ricevitori-microspie

Ricevitori Audio e Ripetitori

RICEVITORI per ascoltare le MICROSPIE ambientali che trasmettono in segnale radio analogico.

I ricevitori audio ed i ripetitori consentono di ricevere ed ascoltare in diretta l'audio trasmesso da una Micro Spia Audio in radiofrequenza analogica.

Tutti i ricevitori possono essere connessi ad un registratore vocale digitale o, a scelta analogico, per conservare e riascoltare le intercettazioni effettuate.

Scopri di più
Codice Articolo PLM-JNRX2CH
Pronta Consegna

Ricevitore UHF a 2 Canali PLM-JNRX2CH

Monitoraggio Audio Affidabile per Forze dell'Ordine

Il PLM-JNRX2CH è un ricevitore UHF compatto e versatile, ideale per operazioni investigative professionali. Gestisce due trasmettitori contemporaneamente , garantendo flessibilità e controllo totale durante il monitoraggio audio.

Dotato di filtraggio avanzato per un audio nitido e un'uscita audio dedicata per collegare un registratore esterno, assicura registrazioni sicure e di alta qualità. Perfetto per sorveglianza discreta e indagini complesse.

  • Doppio canale per due fonti audio alternate.
  • Filtraggio avanzato per eliminare interferenze.
  • Uscita audio per registrazione esterna.
  • Design portatile con cuffie incluse.

Nota : Riservato a operatori autorizzati, nel rispetto delle normative vigenti.

Codice Articolo PLM-XE60RX
Pronta Consegna
Codice Articolo SKN-MAINRX16C
su ordinazione

Ricevitori dedicati per microspie a onde convogliate - Mains Carrier

Codice Articolo SKN-MAINRX1C
Esaurito

Ricevitori dedicati per microspie a onde convogliate - Mains Carrier

Ricevitori audio dedicati e Ripetitori per microspie radio analogiche

Il principale vantaggio dei sistemi di trasmissione composti da ricevitori audio e cimici spia analogica consiste nella possibilità dell'ascolto in tempo reale, (opzione non disponibile utilizzando un registratore vocale spia), e quindi consente di agire o di intervenire immediatamente ad esempio nel corso di una trattativa in atto o quando si necessita di cogliere in flagranza una o più persone.

Ricevitore di trasmissioni audio a distanza limitata

Al contrario delle Microspie GSM utilizzati molto in Auto, i sistemi di intercettazione ambientale analogici consentono l'ascolto in diretta delle conversazioni entro un range di distanza limitato a seconda la potenza di trasmissione della microspia utilizzata e della capacità ricettiva e la sensibilità del ricevitore audio e del ripetitore.

L'intercettazione può essere bloccata molto difficilmente con un apparato Jammer commerciale, spesso utilizzato invece per bloccare le trasmissioni delle Microspie GSM.

In genere questi ricevitori audio sono dotati di più canali e consentono di monitorare diverse microspie installate in stanze diverse con un unico apparecchio.

Chatta subito con noi!