L'alloggiamento protetto IP66 consente l'installazione della telecamera spia anche in ambienti esterni, per riprese al buio o in piena luce. Le registrazioni video sono registrate su una scheda SD interna fino a 32 GB
Telecamera spia con sensore di movimento, illuminazione a infrarossi per una videosorveglianza da esterno.
Le funzionalità principali della telecamera da esterno, che può registrare sia video che scattare fotografie, sono:
L'illuminazione a infrarossi garantisce riprese ottimali di notte In questo modo potete essere sicuri che anche al buio completo non vi sfuggirà alcun intruso.
Se viene rilevato un movimento la registrazione video si avvia. Inoltre, il buffer pre-memorizzato è collegato alla ripresa per rilevare ciò che ha causato il movimento. In caso di movimento continuo la telecamera registra fino a 10 minuti.
Dopodichè si avvia una nuova registrazione. Se entro 10 minuti non viene più rilevato alcun movimento, la registrazione si interrompe per risparmiare spazio di memoria.
Per mantenere il montaggio, questa telecamera spia funziona con un alimentatore o con batterie 4 x 1,5 V di tipo C. (Non forniti nella confezione).
La custodia protetta IP66 permette l'installazione della telecamera spia anche in ambienti esterni.
Utilizzate la telecamera per videosorveglianza in maniera discreta e flessibile, come ad esempio per l'osservazione degli animali.
Le registrazioni video avvengono su una scheda di memoria micro SD interna fino a 32 GB. (Non fornita nella confezione).
È possibile configurare le impostazioni della telecamera spia direttamente tramite il display LCD inserito sul fondo della telecamera e i pulsanti del menu.
Tramite il cavo USB in dotazione e il cavo video è possibile visualizzare le registrazioni in qualsiasi momento sul vostro computer o sul televisore.
Punti di forza e dettagli
Caratteristiche tecniche
Contenuto della confezione