Il disturbatore portatile è progettato per la protezione VIP e di gruppi di persone da ordigni esplosivi radiocomandati in aree pericolose. Il Jammer inibisce i segnali radio dei telecomandi degli ordigni e impedisce la fuga di informazioni confidenziali durante i colloqui importanti.
Il sistema per la protezione dagli ordigni esplosivi telecomandati inibisce i canali di trasmissione utilizzati per l'attivazione a distanza di questo tipo di minacce. Inoltre impediscono la fuga di informazioni sensibili tramite i canali di telefonia mobile bloccando le relative bande di frequenza.
Il Jammer portatile, integrato in una valigia Peli a trolley, trasmette delle interferenze RF creando una zona protetta dalle radiofrequenze attorno al soggetto da proteggere. In questa maniera impedisce l'attivazione a distanza di bombe telecomandate entro un raggio di sicurezza sufficientemente ampio per salvare vite umane e prevenire lesioni gravi.
I Jammer portatili sono utilizzati anche dalle forze in campo,alti funzionari e VIP, posti di controllo e passaggi di frontiera, blocchi stradali, uffici di ambasciate, di polizia e di governo, ecc.
Questi dispositivi integrati in valigia sono disponibili in diverse varianti, sia per quanto riguarda le frequenze sia per quanto riguarda la potenza di uscita e possono essere personalizzati secondo le esigenze degli utenti.
Optional:
Per questo jammer sono disponibili i seguenti prodotti optional da richiedere negli commenti del modulo di richiesta preventivo:
1) Set di 8 antenne militare incluso i fissaggi a molla più una struttura porta antenne da tetto veicolo.
2) Batteria LiFePO4 27V / 50AH in valigia Pelican
Questo dispositivo non reca la marchiatura CE e non è conforme ai requisiti essenziali delle direttive n° EN55014-1, EN55014-2 ed EN60335-1. Pertanto, non può circolare nel mercato della Comunità Europea, non può essere commercializzato e non può essere utilizzato da soggetti non autorizzati.