Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per ottenere maggiori informazioni clicca qui.

Scheda di acquisizione con software per la registrazione video su computer

Scheda di acquisizione con software per la registrazione video su computer

Questa scheda dispone di 4 ingressi video (BNC) e di 2 ingressi audio a bordo. In aggiunta è possibile usare l'ingresso della scheda audio come terzo ingresso audio. 
E' possibile collegare la scheda di acquisizione a 4 telecamere filari oppure ad un sistema senza fili, acquistando 4 ricevitori (1 per telecamera).
Questa scheda di acquisizione è adatta solamente ai sistemi operativi Windows XP

E' possibile inserire in un solo PC fino a 4 schede di acquisizione video PLM-DV. La capacità massima del software PLM- DV è quindi di 16 ingressi video ed 8 ingressi audio.

La composizione del prodotto

Scheda di acquisizione video PCI.

l CD di installazione con manuale in italiano a colori. Il CD contiene i driver per la scheda di acquisizione, il software PLM- DV per la gestione ed il software PLM-DV Server che consente il collegamento remoto via LAN o Internet (non serve per la connessione remota via modem).

E' anche incluso il programma lettore (player) per i video VGX, che consente la visione dei files anche senza disporre dei software forniti in dotazione e con il quale è possibile anche la trasformazione dei file video VGX in AVI.

Le principali funzioni

Monitor multifunzionale
Visualizzazione in real-time di una telecamera a pieno schermo o di più telecamere contemporaneamente (Fino a 16). E' anche disponibile la funzione di scansione ciclica programmabile. E' possibile mostrare in sovra impressione data, ora, nome delle telecamera e della scheda di acquisizione, scegliendo il colore del carattere. E' possibile lo zoom digitale sulle immagini acquisite.

Registrazione video
Ogni telecamera registra pratici files compressi, di durata programmabile,  molto comodi da consultare ed archiviare. L'esclusivo algoritmo di compressione consente di registrare su di un normale Hard Disk centinaia di ore di registrazione continua. E' possibile riservare un certo spazio dell'Hard-Disk per il buon funzionamento di Windows e degli altri programmi ed utilizzare tutto il rimanente per la registrazione. E' possibile scegliere dimensione, risoluzione e time-lapse  dei video in modo da contenere sempre sul proprio Hard Disk il tempo di registrazione richiesto. Il software consente l'acquisizione di immagini alla risoluzione di 704x576.

Trasmissione video via modem
Il software PLM-DV consente di inviare le immagini ad un computer remoto tramite modem.
PLM-DV deve essere in esecuzione su entrambi i PC. E' possibile selezionare le telecamere, agire sui parametri di visualizzazione ed attivare le uscite del modulo ingressi/uscite.

Trasmissione video via rete locale (LAN)
Il software PLM-DV consente di inviare le immagini a diversi computer remoti collegati in rete (LAN). Viene utilizzato un apposito programma server fornito nel CD. Questa funzione fornisce alle aziende un'interessante possibilità di sorveglianza multipunto svolta sfruttando la rete interna esistente.

Trasmissione video via Internet (TCP/IP)
Il software PLM-DV consente di inviare le immagini a diversi computer remoti collegati in Internet. Viene utilizzato un apposito programma server fornito nel CD. E' consigliabile sottoscrivere un abbonamento ADSL che disponga di un collegamento 24 ore su 24 con indirizzo IP fisso. Potrete sorvegliare i vostri locali da ogni parte del globo.

Telecomandi da remoto
Una volta effettuato l'accesso remoto è possibile visualizzare le telecamere a piacere, ma anche attivare e disattivare le uscite, così come controllare il PTZ e le dome camera. E' anche possibile accedere al database remoto ed importare video ed immagini.

Rilevazione di movimento e generazione allarmi
E' possibile programmare, per ogni telecamera, diverse aree sensibili (maschere) al variare delle quali (intrusione) viene generato un allarme. Agli allarmi è possibile abbinare suoni WAV locali, videoregistrazione, chiamate telefoniche vocali o verso P.C. e uscite del modulo I/O. Un sofisticato sistema di regolazione  della sensibilità consente di evitare falsi allarmi dovuti alla variazione della luminosità. 

