essere impostato per ogni banda separatamente.

3) Nella modalità "automatica" è possibile impostare l'orario di inizio e fine della scansione, e a scelta, ripetere l'operazione automaticamente tutti i giorni nello stesso orario.

 

MANUALE

La modalità manuale, (vedi schermate 3), del rilevatore di microspie ci consente di monitorare una singola banda di nostro interesse. Sullo schermo viene visualizzato il grafico del segnale nel dominio del tempo, oppure a scelta, nel dominio della frequenza.

Opzioni disponibili in modalità "manuale":

1) Possibilià di scegliere una singola banda di interesse tra tutte le bande disponibili.

2) Impostazione livello di soglia del segnale radio. Il segnale che eccede il livello di soglia impostato verrà visualizzato in colore rosso sul grafico.

3) Visualizzazione dello spettro della banda analogica. Possiamo impostare la gamma di frequenza del segnale analogico, (da 60 Mhz a 6000 Mhz), a passi da 2 Mhz a 20 Mhz, ad esempio: da 425 Mhz a 575 Mhz, con passi da 2 Mhz.

4) La frequenza del segnale analogico più forte viene visualizzata sul display.

5) I segnali possono essere demodulati in (FM e AM), ed ascoltati attraverso l'altroparlante o auricolari del rilevatore.

 

RICERCA

Questa modalità, (vedi schermata 4), può essere utilizzata per localizzare la sorgente di trasmissione e per la demodulazione del segnale rilevato.

Il RAPTOR 7 esegue la scansione di una specifica banda di frequenza preimpostata. La scansione si arresta quando viene superata la soglia.

Sia la frequenza della cimice rilevata sia la sua potenza sono visualizzate sul display. In base alla variazione del valore della potenza riusciamo ad individuare la posizione della microspia.

 

RILEVAMENTO SMS

Questa modalità ci consente di rilevare i messaggi SMS inviati su 2G (900 e 1800) e sulle bande 3G.

Sul display sono visualizzate le seguenti informazioni:

1) L'intensità del segnale SMS attualmente rilevato.
2) La durata del segnale.
3) Orario e data degli ultimi 3 messaggi SMS rilevati.
4) Il numero totale degli messaggi SMS rilevati.

 

TRAFFICO DATI DIGITALI (2.4 Ghz e 5 Ghz)

Questa modalità misura l'intensità di qualsiasi tipo di traffico di dati digitali in 2.4Ghz e 5 GHz. I risultati sono forniti in una gamma da 0% a 99%. Quindi un valore inferiore al 10% indica una debole attività di traffico, mentre valori superiori al 50% rappresentano un alta intensità di traffico.

 

RILEVAMENTO JAMMER GSM E GPS

Il rilevamento di attività jammer GSM e GPS è basata su la presenza di emissioni a larga banda contemporaneamente in due bande 900MHz e 1800MHz.

 

REGISTRAZIONE DEGLI EVENTI NEL DATABASE

E' possibile scegliere le bande desiderate e le soglie dei livelli, e registrare nel database automaticamente tutti i segnali che superano i livello di intensità preimpostato (vedi schermata 6). Il RAPTOR 7 può essere impostato in maniera di registrare automaticamente gli eventi per più di 24 ore.

Ozioni disponibili:

  • Scelta della banda di interesse
  • Programmazione della soglia di potenza del segnale per ogni banda.
  • Combinazione di segnali brevi in un unico evento
  • Impostazione della durata minima del segnale
  • Visualizzazione dei segnali in ordine di tempo, della potenza, del tipo di segnale e della durata dell'evento.

Dati memorizzati nel registro degli eventi:

  • Posizione della registrazione attuale nella lista.
  • Data e orario dell'evento.
  • Durata dell'evento.
  • La potenza del segnale e il livello di soglia.
  • Banda di segnale o di frequenza.

Il rilevatore è stato interamente progettato e realizzato in Europa secondo i più alti standard tecnologici ed è contenuto in un robusto involucro in lega di alluminio aereonautico.

 

REGISTRAZIONE DEGLI EVENTI NEL DATABASE

Il pacchetto software in dotazione permette di controllare completamente il rilevatore di microspie RAPTOR 7 attraverso il PC, ampliandone anche le funzionalità di monitoraggio. Sul monitor del PC sarà visualizzato un grafico dettagliato di tutte le attività di cellulari. Possiamo facilmente rivedere tutti i dati storici della memoria, e monitorare, in tempo reale, tutte le attività di cellulari e/o di microspie che trasmettono in queste frequenze. E 'anche possibile controllare rilevatore di microspie su LAN o Internet.

 

IL PRODOTTO COMPRENDE

  • 1 Rilevatore di Microspie RAPTOR 7
  • 1 Antenna alta frequenza
  • 1 Cavo USB
  • 1 Caricabatteria/alimentatore
  • Software dedicato
  • Istruzioni
 
Banda di frequenza:25 - 6000 МHz
Soglia di sensibilità-80 dBm (1000MHz)
-55 dBm (5000MHz)
Display160 х 128 OLED a colori
Precisione di misura della frequenza10 Khz
Gamma media dinamica65 dB
AlimentazioneBatteria Li-Pol 3.6V (2.2A/h) integrata
Consumo massimo500 mA
Durata della batteria4 ore
Dimensioni90mm X 54mm X 2mm
  

In questa prima parte del video, Francesco Polimeni, responsabile di Polinet S.r.l. da una piccola dimostrazione di funzionamento del nuovo Rilevatore di Microspie RAPTOR realizzato per trovare anche i dispositivi spia più sofisticati sia con trasmissione in analogico che in digitale. Il potente rilevatore inoltre è l'unico in grado di rilevare i...
Rilevatore di Microspie Cimici Spia e Jammer
00:06:33

 

Video di presentazione del software di analisi in dotazione:

 

In questo video presentiamo le funzioni del software dedicato fornito con l'apparecchio per trovare le microspie RAPTROR 7. Il software permette di analizzare al PC tutti segnali rilevati e salvati automaticamente nella memoria interna del rilevatore di microspie nella modalità "Controsorveglianza 24 Ore". Per ulteriori informazioni visita: http:/...
Come trovare le Microspie - Presentazione del Software dedicato del Rilevatore di Microspie RAPTOR 7
00:09:33

Scrivi Recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Questo Rilevatore di Microspie con Memoria degli eventi è realizzato per trovare tutti i dispositivi spia anche quelle più sofisticati che trasmettono sia in analogico che in digitale. Inoltre è in grado di rilevare diversi apparecchi Jammer. Dettagli Prodotto
  • 2.990,00€ IVA
    Inc.
  • Imponibile: 2.450,82€
SPEDIZIONE GRATUITA IN PACCO ANONIMO!
Se acquisti questo prodotto la spedizione del tuo ordine la offriamo noi!
Troppo caro ?
Fai la tua proposta
  • CODICE ART: PLM-RAPTOR-7
  • Disponibilità: Disponibile
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
Clicca per comunicare in chat anonima con un nostro esperto.
Condividi

Tag: trovare microspie in casa, bonifica microspie