Il jammer portatile multiruolo, progettato e fabbricato in Italia, è disponibile in varie versioni da 6 a 8 bande. Integrato in una valigetta porta PC Peli, questo disturbatore jammer è in grado di coprire tutte le frequenza da 20 a 6000 MHz.
Questo jammer portatile integrato in una valigetta peli da pc portatile è progettato per operazioni in movimento.
Il JAMMER PORTATILE, progettato e fabbricato in Italia, dalle dimensioni ridotte è disponibile in varie versioni da 6 a 8 bande ed è in grado di coprire tutte le frequenze da 20 a 6000 MHz con potenza RF bassa o media.
Per ottenere il miglior rapporto efficienza/efficacia il jammer è stato integrato nella valigetta completo di antenne direttive ad altro guadagno e batterie ricaricabili.
Fornito con un'interfaccia utente di facile utilizzo questo jammer portatile consente, durante le operazion, di attivare o di disattivare determinate bande Jammer.
Il dispositivo può essere utilizzato anche in postazioni fisse, collegato ad antenne esterne e alimentato a corrente alternata.
Si tratta un jammer multiruolo di media potenza, dal design compatto, progettato per bloccare le frequenze di down-link dei più comuni
telefoni cellulari o di altri apparecchi di comunicazione.
Ideale per l'utilizzo in movimento può essere gestito da un singolo operatore.
Una volta attivato in modalità "stand-by" il dispositivo è gestibile semplicemente da un interruttore esterno.
Questo modello è equipaggiato con 6/8 antenne "patch" interne ad alto guadagno. Un touch screen all'interno della valigetta fornisce una serie di informazioni utili riguardo lo stato del jammer.
*** Data and specifications subject to change without notice