Micro Telecamera Spia con obiettivo separato

La lente della Microtelecamera è collegata con un cavetto di 45 cm e può essere facilmente nascosta in piccoli spazi.

0 Recensioni
Codice Articolo PLM-Serpentino

Telecamera Spia con obiettivo pinhole montato su un cavetto di circa 45 cm che consente di occultarla in maniera molto semplice anche sotto i vestiti.

Descrizione Completa
Pronta Consegna
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
317,20 IVA INC
  Troppo caro? Fai la tua proposta!
  Avvisami quando il prodotto sarà in Offerta

Cerchi informazioni specifiche?

Fai una domanda

* Per ricevere una notifica via email non appena la risposta alla tua domanda sarà pubblicata sul nostro sito web, ti preghiamo di fornire il tuo indirizzo email nel campo sottostante.
* le domande saranno completamente in forma anonima.
1 VIDEO DISPONIBILE

Microtelecamera Serpentino alta qualità immagine

Filmato realizzato con la Microtelecamera serpentino. Per visionare il prodotto https://www.spiare.com/microcamera_lente_separata.html

Questa microtelecamera spia ad altra risoluzione (470 linee TV) a colori puo' essere collegata tramite cavo in dotazione ai micro videoregistratorii PLM-DVR5000 , PLM-DVR468, ad un Trasmettitore video oppure a qualsiasi televisore o monitor.

Per rendere più facile l'ocultamento della microcamera, per esempio sotto gli indumenti, la lente (11 mm x 11 mm x 18 mm) è separata dal corpo (29 mm x 29 mm x 7 mm) della microcamera al quale è collegato da un filo di una lunghezza di 1m.

La microtelecamera è dotata di un obiettivo pin-hole che consente la ripresa attraverso un foro dal diametro di un millimetro che risulterà invisibile dall'esterno.

Il controllo del guadagno ed il bilanciamento del bianco automatici rendono questa telecamera un vero gioiello in grado di fornire ottime immagini anche con scarsa luminosità.

Sul retro del corpo della microcamera si trova il cavetto (circa 45 cm) con lo spinotto per il collegamento del cavo RCA (circa 60 cm) per il segnale video in uscita e per lo spinotto dell'alimentazione 12 VDC.

 

Pronta Consegna
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
317,20 IVA INC
  Troppo caro? Fai la tua proposta!
  Avvisami quando il prodotto sarà in Offerta

Perchè acquistare da noi

Recensioni Google

Recensione del 07/02/2023
google
     

È stato un piacere andare di persona dopo aver trovato sul sito l'oggetto che cercavo. Disponibili, molto organizzati e attenti al cliente

Recensione del 14/05/2023
google
     

Il tecnico che mi ha risposto (ho usato Whatsapp) è stato molto gentile, ha capito perfettamente il mio problema e mi ha risposto in breve tempo con serietà e competenza

Recensione del 06/04/2023
google
     

Esperienza telefonica, ma molto esaustiva ed anche con simpatica conversazione. Grazie a voi

OFFERTE A TEMPO
Chatta subito con noi!