La serie di apparecchiature Checkmate comprende i modelli Checkmate 2 e 3.
Si tratta di due rivelatori portatili di emissioni RF.Tutti e due i modelli Checkmate sono di facile utilizzo ed al tempo stesso offrono grande affidabilità.
PLM-CHECKMATE 3
Il Checkmate 3 è il modello più avanzato della serie checkmate. Progettato per offrire una sensibilità più alta del modello precedente, il checkmate 3 è un'apparecchiatura completa ed in grado di soddisfare molteplici esigenze operative.
Oltre al pannello di LED luminosi e all'indicatore audio, il checkmate è provvisto di un'ulteriore funzione operativa che permette di verificare la reale presenza di un trasmettitore una volta ricevuto il segnale luminoso o sonoro d'allerta. Mediante questa funzione il Checkmate è in grado di demodulare parzialmente il segnale emesso dall'eventuale trasmettitore e di renderlo udibile tramite il proprio altoparlante interno.
Il Checkmate è, inoltre, dotato di un connettore telefonico che gli consente di rivelare la presenza di trasmettitori nell'apparecchio telefonico o sulla linea (nelle immediate vicinanze). Il Checkmate offre anche la possibilità di operare silenziosamente in cuffia.