RHODIUM 120 - Rilevatore di Microspie tascabile da 10 MHz a 12,5 GHz per la protezione delle informazioni sensibili. Strumento professionale di facile utilizzo anche per non esperti.
Francesco Polimeni responsabile http://www.spiare.com presenta Il Rilevatore di Microspie RHODIUM 120 - il più avanzato della Linea dei rilevatori tascabili "High Class" RHODIUM - uno strumento potente ed indispensabile per chi quotidianamente, nei propri ambienti oppure durante vari spostamenti, deve salvaguardare e diffendere la segretezza delle informazioni. Il Rilevatore di Microspie tascabile Rhodium 120, di facile utilizzo anche per persone…
Rhodium 120 è uno strumento affidabile e potente indispensabile per chi quotidianamente, nei propri ambienti oppure durante i vari spostamenti, deve salvaguardare la segretezza delle informazioni importanti. L'apparecchio è di comode dimensioni facile utilizzo anche per le persone inesperti nel settore.
Principali tipi di minacce rilevate da questo rilevatore:
Microspie Ambientali RF tutti i tipi fino 12.5 Ghz
Microspie Telefoniche RF Seriali e Parallele
Localizzatori Satellitari GPS + GSM
Microspie Gsm e telefoni cellulari
Cellulari e microspie UMTS
Segnali digitali ad impulsi Burst (come SMS)
Controllo Cellulari Spia sia Gsm che UMTS
Il Rilevatore di Microspie tascabile Rhodium 120 è di facile utilizzo anche per persone non esperte e rileva microspie analogiche e digitali nella banda da 10 MHz a 12,5 GHz.
Pur essendo di dimensioni estremamente ridotte che consentono di portarlo nella tasca di una giacca, quest'apparecchio professionale racchiude il potenziale operativo di un intero sistema di contromisure elettroniche per le bonifiche ambientali.
Rhodium 120 è uno strumento molto efficace anche per l'utilizzo durante le riunioni o conversazioni importanti. Tenuto in tasca in modalità silenziosa, l'apparecchio avverte tramite delle vibrazione, quando rileva delle trasmissioni radio. Qualora le circostanze lo consentono, è consigliabile attivare il rilevatore ancora prima della riunione per condurre una ricerca preventiva di eventuali microspie occultate, scegliendo tra le modalità di allarme luminoso, sonoro in cuffia o silenzioso con vibrazione.
Caratteristiche e funzioni principali del Rilevatore di Microspie
Banda rilevata da 10 [MHz] a 12,5 [GHz]
Copertura GSM & UMTS
Doppia antenna per basse (LF) e alte (HF) frequenze
Doppio indicatore a LED
Sensibilità Regolabile per discriminare l'area da bonficare e avvicinarsi alla Microspia anche in presenza di disturbi.
Demodulazione in tempo reale dell'Audio della Microspia Analogica individuata.
Funzione silenziosa "Auto-Mute" in accensione per bonifica segreta
Vibrazione e/o uso in cuffia
La funzione della demodulazione del segnale rilevato permette di agevolarci nell'individuazione dei dispositivi spia durante le operazioni di bonifica e accertare velocemente la presenza di una microspia in un ambiente o veicolo da esaminare. Si potrà ascoltare l'audio trasmesso delle microspie analogiche presenti nell'ambiente in esame.
Assistenza super veloce ed esaustiva, complimenti per la professionalità, a breve farò il mio ordine. Grazie
Il tecnico che mi ha risposto (ho usato Whatsapp) è stato molto gentile, ha capito perfettamente il mio problema e mi ha risposto in breve tempo con serietà e competenza
Esperienza telefonica, ma molto esaustiva ed anche con simpatica conversazione. Grazie a voi