Microcamera a colori da collocare al posto dello spioncino della porta per controllare comodamente tutti i movimenti davanti l'ingresso di casa nostra.
Francesco Polimeni, responsabile di http://www.spiare.com presenta la microtelecamera da spioncino. La microcamera spioncino è dotata di un supporto cilindrico allungabile che ne consente l'inserimento in porte di spessore compreso fra 30 e 53 mm. Questa microcamera spioncino si puo' collegare direttamente alla TV o al monitor tramite un cavo video. Se si vogliono gestire diverse microcamere è possibile collegarle ad…
Ripresa realizzata con la microcamera da spioncino porte
Il dispositivo è dotato di un supporto cilindrico allungabile che ne consente l'inserimento in porte di spessore compreso fra 30 e 53 mm.
Questa Telecamera da Spioncino si puo' collegare direttamente alla TV o al monitor tramite un cavo video in modo di poter controllare tutti i movimenti senza andare a vedere dietro alla porta ogni volta che suona il citofono. Inoltre possiamo notare subito la presenza di persone sospette e chiamare subito aiuto.
Per gestire diverse telecamere è possibile collegarle ad un controllore ciclico o ad un quad.
Il dispositivo può essere utilizzato anche per trasmissioni wireless con trasmettitori e ricevitori video.
L'apparecchio puo' essere alimentato con un comune alimentatore stabilizzato 220VAC / 12VDC 200 mA.
*Questo prodotto non deve essere esposta al sole o alla pioggia.