Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per ottenere maggiori informazioni clicca qui.
Chiusura Festività Pasquali dal 22 al 28 Aprile ( Leggi Qui )
AVVISO - Al momento non è possibile accettare pagamenti ONLINE con CARTE DI CREDITO e PAYPAL. Ci scusiamo per il disagio.

Telecamera Zoom per Giorno e Notte ad alta risoluzione

Telecamera  Zoom per Giorno e Notte ad alta risoluzione

TELECAMERA ZOOM 220x per Giorno e Notte ad alta risoluzione

Questa telecamera fissa di altissimo livello con eccezzionali prestazioni è la scelta ideale se si desidera potere zoomare a piacere verso il soggetto ripreso, ad esempio sorvegliare un'autovettura da un appartamento sito al quarto piano di un palazzo.

La telecamera PLM-ZOOM è basata sul fantastico CCD Sony Ex-View, l'unico in grado di coniugare alta risoluzione a colori con grande capacità di visione notturna. L'alta risoluzione a 520 linee e l'elettronica raffinata, ricchissima di regolazioni e opzioni programmabili, ne fanno la telecamera ideale per applicazioni che richiedano il massimo della tecnologia.

Telecamera ad alta risoluzione 520 linee TV

L'immagine fornita da una telecamera a colori standard è composta in genere da 330 linee TV. L'immagine fornita dalla telecamera PLM-ZOOM è composta da 520 linee. L'elevata risoluzione del CCD si traduce sul monitor in immagini molto definite, ricche di dettaglio e dai contorni netti e precisi.

Telecamera con funzione Giorno/Notte

La telecamera PLM-ZOOM è una telecamera a colori con funzione Giorno/Notte. Questa funzione le consente di riprendere immagini a colori in condizioni di buona illuminazione (fino a 0,1 Lux) e di "trasformarsi" in bianco/nero al sopraggiungere dell'oscurità continuando in questo modo a poter riprendere fino all'illuminazione minima di soli 0,005 Lux.Nel funzionamento B/N. La telecamera è anche in grado di accettare l'illuminazione degli illuminatori ad infrarossi, per riprese nell'oscurità più assoluta.

L'obiettivo zoom della Telecamera

La telecamera zoom giorno / notte viene fornita con obiettivo incorporato non intercambiabile. Si tratta di un'ottica motorizzata con focale variabile da 3.9 a 85.8 mm in grado di realizzare un potente zoom 22x. Ad esso si aggiunge uno zoom elettronico digitale 10x.

Il Controllo dello zoom della Telecamera

Il comando dello zoom e del fuoco viene impostato agendo sui pulsanti sul retro della telecamera.Una volta impostato la focale di ripresa desiderata la si lascia stabile, come una qualsiasi telecamera ad ottica fissa. E' possibile impostare questa focale come preposizionamento di zoom iniziale, che la telecamera ripristinerà anche in seguito a una mancanza di rete.

Autofocus - Autoiris

La telecamera zoom PLM-ZOOM, a differenza dei modelli con obiettivo ad attacco CS, integra la funzione AUTOFOCUS per la messa a fuoco automatica al variare dello zoom. E' possibile selezionare il controllo automatico del diaframma (autoiris) o il diaframma elettronico.

Il filtro IR rimovibile (ICR)

Tutte le telecamere a colori montano di fronte al CCD un filtro in grado di ridurre il passaggio delle componenti infrarosse della luce che sono invisibili all'occhio umano. Se non si utilizzasse il filtro IR il CCD a colori della telecamera produrrebbe, di giorno, colori strani, non corrispondenti a quelli che siamo abituati a vedere.

La telecamera PLM-ZOOM include la funzione ICR (Infrared Cutfilter Removable) che consiste in un dispositivo meccanico in grado di rimuovere fisicamente il filtro IR al calare dell'oscurità. Il dispositivo ICR rende la telecamera più sensibe alla luce infrarossa e determina una miglior visione notturna rispetto alle telecamere giorno / notte dove il filtro IR non viene rimosso. Inoltre la rimozione del filtro permette di utilizzare filtri IR totalmente schermanti in modo da fornire nelle condizioni di poca luce naturale, come in ambienti chiusi poco illuminati, una maggior fedeltà dei colori rispetto alle telecamere giorno / notte convenzionali.

Il Digital Slow Shutter (DSS) della Telecamera Zoom Giorno/Notte

Questa funzione permette eccezionali prestazioni nella ripresa con minima illuminazione. La telecamera è in grado di condensare più fotogrammi in un unico fotogramma sommando elettronicamente il segnale luminoso dei frames e permettendo la visione praticamente al buio. E' possibile impostare il livello di integrazione da 0 a 36 frames.

Compensazione avanzata del controluce (BLC) della Telecamera Zoom

La funzione BLC (Back light compensation) serve a migliorare la visione di un soggetto scuro su sfondo luminoso. La telecamera PLM-ZOOM è munita di BLC di ultima generazione con area e livello di compensazione configurabile. Suddivisione in 48 quadranti.

