Potente rilevatore spia gps di microspie per scoprire se si è spiati. Sia per trovare una microspia in auto, sia per cercare una cimice spia in casa o in un ufficio questo dispositivo è un prezioso strumento per la sicurezza delle vostre conversazioni importanti. E' indispensabile usare questo rilevatore di cimici se viaggiate spesso per lavoro e volete controllare se siete pedinati a mezzo di un localizzatore satellitare GPS.
Il Rilevatore di Microspie RAPTOR-111 è concepito per cercare tutte le microspie analogiche e digitali, microspie gsm, localizzatori satellitari tracker gps di ultima generazione, incluso tutte le nuove tecnologie che attualmente minano la nostra privacy.
RAPTOR-111 è progettato per rilevare e localizzare i gps ed i dispositivi di intercettazione di trasmissioni radio, come ad esempio:
- Localizzatori satellitari tracker GPS mentre trasmettono le coordinate del soggetto al destinatario;
- Microspie GSM e Cellulari;
- Telecamere spia Telecamere wireless, Telecamere WiFi e dispositivi di spionaggio nascosti;
- Dispositivi WLAN e DECT non autorizzati.
Il principio del funzionamento del rilevatore spia gps di microspie RAPTOR-111 si basa sul rilevamento a banda larga del campo elettromagnetico e funziona in due modalità principali: RICERCA e SORVEGLIANZA.
Inoltre il rilevatore gps di microspie GSM, Localizzatori GPS ed altre trasmissioni digitali :
Per incrementare ulteriormente la performance di questo rilevatore gps di microspie professionale è disponibile una potente antenna direzionale a microonde. ( * da acquistare a parte).
L'antenna è particolarmente indicata per la localizzazione di microspie GSM, CDMA, 3G, 4G (LTE, Wi-Max), Wi-Fi 2.4GHz, Bluetooth, Wi -Fi 5GHz, DECT e altri trasmettitori digitali.
Questa modalità è destinata alla ricerca e al rilevamento di trasmissioni RF.
L'uso di questa modalità si basa su una stima visiva del livello del segnale su una scala di 32 segmenti.
La scala a 32 è suddivisa in due sezioni. I segnali provenienti da trasmettitori a segnale continuo sono indicati separatamente dalle microspie che trasmettono ad impulsi come ad esempio GSM, DECT, BLUETOOTH, gli standard WLAN.
Modalità preimpostata per RAPTOR-111 in condizioni preimpostate. Tutti i segnali rilevati in questa modalità vengono salvati su una memoria interna non volatile del dispositivo (9 cartelle, ciascuno per 999 eventi). La funzione "calendario" consente di programmare giorni e orari in cui attivare automaticamente il monitoraggio.
In questa modalità è possibile visualizzare il registro degli eventi (trasmissioni rilevati), durante il periodo in cui il rilevatore è stato utilizzato in modalità "monitoraggio". Gli eventi sono visualizzati con indicazione di data, orario, durata, tipo e livello del segnale rilevato.
Indicazione del tipo di modalità configurata (A - automatico, M - manuale e relativo valore traccia verticale da 1 a 7).
Oscillogramma.
Valore della traccia orizzontale in conversione a valori a schermata intera (1,2,4,8,ms).
Assistenza super veloce ed esaustiva, complimenti per la professionalità, a breve farò il mio ordine. Grazie
Il tecnico che mi ha risposto (ho usato Whatsapp) è stato molto gentile, ha capito perfettamente il mio problema e mi ha risposto in breve tempo con serietà e competenza
Esperienza telefonica, ma molto esaustiva ed anche con simpatica conversazione. Grazie a voi