Microtelecamera a colori con obiettivo separato ad alta risoluzione

Questa microtelecamera spia è un vero gioiello in grado di fornire ottime immagini anche con scarsa luminosità.

0 Recensioni
Codice Articolo PLM-MC1870

Ottima per le condizioni di scarsa luce. La microtelecamera è fornita completa di un obiettivo pin-hole che consente la ripresa attraverso un foro dal diametro di un millimetro che risulterà invisibile dall'esterno.

Descrizione Completa
Pronta Consegna
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
317,20 IVA INC
Troppo caro? Fai la tua proposta!
1 VIDEO DISPONIBILE

Prova qualità microtelecamera spia MC 1870 colori

Microtelecamera spia a colori ad alta risoluzione (470 linee TV) con lente ( 0,05 Lux; F1.2 ) separata. Questa microtelecamera è un vero gioiello in grado di fornire ottime immagini anche con scarsa luminosità. La microtelecamera ad alta risoluzione (470 linee TV) a colori può essere collegata tramite cavo in dotazione ai micro videoregistratori PLM-DVR5000 ,PLM-DVR468 , al trasmettitore video…


Microtelecamera a colori ad alta risoluzione (470 linee TV) con lente ( 0,05 Lux; F1.2 ) separata.
 

Questa microtelecamera spia è un vero gioiello in grado di fornire ottime immagini anche con scarsa luminosità. La microtelecamera ad alta risoluzione (470 linee TV) a colori può essere collegata tramite cavo in dotazione ai micro videoregistratori PLM-DVR5000, PLM-DVR468, al trasmettitore video PLM-VIDEOTX oppure a qualsiasi televisore o monitor. 


Per rendere più facile l'occultamento, per esempio sotto gli indumenti, la lente (11 mm x 11 mm x 18 mm) è separata dal corpo (29 mm x 29 mm x 7 mm) della microtelecamera al quale è collegato da un filo di una lunghezza di 25 cm.


La microtelecamera è fornita completa di un obiettivo pin-hole che consente la ripresa attraverso un foro dal diametro di un millimetro che risulterà invisibile dall'esterno.
Sul retro del corpo della microtelecamera si trova il cavetto con lo spinotto per il collegamento del cavo RCA per il segnale video in uscita e per lo spinotto dell'alimentazione 12 VDC.


Questa telecamera spia è ideale per essere occultata in oggetti comuni, ad esempio all'interno di una radio portatile o in una lampada da scrivania, permette un ottima qualità immagine anche in situazioni dove la luminosità é molto scarsa. E' possibile trasmettere le immagini (senza audio) ad un monitor mediante l'utilizzo di un trasmettitore video analogico e di un ricevitore video analogico ad una distanza massima di circa 200 metri in aria libera.   
 

Oltre alla possibilità di nascondere la telecamera spia all'interno di oggetti è possibile anche occultarla sotto i vestiti per effettuare delle registrazioni video nascoste. Un ottima alternativa per chi non è in grado di nascondere la telecamera è di acquistare direttamente una penna spia video, un telecomando spia video, un cellulare spia video, un paio di occhiali spia o una microtelecamera a bottone, tutti strumenti utili per registrare di nascosto ad un appuntamento di affari o ad una riunione di lavoro. 

 

Pronta Consegna
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
317,20 IVA INC
Troppo caro? Fai la tua proposta!

Accessori

Mini DVR tascabile con Touchscreen
450,00 IVA INC
Alimentatore 220VAC/12VDC (Switching 1A stabilizzato)
17,30 IVA INC
Porta batterie 8 pile a stilo AA a 12 Volt
6,00 IVA INC

Perchè acquistare da noi

Servizio di RICERCA MICROSPIE E GPS in Auto e Moto

Per Informazioni
(+39) 333 95.30.864

Leggi tutto