Registratore Audio WiFi professionale

La microspia registra audio e scarica i file attraverso la connessione Wifi diretta, via internet o connessione 3G/GSM

0 Recensioni
Codice Articolo PLM-WiFi-RGSTR

Grazie all'interfaccia WiFi integrata questo piccolo registratore vocale spia professionale consente l'ascolto ed il trasferimento dell'audio registrato a distanza.

Descrizione Completa
Esaurito
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi un Preventivo
Troppo caro? Fai la tua proposta!


MICROSPIA AUDIO AMBIENTALE WIFI - REGISTRATORE VOCALE

 

Il piccolo dispositivo che contiene un registratore audio con un'interfaccia WiFi integrata, consente di registrare e di ascoltare in linea a distanza e di scaricare le registrazioni da remoto utilizzando un computer o smartphone tramite APP per Android.

  • La connessione  può essere impostata diretta via WiFi con un computer, tramite internet o tramite 3G/GSM.
  • Grazie ad un bassissimo consumo energetico il dispositivo può raggiungere un autonomia in registrazione continua fino a 120 ore con trasferimento periodico via WiFi dei file audio memorizzati.
  • Pronti in ogni momento per il trasferimento via WiFi, tutti i file sono memorizzati nella memoria integrata dell'apparecchio che può contenere fino a 12 giorni di registrazione continua.
  • Il trasferimento delle registrazioni è superveloce e consente di scaricare 48 ore di registrazioni in soltanto 10 Minuti.
  • Il registratore è alimentata con una batteria interna e può essere ricaricata oppure alimentata attraverso un connettore USB direttamente da una sorgente di energia esterna. Il tempo necessario per ricaricare la batteria interna del dispositivo è di circa due ore.
  • E' fornito in dotazione un software per Windows che consente di ascoltare e elaborare le registrazioni.
  • Il dispositivo non trasmette mai i file audio in maniera autonoma ma è l'operatore che tramite PC stabilisce la connessione e richiede il trasferimento delle registrazioni. Questa modalità di funzionamento è praticamente non rilevabile dalle apparecchiature per la bonifica ambientale convenzionali.
  • L'operatore può impostare varie date, giorni e orari di inizio e fine registrazione.

 

CARATTERISTICHE IN DETTAGLIO


Questa microspia ambientale audio contiene un piccolo registratore vocale e un trasmettitore Wifi.

In questo modo l'utente sarà in grado di scaricare tutti i file audio registrati dalla microspia senza bisogno di collegamento diretto con il dispositivo spia Wifi. In pratica questo significa, che una volta installata e alimentata, non sarà più necessario di avvicinare la microspia. Tutte le registrazioni audio saranno trasferiti senza fili attraverso una connessione Wifi, oppure attraverso internet ad una località qualunque nel modo, scelta dall'utente.

Trasmissione diretta via Wifi

Utilizzando la connessione Wifi di un portatile, un tablet o un di cellulare smartphone è possibile scaricare (all'interno dell'area di portata di rete), direttamente senza dover effettuare collegamenti cablati le registrazioni vocali memorizzate dalla microspia.


Trasmissione dell'audio via Internet

La cimice Wifi è in grado di connettersi ad una rete Wifi nelle vicinanze per trasmettere tutte le registrazioni registrate, oltre ad essere controllata e gestita da remoto dall'utente.

 

Trasmissione attraverso la Rete 3G/GSM

Laddove non fosse disponibile un accesso diretto ad una rete Wifi, il dispositivo può essere fornito con un micro router Wifi 3G/GSM (optional), per consentire la trasmissione delle registrazioni vocali a distanza.

 

TRASFERIMENTO VELOCE DEI FILE AUDIO

Le registrazioni audio memorizzate sul registratore vocale micro SD integrato sono sempre disponibili per essere scaricati velocemente in pochi minuti. Ad esempio bastano 10 minuti per scaricare 48 ore di registrazioni.

 

ALIMENTAZIONE A BASSISSIMO CONSUMO ENERGETICO

Il dispositivo spia Wifi è alimentato da una batteria ricaricabile interna e attraverso un connettore micro USB in presenza di una fonte di alimentazione esterna.

Un circuito a bassisimo consumo energetico consente la registrazione audio continua con trasferimento periodico dei file audio all'utente per circa 120 ore.

 

MEMORIA INTERNA

La memoria interna può contenere circa 300 ore di registrazioni effettuate con una frequenza di campionamento di 8kHz. La registrazione avviene in maniera "ciclica". Questo significa che, una volta esaurito lo spazio di memoria, le registrazioni più vecchie, saranno sovrascritte da quelle più recenti.

 

ATTIVAZIONE VOCALE

La funzione di registrazione su rilevamento del rumore (VOX, attivazione vocale), consente un funzionamento della microspia fino a due settimane senza bisogno di ricaricare la batteria interna.

 

MICROFONO ULTRASENSIBILE

La microspia Wifi - registratore vocale integra un potente microfono ad alta prestazione capace di captare le conversazioni fino ad una distanza di 10 metri.

 

SOFTWARE PER L'ASCOLTO E LA GESTIONE DELL'AUDIO

Per l'ascolto e la gestione dei file audio registrati è fornito in dotazione un software dedicato. Ogni file contiene una marca temporale facilitandone la gestione.

 

MICROSPIA WIFI "INVISIBILE"

Il dispositivo resta in attesa di un segnale da parte dell'utente, ma non trasmette mai se non su comando di quest'ultimo. In questo modo non può essere rilevato dalle apparecchiature per la bonifica mentre è soltanto in modalità di registrazione e in attesa di richieste da parte dell'utente. Durante il trasferimento dei dati il dispositivo utilizza un alto livello criptografico e non può essere riconosciuto o rilevato.

Esaurito
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi un Preventivo
Troppo caro? Fai la tua proposta!

Perchè acquistare da noi