Inserimento  e disinserimento degli allarmi
E' possibile l'Inserimento/Disinserimento della rilevazione del movimento sulla base di un calendario totalmente programmabile. E' anche possibile attivare la rilevazione del movimento con un contatto esterno (con modulo I/O).

Mappe interattive
Gestione di mappe personalizzabili (immagini BMP a cura del cliente) dove inserire le icone delle varie telecamere. Il colore dell'icona consente di capire rapidamente quali telecamere stanno registrando, quali sono a riposo e quali hanno rilevato un'intrusione (allarme). Le mappe sono interattive e permettono di visualizzare la telecamera cliccandone l'icona.

Password di accesso
L'accesso al software può essere controllato tramite 3 tipi di password: supervisore, accesso locale, accesso remoto. 

Calendario di registrazione 
E' possibile avviare la registrazione di ogni telecamera automaticamente sulla base di una programmazione automatica a calendario. E' anche possibile attivare la registrazione tramite un contatto esterno.

 

Specifiche tecniche
L'algoritmo di compressione:

La scheda di acquisizione video utilizza un esclusivo algoritmo di compressione proprietario (VGX). Si tratta dell'unico algoritmo di compressione espressamente studiato per la sorveglianza e la registrazione di lunga durata.
Garantisce il miglior compromesso oggi possibile fra qualità d'immagine, spazio occupato su Hard Disk ed efficacia della trasmissione video consentendo risultati non raggiungibili con sistemi di compressione generici quali Mpeg, MJpeg, Wavelet etc.

Rilevazione di movimento (Motion detection) a prova di falso allarme

Il software della scheda di acquizione rileva da solo le intrusioni in aree sorvegliate, rilevando la modifica dei pixel dell'immagine. Evolutosi nel corso delle varie versioni, il sistema di Motion Detection è diventato, grazie alle numerose opzioni di regolazione, uno strumento sensibilissimo ed al contempo immune dai falsi allarmi.

Trasmissione immagini via LAN, Modem, Internet

Il software della scheda di acquisizione consente l'accesso remoto tramite rete locale, per realizzare innumerevoli postazioni di controllo e registrazione su reti TCP/IP aziendali. E' anche possibile accedere da un PC remoto tramite Internet o tramite una semplice chiamata modem-modem.
Da remoto è possibile vedere le immagini di tutte le telecamere, pilotare i telecomandi (I/O) e addirittura controllare PTZ e Dome Cameras.

Il software PLM_ DV -5.0 - (in italiano)

Il software, operativo solo per Windows XP, consente il controllo di tutte le funzioni delle schede di acquisizione DVC. Immediatamente dopo la sua installazione vi mostrerà le immagini provenienti dalle vostre telecamere e vi consentirà di gestire tutte le funzioni di registrazione video e telesorveglianza.
L'interfaccia grafica, nonostante il gran numero di opzioni e possibilità offerte, è molto intuitivo ed è interamente in italiano; il suo utilizzo, a livello operativo, non richiede training specifici.

Registrate 16 telecamere contemporaneamente a 10 fotogrammi/sec. ciascuna

Grazie alla potenza dei suoi processori, la scheda di acquisizione abbatte tutte le antiche barriere in termini di fluidità d'immagine. Installata sui veloci PC di oggi, la scheda offre finalmente, anche ad alta risoluzione (pieno schermo) immagini fluide e continue e non più noiose sequenza di fotogrammi a scatti. 10 fotogrammi al secondo per telecamera registrando 16 telecamere contemporaneamente: un traguardo fino a ieri impossibile per un sistema a tecnologia PC.

Scrivi Recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Scheda di acquisizione con registrazione video e trasmissione immagini Dettagli Prodotto
  • CODICE ART: PLM-DVC4
  • Disponibilità: Fuori Produzione
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
Clicca per comunicare in chat anonima con un nostro esperto.
Condividi

WhatsApp Assistenza Spiare