Rilevatore di Giunzioni non Lineari per microspie

Rilevatore di Giunzioni non Lineari per la ricerca di microspie inattive e di registratori vocali nascosti

0 Recensioni
Codice Articolo RILEVATORE LORNET 24

Il Rilevatore di Giunzioni non Lineari individua le microspie e altri dispositivi elettronici di spionaggio (es. microregistratori, microtelecamere, cellulari) spenti, dormienti, o con batteria esaurita.

Descrizione Completa
su ordinazione
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi un Preventivo
1 VIDEO DISPONIBILE

RILEVATORE GIUNZIONI NON LINEARI

Francesco Polimeni, responsabile Polinet S.r.l. - www.spiare.com presenta il Rilevatore di giunzioni non lineari che permette di individuare le microspie e altri dispositivi elettronici di spionaggio (es. microregistratori, microtelecamere, cellulari) spenti, dormienti, o con batteria esaurita. Per ulteriori informazioni visita: https://www.spiare.com/rilevatore_giunzioni_non_lineari.html

Il rilevatore di giunzioni non lineari Lornet 24 ci permette di rilevare apparecchiature elettroniche di spionaggio (microspie, microregistratori, microtelecamere) anche se sono spente, temporizzate o con batteria esaurita e indivuduare la presenza di apparecchiature elettroniche occultato all'interno di mobili, pareti, porte, bagagli, cartoni etc., distinguendo i segnali di ritorno provenienti da componenti elettronici da quelli non elettronici.

L'apparecchio è in grado di rilevare perfino un oggetto piccolo come una SIM telefonica. Lornet 24 è un Rilevatore di Giunzioni non lineari unico al mondo nel suo genere che si distingue per le sue dimensioni compatte, (39cm x 10cm x 4 cm), il suo peso ridotto, (700g), ed un design ergonomico. Grazie alla sua antenna molto sottile, (soltanto 18mm), il rilevatore può essere utilizzato anche in zone altrimenti difficilmente da raggiungere e da esplorare. Il rilevatore è pieghevole in modo da essere di minimo ingombro, (23?10?5,5 cm), durante il trasporto.

Avendo una potenza di uscita variabile, è in grado di operare sia in modo "continuo", sia in modo "pulse". La selezione automatica della migliore frequenze, libera da rumori e disturbi, permette un funzionamento ottimale anche in presenza di campi elettromagnetici in ambienti molto complesse.

Il fatto di operare con delle frequenze più alte, in molti casi rende questo rilevatore di microspie più efficiente rispetto agli altri apparecchi, che magari hanno una potenza di uscita maggiore ma lavorarano con le frequenze standard.

Maggiori vantaggi del Rilevatore di giunzioni non lineari Lornet 24:

  • L'apparecchio è unico al mondo per le sue charatteristiche di frequenza, peso e di dimensioni che permettono portarlo in tasca.
  • Facile da utilizzare, ideale strumento per controlli frequenti.
  • Disponibilità modalità automatica e manuale di cambiamento potenza del segnale in modalità pulse, il cambiamento di potenza manuale in modalità continua)
  • Utilizzo delle ultime tecnologie e materiali, ergonomia
  • Alto potenziale di rilevamento
  • Utilizzo di auricolari senza fili
  • Possibilità di operare in zone difficilmente raggiungibili e in condizioni di spazi limitati (lo spessore dell'antenna non supera i 18mm)

La confezione contiene:

  • 1 Rilevatore di giunzioni non lineari
  • 1 Caricabatterie 220V
  • 1 Auricolare senza fili con ricevitore
  • 1 Manuale in inglese
  • 1 Borsetta di trasporto

 

su ordinazione
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi un Preventivo

Perchè acquistare da noi