Localizzatore Gps. Dove possiamo nasconderlo in auto?

10 gen 2020
localizzatore-gps

Cercare la posizione idonea per nascondere i localizzatori GPS per le automobili può essere difficoltoso. Ma ci sono posti in cui i tracker gps possono essere nascosti e dove nessun li andrebbe mai a cercare.

I tracker GPS possono essere usati per seguire i spostamenti di persone, automobili o cose. I localizzatori gps attivi usano la tecnologia del telefono cellulare o smartphone per inviare la posizione di un veicolo a un sito Web o direttamente tramite app.

ESEMPI DI LOCALIZZATORE GPS

I localizzatori satellitari gps passivi memorizzano le posizioni all’interno della memoria che possono essere scaricate in un secondo tempo su un computer per vedere la posizione in differita dell'automobile.

A prescindere dal tipo di dispositivo Gps utilizzato, il punto migliore per nascondere un localizzazione GPS è un posto che abbia una chiara visione del cielo. Ad esempio dentro le staffe del portabagagli sul tetto dell’automobile o dentro il vano della ruota di scorta, sono dei posti ottimi per nascondere il gps.

ALL’INTERNO DELL’AUTOMOBILE

Posizionare il dispositivo GPS all’interno del veicolo forse non è efficace come posizionarlo all’esterno. Nascondere il dispositivo nel vano del cruscotto o nella console dell’altoparlante posteriore è comunque un punto ottimale da scegliere, soprattutto se si utilizza un Localizzatore Satellitare che abbia un autonomia di batteria di 50 giorni.

PUNTI INSOLITI

Installare il localizzatore GPS nel paraurti in plastica dell’automobile,oppure dentro al kit di pronto soccorso, vicino al tetto apribile o anche in una scatola di portafazzoletti di carta sul retro di un’auto. Un dispositivo di localizzazione GPS è meglio nasconderlo in un posto dove possibilmente possa vedere il cielo, in bella vista, pur passando inosservato all'autista o passeggero.

Perchè acquistare da noi