Questo Rilevatore di Microspie 5G con Memoria degli Eventi è progettato per individuare qualsiasi dispositivo spia, compresi quelli più sofisticati che trasmettono sia in analogico che in digitale. Grazie alla sua tecnologia avanzata, è in grado di rilevare anche vari tipi di Jammer, spesso utilizzati per disturbare o bloccare sistemi di sicurezza.
Uno strumento professionale ed efficace per difendere la tua privacy in ogni situazione: che si tratti di casa, ufficio o auto, potrai contare su un rilevamento preciso e affidabile.
In questa prima parte del video, Francesco Polimeni, responsabile di Polinet S.r.l. da una piccola dimostrazione di funzionamento del nuovo Rilevatore di Microspie RAPTOR realizzato per trovare anche i dispositivi spia più sofisticati sia con trasmissione in analogico che in digitale. Il potente rilevatore inoltre è l'unico in grado di rilevare i dispositivi Jammer, utilizzati per bloccare allarmi e sistemi…
In questo video presentiamo le funzioni del software dedicato fornito con l'apparecchio per trovare le microspie RAPTROR 7. Il software permette di analizzare al PC tutti segnali rilevati e salvati automaticamente nella memoria interna del rilevatore di microspie nella modalità "Controsorveglianza 24 Ore". Per ulteriori informazioni visita: https://www.spiare.com/rilevatore-microspie-ambientali-professionale.html Polinet S.r.l. Via Adolfo Albertazzi 25 Roma, Tel.: 06-87.23.03.58
Questo Rilevatore di Cimici Spia è uno strumento intelligente e altamente performante, progettato per individuare sia le microspie analogiche tradizionali sia i più moderni microfoni spia di ultima generazione.
Il modello RAPTOR 7 si distingue come unico nel suo genere perché, oltre alle classiche funzioni di rilevamento, è in grado di individuare anche i Jammer, dispositivi sempre più utilizzati per neutralizzare i sistemi di allarme, compresi gli antifurti satellitari per auto.
Il Miglior Rilevatore di Microspie RAPTOR 7 è fornito con un software che consente di analizzare al PC tutti segnali rilevati e salvati automaticamente nella sua memoria interna, quando è impostato l' utilizzo in modalità "Controsorveglianza 24 Ore".
Alloggiato in una scocca robusta dal design sobrio ed essenziale, questo dispositivo offre un’interfaccia utente chiara e intuitiva, facile da comprendere anche per i meno esperti..
Il dispositivo è in grado di rilevare e registrare automaticamente tutti i segnali in radiofrequenza sospetti, archiviandoli nella memoria interna.
Gli eventi rilevati possono essere facilmente consultati e analizzati sia direttamente sul display del rilevatore, sia su PC grazie al software professionale incluso.
In questa modalità, vengono individuati e rilevati automaticamente i segnali che superano il livello di soglia preimpostata. Sullo schermo è visualizzata in tempo reale la lista dei segnali attualmente attivi, indicandone tipo ed intensità. Per una successiva revisione, ogni evento viene registrato nel database del rilevatore.
Opzioni disponibili in modalità "automatica":
Scansione personalizzabile – In base alle proprie esigenze, è possibile includere solo determinate bande di segnali cellulari. L’esclusione delle bande non utilizzate permette di velocizzare l’intero processo di scansione.
Soglia di rilevamento regolabile – Il livello di soglia del segnale può essere configurato in modo indipendente per ciascuna banda, garantendo un’analisi più precisa e mirata.
Modalità automatica programmabile – È possibile impostare con facilità l’orario di avvio e termine della scansione e, se necessario, programmare la ripetizione automatica dell’operazione ogni giorno alla stessa ora.
La modalità manuale, del rilevatore di microspie ci consente di monitorare una singola banda di nostro interesse. Sullo schermo viene visualizzato il grafico del segnale nel dominio del tempo, oppure a scelta, nel dominio della frequenza.
