Rilevatore portatile per la rilevazione di liquidi infiammabili PLM-RIL-LIQ trova con estrema velocità gli esplosivi e corrosivi occultati dentro dei contenitori trasparenti come vetro o plastica.
Molto leggero e maneggevole, il rilevatore di esplosivi e liquidi infiammabili effettua l'analisi degli oggetti in modo rapido ed efficace, è in grado infatti di riconoscere oltre 40 liquidi pericolosi.
Il rilevatore portatile è un ottimo strumento per garantire un ottima sicurezza all'interno di porti, aeroporti, stazioni ferroviarie, uffici governativi, dogane, frontiere e qualsiasi luogo sensibile.
CARATTERISTICHE TECNICHE DEL RILEVATORE PORTATILE DI LIQUIDI PERICOLOSI INFIAMMABILI CORROSIVI
- Limitazione recipiente: dimensione recipiente non inferiore a 5,5x1,5 cm, con capacità minima di 50 ml.
- Liquidi identificabili: Oltre 40, Benzina, cherosene, gasolio, acido cloridrico, acido solforico, acido nitrico, idrossido di sodio, idrossido di potassio, etere isopropilico, etere di petrolio, propionaldeide, benzene, carbonio disolfuro, esano, isopropanolo, nitrometano, dietilammina, trialometani, glicole etilenico, xilene e altri infiammabili, liquidi corrosivi.
- Salvataggio dei dati: I risultati vengono salvati automaticamente, tramite la porta USB è possibile effettuare il download dei report.
- Allarmi: Sonori e visivi.
- Tempo di identificazione: 1 secondo circa.
- Dimensioni: 216x50x79 mm. (LxPxA).
- Peso: 200 gr. (batterie incluse).
- Temperatura di utilizzo: da -10 a 55° C.