Mascherina FFP3 facciale monouso a conchiglia dotata di valvola di espirazione.
VENDITA CONFEZIONE da 5 PEZZI. La mascherina soddisfa i requisiti delle norme tecniche armonizzate EN 149:2001+A1:2009 per la protezione da polveri, fumi e nebbie ed ha un’efficienza filtrante ≥ 98% (classe FFP3). Consigliata per la difesa dalla presenza nell’aria di contaminanti di tipo chimico.
Mascherina FFP3 grazie alla forma rotonda e della sua consistenza semirigida garantisce un’ottima aderenza al viso.
Il facciale è formato da più strati di materiale filtrante in polipropilene, ogniuno con caratteristiche specifiche per creare un’efficace barriera protettiva.
Principali punti di forza della mascherina:
LEGGI ANCHE: Maschera di Protezione anti coronavirus FFP2 KN95 per Bocca e Naso
La mascherina facciale filtrante soddisfa i requisiti delle norme tecniche armonizzate EN 149:2001+A1:2009 per la protezione da polveri, fumi e nebbie ed ha un’efficienza filtrante ≥ 98% (classe FFP3).
Questo garantisce un’efficace protezione da aerosol solidi e/o liquidi tossici in concentrazioni fino a 50 x TLV*.
Indicata per l’utilizzo in ambito sanitario la mascherina SAVEMASK FFP3-V è consigliata per la difesa dalla presenza nell’aria di contaminanti di tipo chimico.
Il sistema produttivo è soggetto a continui controlli qualitativi ed il produttore è certificato ISO 9001:2015.
La tenuta e la capacità protettiva della mascherina possono essere compromesse se indossato da personale con barba.
La scelta del modello adatto della mascherina facciale filtrante deve essere fatta in base alle esigenze specifiche del posto di lavoro, del tipo di rischio e delle relative condizioni ambientali.
La responsabilità dell’Identificazione e della scelta della mascherina ffp3 idonea è a carico del datore di lavoro.
Pertanto è opportuno verificare, PRIMA DELL’UTILIZZO, l’idoneità delle caratteristiche di questo modello di mascherina filtrante alle proprie esigenze.
Prima dell’uso effettuare un controllo visivo del facciale filtrante per accertarsi che questo sia in perfette condizioni, pulito ed integro.
Qualora il facciale filtrante non fosse integro (danneggiamenti visibili quali scuciture, rotture o imbrattature) deve essere sostituito.