Rintraccio Persone Scomparse Investigazioni Private

Investigazioni private su persone scomparse

Ogni anno in Italia scompaiono migliaia di persone di ogni età. Dagli dati contenuti nella VIII Relazione semestrale curata dall’ufficio del Commissario straordinario del governo per le persone scomparse, Michele Penta, emerge che dal 1° gennaio 1974 al 31 dicembre 2011 si è accertato che le persone scomparse in Italia ancora da rintracciare sono in totale 24.912. Le Regioni ove il fenomeno assume particolare rilievo sono in ordine decrescente il Lazio, la Lombardia, la Campania , la Sicilia e la Puglia.

Sono spesso le persone afflitte da perdita di memoria o di orientamento che spariscono per ore, giorni o mesi. Non dimentichiamo le persone ammalate con patologie gravi (tumori, problemi al cuore ecc.) che rischiano in ogni momento la perdita sensoriale o di coscienza. Nella magior parte dei casi invece ci troviamo di fronte ad un allontanamento volontario delle persone.

Le persone scompaiono per diversi motivi. Le motivazioni possono includere:

il nostro Istituto di Investigazioni di fiducia è particolarmente attivo anche nell'ambito della ricerca di persone scomparse per un qualsiasi motivo. Ci possono essere casi in cui una persona decide di far perdere le proprie tracce per un qualsiasi motivo, inconsapevolmente o meno, trascurano il fatto che ci sono persone familiari o meno che invece soffrono per questo allontanamento. . .

In ognuno di questi casi il nostro Istituto di Investigazioni di fiducia può intervenire con efficacia passando al setaccio qualsiasi informazione possa aiutare al ritrovamento di tracce, prove, comunicazioni, materiale che possa a sua volta aiutare al rintraccio della persona in questione.

Servizio di BONIFICA MICROSPIE E GPS su Auto e Moto

Per Informazioni
(+39) 333 95.30.864

Leggi tutto