Opzioni disponibili in modalità "manuale":
Selezione della banda – È possibile scegliere una singola banda di interesse tra tutte quelle disponibili, concentrando l’analisi solo sulle frequenze desiderate.
Impostazione soglia del segnale – L’utente può regolare il livello di soglia del segnale radio. Quando un segnale supera la soglia impostata, viene evidenziato in rosso sul grafico per una rapida identificazione.
Visualizzazione spettro analogico – È possibile impostare la gamma di frequenza del segnale analogico (da 60 MHz a 6000 MHz) con passi variabili da 2 MHz a 20 MHz. Ad esempio, si può analizzare l’intervallo da 425 MHz a 575 MHz con passi da 2 MHz.
Indicazione del segnale più forte – La frequenza analogica più potente viene automaticamente mostrata sul display, consentendo un immediato riconoscimento.
Demodulazione e ascolto – I segnali rilevati possono essere demodulati in FM o AM e ascoltati direttamente tramite l’altoparlante integrato o con auricolari collegati al rilevatore.
Questa modalità è particolarmente utile per localizzare la sorgente di trasmissione e per effettuare la demodulazione del segnale rilevato.
Il RAPTOR 7 esegue la scansione di una banda di frequenza preimpostata e interrompe automaticamente la ricerca non appena viene superata la soglia definita.
Sul display vengono mostrati sia la frequenza della microspia rilevata sia la relativa potenza del segnale. Monitorando le variazioni di quest’ultima, è possibile determinare con precisione la posizione della cimice nascosta.
Questa modalità ci consente di rilevare i messaggi SMS inviati su 2G (900 e 1800) e sulle bande 3G.
Sul display sono visualizzate le seguenti informazioni:
1) L'intensità del segnale SMS attualmente rilevato.
2) La durata del segnale.
3) Orario e data degli ultimi 3 messaggi SMS rilevati.
4) Il numero totale degli messaggi SMS rilevati.
Questa modalità misura l'intensità di qualsiasi tipo di traffico di dati digitali in 2.4Ghz e 5 GHz. I risultati sono forniti in una gamma da 0% a 99%. Quindi un valore inferiore al 10% indica una debole attività di traffico, mentre valori superiori al 50% rappresentano un alta intensità di traffico.
Il rilevamento di attività jammer GSM e Jammer GPS è basata su la presenza di emissioni a larga banda contemporaneamente in due bande 900MHz e 1800MHz.
È possibile selezionare le bande di interesse e definire le relative soglie di livello. Tutti i segnali che superano l’intensità preimpostata vengono automaticamente registrati nel database interno.
Il RAPTOR 7 può essere configurato per effettuare la registrazione automatica degli eventi in modo continuativo, garantendo un monitoraggio costante anche per periodi superiori alle 24 ore consecutive.
Opzioni disponibili:
Dati memorizzati nel registro degli eventi:
Il rilevatore è stato interamente progettato e realizzato in Europa secondo i più alti standard tecnologici ed è contenuto in un robusto involucro in lega di alluminio aereonautico.
Il software in dotazione consente di gestire in modo completo il rilevatore di microspie RAPTOR 7 direttamente dal PC, ampliandone le funzionalità di analisi e monitoraggio.
Sul monitor del computer viene mostrato un grafico dettagliato delle attività cellulari, che permette di avere una visione chiara e immediata delle trasmissioni rilevate. È possibile consultare in qualsiasi momento i dati storici memorizzati all’interno del dispositivo e monitorare in tempo reale le attività di cellulari e/o microspie attive sulle frequenze intercettate.
Inoltre, il sistema offre la possibilità di controllare il rilevatore da remoto tramite rete LAN o Internet, garantendo un utilizzo flessibile e sicuro anche a distanza.
Visiona tutti i rilevatori di segnali per la bonifica elettronica.
Professionalità e Sicurezza,anche in giorni festivi e feriali hanno risposto alle mie domande,una Società con una Realtà Professionale!Affidabili al 100%
Ottimo servizio e velocissimi ad evadere l’ordine.
Competenza, Disponibilità, Cortesia!
Assolutamente raccomandato