La telecamera nascosta è dotata di una batteria al litio integrata che la alimenta fino a 3,5 ore. In alternativa è possibile collegare la telecamera anche ad un alimentatore Mini-USB in modo continuo. Tra le microcamere spia più economiche per la videosorveglianza di piccoli ambienti.
Per essere performante, una telecamera spia di videosorveglianza non deve obbligatoriamente essere di grandi dimensioni.
La micro telecamera di sorveglianza Sygonix Mini IR garantisce una sorveglianza video con una forte visione notturna, e questo nonostante il piccolissimo formato!
Dentro la micro telecamera si trova un sensore di immagine di alta qualità Starlight, al quale basta già la più piccola fonte di luce per fornire riprese notturne utilizzabili.
La funzione di visione notturna è talmente forte che si può anche visualizzare il colore. I 6 LED a infrarossi integrati forniscono un'illuminazione aggiuntiva.
L'ambiente viene controllato continuamente e a seconda della modalità attiva. La telecamera si avvia in modalità visione notturna o luce diurna, oppure avvia o interrompe la registrazione.
Se vengono rilevati rumori o movimento, si attiva la registrazione automatica e il video in risoluzione HD viene memorizzato sulla scheda MicroSD interna (non compresa nella fornitura).
In questo caso la telecamera si ferma se non viene più rilevato movimento per un periodo di circa 2 minuti. In questo modo è possibile garantire la protezione con video sorveglianza 24 ore al giorno.
La telecamera è dotata di una batteria al litio integrata che la alimenta fino a 3,5 ore. In alternativa è possibile collegare la telecamera anche ad un alimentatore Mini-USB in modo continuo.
Grazie alle sue dimensioni ridotte, si può installare la telecamera senza problemi in un punto dove non verrà notata.