Il cane da guardia elettronico reagisce ai movimenti davanti alla parete esterna, ad esempio quando qualcuno passa davanti alla porta di entrata della casa attivando il suono dell'abbaio.
Una strategia particolarmente efficace: simulando la presenza di un cane da guardia il dispositivo caccia i potenziali intrusi prima che arrechino danni. La vostra casa è custodita, anche quando siete in ferie. Vi informa quando siete a casa.
Il cane da guardia elettronico di segnalazione viene posizionato vicino al punto da monitorare (p.es. porta di casa, porta della terrazza, porta della cantina, finestra) e viene acceso tramite il tasto sul dispositivo stesso o con il telecomando.
Il sensore integrato nel dispositivo di segnalazione reagisce ai movimenti vicini all'oggetto davanti alla parete esterna (p.es. quando una persona si avvicina alla porta di casa) e attiva l'abbaiare dei cani.
In alternativa ai cani può essere impostato un gong o una sirena. Il volume e la sensibilità del sensore sono configurabili sul dispositivo. Per una maggiore sicurezza quando si è a casa, la sirena può essere attivata in qualsiasi momento premendo il tasto "panico" sul telecomando.
Punti di forza e dettagli
Incluso nella confezione
Dati tecnici