Localizzatore GPS portachiavi registratore di percorso

Il localizzatore Gps portachiavi con le sue dimensioni di soltanto 62mm x 38mm x 7mm e un peso di 21 gr. è sicuramente uno degli più piccoli e leggeri registratori di percorso

0 Recensioni
Codice Articolo GPS NN66

Registratore localizzatore GPS piccolo, sottile e leggero utilizzabile come portachiavi o indossabile come ciondolo permette di registrare di tuttii percorsi effettuati su qualsiasi mezzo.

Descrizione Completa
Fuori Produzione
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi un Preventivo
Troppo caro? Fai la tua proposta!

Registratore di percorso localizzatore satellitare GPS Portachiavi

 

Il localizzatore Gps Portachiavi con le sue dimensioni ridotte di soltanto 62mm x 38mm x 7mm e un peso di 21 gr. è sicuramente uno degli più piccoli e leggeri registratori di percorso satellitare al mondo. Questo ci consente di utilizzarlo comodamente come portachivi , come ciondolo, o di portarlo semplicementein tasca.

Il portachiavi GPS non è più disponibile. In alternativa vedi questo nuovo localizzatore GPS che puoi usare anche come portachiavi e che oltre a trasmettere la posizione consente l'ascolto ambientale.

Dotato di un sensibile modulo GSM "MTK II" può ricevere i segnali anche senza "vista diretta" dai satelliti GPS. Il Registratore GPS riceve da 66 canali satellitari in parallelo permettendo un'ottima ricezione.

Sul lato sinistro del ricevitore GPS si trova un tasto multifunzionale e l'attacco Mini-USB. Quattro indicatori LED informano sullo stato di ricezione GPS, collegamento buetooth, registrazione e batterie.

Un tasto multifunzinale permette di registrare, all'occorenza, manualmente la posizione attuale. I dati satellitari sono trasmessi via bluethooth fino ad una distanza di 15m.

La frequenza di aggiornamento del Registratore Gps portachiavi configurabile fino a 5Hz, (registrazione di fino a 5 punti al secondo), rende la registrazione più fluente e stabile. La funzione ON/OFF automatica prevviene agli sprecchi di batteria in modo da poter ottenere un'autonomia di funzionamento fino a 10 ore.

Il Registratore Satellitare, può registrare fino a 200.000 punti di posizione. In modalità 5Hz registra 5 posizioni al secondo. L'intervallo di registrazone e configurabile a propio piacimento tramite software in dotazione. I percorsi memorizzati possono essere scaricati su PC e visualizzati, con l'aiuto del software in dotazione, in Google® Earth e Google® Maps. È possibile anche l'export in altri formatti come GPX, NMEA, PLT, CSV o TESTO.

La confezione contiene:

  • 1 registratore di percorso GPS portachiavi
  • 1 cavetto USB
  • Driver software (sul CD)
  • Software utility (sul CD)
  • Manuale d'istruzioni in INGLESE (sul CD)

* Il Software funziona esclusivamente con i sistemi operativi Microsoft Windows XP / Vista/ Win7.

 

Fuori Produzione
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi un Preventivo
Troppo caro? Fai la tua proposta!

Perchè acquistare da noi