Rivelatore di microspie PLM-CHECKMATE 3

Fuori Produzione
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi Maggiori Informazioni

La serie di apparecchiature Checkmate comprende i modelli Checkmate 2 e 3.

Si tratta di due rivelatori portatili di emissioni RF.Tutti e due i modelli Checkmate sono di facile utilizzo ed al tempo stesso offrono grande affidabilità.

PLM-CHECKMATE 3

Il Checkmate 3 è il modello più avanzato della serie checkmate. Progettato per offrire una sensibilità più alta del modello precedente, il checkmate 3 è un'apparecchiatura completa ed in grado di soddisfare molteplici esigenze operative.

Oltre al pannello di LED luminosi e all'indicatore audio, il checkmate è provvisto di un'ulteriore funzione operativa che permette di verificare la reale presenza di un trasmettitore una volta ricevuto il segnale luminoso o sonoro d'allerta. Mediante questa funzione il Checkmate è in grado di demodulare parzialmente il segnale emesso dall'eventuale trasmettitore e di renderlo udibile tramite il proprio altoparlante interno.

Il Checkmate è, inoltre, dotato di un connettore telefonico che gli consente di rivelare la presenza di trasmettitori nell'apparecchio telefonico o sulla linea (nelle immediate vicinanze). Il Checkmate offre anche la possibilità di operare silenziosamente in cuffia.

Fuori Produzione
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi Maggiori Informazioni

Perchè acquistare da noi

Recensioni Google

Recensione del 12/07/2022
google
     

Personale molto cordiale, ho ricevuto nel brevissimo tempo l'assistenza di quale avevo bisogno. Consiglio a tutti.

Recensione del 05/07/2022
google
     

Ottima assistenza post vendita! Utili anche i consigli

Recensione del 12/07/2022
google
     
Azienda seria,sono dei professionisti del settore,fanno le cose con passione ed attenzione al cliente. Mi hanno dato tutte le delucidazioni che ho chiesto (essendo io anche poco pratico) con pazienza mi hanno dato spiegazioni via watsapp e con video ...