Questo Rilevatore di Microspie 5G con Memoria degli eventi è realizzato per trovare tutti i dispositivi spia anche quelle più sofisticati che trasmettono sia in analogico che in digitale. Inoltre è in grado di rilevare diversi apparecchi Jammer. Difendi la tua privacy in casa, ufficio e auto.
In questa prima parte del video, Francesco Polimeni, responsabile di Polinet S.r.l. da una piccola dimostrazione di funzionamento del nuovo Rilevatore di Microspie RAPTOR realizzato per trovare anche i dispositivi spia più sofisticati sia con trasmissione in analogico che in digitale. Il potente rilevatore inoltre è l'unico in grado di rilevare i dispositivi Jammer, utilizzati per bloccare allarmi e sistemi…
In questo video presentiamo le funzioni del software dedicato fornito con l'apparecchio per trovare le microspie RAPTROR 7. Il software permette di analizzare al PC tutti segnali rilevati e salvati automaticamente nella memoria interna del rilevatore di microspie nella modalità "Controsorveglianza 24 Ore". Per ulteriori informazioni visita: https://www.spiare.com/rilevatore-microspie-ambientali-professionale.html Polinet S.r.l. Via Adolfo Albertazzi 25 Roma, Tel.: 06-87.23.03.58
Questo Rilevatore di Microspie intelligente e potente è progettato per trovare sia le microspie analogiche sia i microfoni spia dell'ultima generazione. Il dispositivo completo per neutralizzare tutte le nuove insidie tecnologiche che oggi minano la nostra privacy in auto casa e ufficio.
RAPTOR 7 è l'unico del suo genere in grado di rilevare i dispositivi Jammer, che sempre più spesso vengono utilizzato per bloccare i sistemi di allarme, inclusI gli antifurti auto satellitari.
Il Rilevatore di Microspie RAPTOR 7 è fornito con un software che consente di analizzare al PC tutti segnali rilevati e salvati automaticamente nella sua memoria interna, quando è impostato l' utilizzo in modalità "Controsorveglianza 24 Ore".
Integrato in una robusta scocca dal design sobrio ed essenziale, questo dispositivo si presenta con un interfaccia utente molto intuitiva e di facile comprensione.
Tutti i segnali in radiofrequenza sospetti vengono registrati nella memoria dell'apparecchio.
Questi eventi memorizzati possono essere consultati ed analizzati sia direttamente sul display del rilevatore sia su PC tramite il software fornito in dotazione.
In questa modalità, (vedi schermata 2), vengono individuati e rilevati automaticamente i segnali che superano il livello di soglia preimpostata. Sullo schermo è visualizzata in tempo reale la lista dei segnali attualmente attivi, indicandone tipo ed intensità. Per una successiva revisione, ogni evento viene registrato nel database del rilevatore.
Opzioni disponibili in modalità "automatica":
1) A secondo le proprie esigenze possono essere incluse nella scansione soltanto determinate bande di segnali cellulari. (l'esclusione di bande inutilizzate accelera il processo di scansione).
2) Il livello di soglia del segnale può essere impostato per ogni banda separatamente.
3) Nella modalità "automatica" è possibile impostare l'orario di inizio e fine della scansione, e a scelta, ripetere l'operazione automaticamente tutti i giorni nello stesso orario.
La modalità manuale, (vedi schermate 3), del rilevatore di microspie ci consente di monitorare una singola banda di nostro interesse. Sullo schermo viene visualizzato il grafico del segnale nel dominio del tempo, oppure a scelta, nel dominio della frequenza.
Opzioni disponibili in modalità "manuale":
1) Possibilià di scegliere una singola banda di interesse tra tutte le bande disponibili.
2) Impostazione livello di soglia del segnale radio. Il segnale che eccede il livello di soglia impostato verrà visualizzato in colore rosso sul grafico.
3) Visualizzazione dello spettro della banda analogica. Possiamo impostare la gamma di frequenza del segnale analogico, (da 60 Mhz a 6000 Mhz), a passi da 2 Mhz a 20 Mhz, ad esempio: da 425 Mhz a 575 Mhz, con passi da 2 Mhz.
4) La frequenza del segnale analogico più forte viene visualizzata sul display.
5) I segnali possono essere demodulati in (FM e AM), ed ascoltati attraverso l'altroparlante o auricolari del rilevatore.
Questa modalità, (vedi schermata 4), può essere utilizzata per localizzare la sorgente di trasmissione e per la demodulazione del segnale rilevato.
Il RAPTOR 7 esegue la scansione di una specifica banda di frequenza preimpostata. La scansione si arresta quando viene superata la soglia.
Sia la frequenza della cimice rilevata sia la sua potenza sono visualizzate sul display. In base alla variazione del valore della potenza riusciamo ad individuare la posizione della microspia.
Questa modalità ci consente di rilevare i messaggi SMS inviati su 2G (900 e 1800) e sulle bande 3G.
Sul display sono visualizzate le seguenti informazioni:
1) L'intensità del segnale SMS attualmente rilevato.
2) La durata del segnale.
3) Orario e data degli ultimi 3 messaggi SMS rilevati.
4) Il numero totale degli messaggi SMS rilevati.
Questa modalità misura l'intensità di qualsiasi tipo di traffico di dati digitali in 2.4Ghz e 5 GHz. I risultati sono forniti in una gamma da 0% a 99%. Quindi un valore inferiore al 10% indica una debole attività di traffico, mentre valori superiori al 50% rappresentano un alta intensità di traffico.
Il rilevamento di attività jammer GSM e GPS è basata su la presenza di emissioni a larga banda contemporaneamente in due bande 900MHz e 1800MHz.
E' possibile scegliere le bande desiderate e le soglie dei livelli, e registrare nel database automaticamente tutti i segnali che superano i livello di intensità preimpostato (vedi schermata 6). Il RAPTOR 7 può essere impostato in maniera tale da registrare automaticamente gli eventi per più di 24 ore.
Ozioni disponibili:
Dati memorizzati nel registro degli eventi:
Il rilevatore è stato interamente progettato e realizzato in Europa secondo i più alti standard tecnologici ed è contenuto in un robusto involucro in lega di alluminio aereonautico.
Il pacchetto software in dotazione permette di controllare completamente il rilevatore di microspie RAPTOR 7 attraverso il PC, ampliandone anche le funzionalità di monitoraggio. Sul monitor del PC sarà visualizzato un grafico dettagliato di tutte le attività di cellulari. Possiamo facilmente rivedere tutti i dati storici della memoria, e monitorare, in tempo reale, tutte le attività di cellulari e/o di microspie che trasmettono in queste frequenze. E 'anche possibile controllare rilevatore di microspie su LAN o Internet.