Utilizzando questo sito autorizzi l'utilizzo dei cookie. Approfondisci.

Controllare cellulare figli? Da oggi è possibile

Controllare cellulare figli! Il nuovo software spia a disposizione dei genitori per sorvegliare le attività di un figlio minorenne sul proprio cellulare.

Controllare cellulare figli? Da oggi è possibile

Controllare il cellulare dei propri figli? Da oggi si può fare senza avere bisogno di un Investigatore Privato, potete installare da soli il software che vi permette di sorvegliare tutte le attività che il proprio figlio compie sul telefono cellulare.

Nonostante la loro giovane età sono sempre più i figli, anche molto piccoli, cui viene regalato uno smartphone. Un genitore di solito regala a un figlio un telefono cellulare così può sempre chiamarlo ed essere più rilassato, ma questo cellulare offre anche al ragazzo un grande potere. Non solo lo può utilizzare per telefonare, ma può navigare in internet su qualsiasi portale web, trasmettere messaggi a qualsiasi persona, scambiare immagini pericolose e altro ancora.

Fortunatamente da oggi esiste in commercio il software spy phone per il controllo di smartphone che consente ad un padre di sorvegliare le azioni che il figlio svolge sul cellulare, come i messaggi inviati, le telefonate effettuate, i posti in cui si è recato e così via. La maggioranza di questi software spia per controllare cellulari figli sono a pagamento e per per usarli bisogna sottoscrivere un contratto per 12 mesi. Va detto che oltretutto in Italia sussiste sui figli minori il diritto di correzione e di controllo: un genitore perciò può controllare il cellulare del proprio figlio minorenne ma ovviamente tutto ciò deve essere giustificato e non può essere effettuato solo per curiosità. 

Come funziona questo software per controllare cellulare figli?

Il software spia di sorveglianza si installa in pochi minuti e permette di sorvegliare praticamente qualsiasi attività. Tutti i dati raccolti vengono poi criptati e inviati a un portale web da cui il genitore può visionarli. Può così leggere i messaggi di testo e le e-mail inviate e ricevute, ascoltare in diretta o in differita le registrazioni delle telefonate, guardare la cronologia dei siti web visitati e altro ancora. Può anche attivare il microfono spia e la telecamera spia del cellulare per ascoltare l’ambiente circostante. Per finire è capace di controllare anche ciò che si fa su altre applicazioni come Facebook, Instagram, Spiare Skype, WhatsApp e altre. Ad oggi può essere installato soltanto su dispositivi Android ed ha la capacità di recuperare anche i messaggi cancellati.

 

Pubblicato da Francesco 17/10/2017