Maschere di protezione privacy

Questa funzione permette di impostare aree di mascheramento per rendere non visibili zone che si desiderano escludere dalla sorveglianza per esigenze di tutela della privacy. Si possono impostare fino a 4 maschere privacy che vengono proporzionalmente ridimensionate al variare dello zoom in modo da preservare il mascheramento in ogni condizione.

Audio Telecamera Zoom Giorno / Notte

La telecamera PLM-ZOOM non ha un microfono a bordo. Per la rilevazione dell'audio, è possibile collegare il microfono esterno che si collega semplicemente fra la telecamera ed il cavo di collegamento Audio/Video.

Cablaggio ed installazione della Telecamera Zoom

Queste telecamere si possono collegare direttamente alla TV o al monitor tramite un cavo. E' possibile utilizzare il cavo già pronto PLM-CT1 da 20 metri (video+audio+alimentazione) (optional) oppure, per distanze maggiore, del cavo coassiale in matasse da 100 m (optional).

L'alimentazione è a 12VDC. Per ottenere il 12V dal 220V di norma disponibile, si fa uso di un alimentatore 220VAC / 12VDC da 500 mA come il tipo PLM-AL4 (optional).

Sono disponibili staffe di montaggio a muro e custodie protettive. I moderni videoregistratori digitali non richiedono dispositivi di gestione ed accettano il collegamento diretto delle telecamere ai loro ingressi video.

Collegando la telecamera ad un trasmettitore esterno è possibile integrarla in un sistema senza fili.

 

Caratteristiche tecniche della Telecamera Zoom Giorno / Notte
Tipo di telecameraCablaggio filare
Telecamera Colori / bianco/nerocolori con funzione giorno notte
Tipo di sensore CCDSony Ex View TM
Dimensione del CCD1/4"
Numero di pixel nel CCD752(L) x 582(H)
Risoluzione orizzontale telecamera520 linee TV col.
Minima illuminazione richiesta per la ripresa0,005 Lux (F1.2)
Rapporto Segnale/Rumore (S/N ratio)Oltre 50 dB
Controllo del guadagno automatico (AGC)Si (livello programmabile)
Bilanciamento del bianco automatico (AWB)Si (programmabile)
Otturatore elettronico automaticoAutomatico o fisso regolabile da 1/50...1/100.000 s.
Compensazione del contro luce (BLC)Si – livello e area di compensazione regolabile (48 quadranti)
Antiabbagliamento(HS-BLC)Si – livello e area di compensazione regolabile (48 quadranti)
Funzione Giorno/Notte (colore di giorno/b-n di notte)Si
Illuminazione a infrarosso compatibile850 nm
Uscita videoVideo composito1V p-p 75 Ohms
Alimentazione della telecamera12V DC
Assorbimento massimo250mA
Alimentatore 230VAC/12VDC inclusoNo
Staffa di supporto inclusaNo
Obiettivo TelecameraIncorporato focale variabile3,8 ... 85,8 mm
Zoom ottico22x (velocità regolabile)
Zoom digitale10x (velocità regolabile)
AutofocusSi (velocità regolabile)
Digital Slow Shutter (DSS) per bassa luminositàSi (Integrazione regolabile fino a 36 frames)
Funzione ICR (Filtro IR rimovibile)Si
Comando locale dello zoomPulsante posteriore
Comando a distanza dello zoom a tensione (optional)Comando a tensione 12VDC con inversione di polarità
Comando a distanza dello zoom via seriale (optional)BUS RS485 Protocollo Pelco D 2400 bps
Ripristino posizione zoom in caso di black-outSi - Programmabile
Funzione MIRROR per capovolgimento immagineOrizzontale/Verticale
SovrimpressioneNome telecamera, Preset attivo, Zoom, Motion
Funzione MASK per protezione privacy4 maschere programmabili con dimensionamento automatico in funzione dello zoom
Motion detectionSi – Solo indicazione a schermo.
Contenitore stagnoNO - IP40
Temperatura d'esercizio-10°...+50°C
Dimensioni esterne (mm.)57(L) x 65(H) x 120(P)
Peso600 gr.

Scrivi Recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Telecamera di dimensioni molto compatte, (57mm x 65mm x 120mm), ideale per la videosorveglianza a distanza. La telecamera zoom in grado di riprendere la targa di un autovettura dal quarto piano di un palazzo Dettagli Prodotto
  • 622,10€ IVA
    Inc.
  • Imponibile: 509,92€
SPEDIZIONE GRATUITA IN PACCO ANONIMO!
Se acquisti questo prodotto la spedizione del tuo ordine la offriamo noi!
Perchè acquistare da noi
  • CODICE ART: PLM-ZOOM
  • Disponibilità: Fuori Produzione
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
Clicca per comunicare in chat anonima con un nostro esperto.
Condividi

WhatsApp Assistenza Spiare