Microfono per registrare Telefonate

Ideale per registrare le telefonate. Si inserisce nell'orecchio e si può utilizzare con i telefoni cellulari.

2 Recensioni
Codice Articolo PLM-TP8

Il microfono consente di registrare telefonate di entrambi i interlocutori sia da telefono fisso che da cellulare. Basta collegare il microfono ad un semplice registratore vocale per trasformarlo in un vero e proprio registratore di chiamate.

Descrizione Completa
Pronta Consegna
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
34,90 IVA INC
1 VIDEO DISPONIBILE

Microfono per Registrazioni Telefoniche

Francesco Polimeni, responsabile Spiare.com presenta il microfono supersensibile dedicato alla registrazione delle conversazioni telefoniche. Per ulteriori informazioni visita: https://www.spiare.com/microfono_registrazioni_telefoniche.html


L'auricolare per registrare le telefonate è un microfono supersensibile dedicato alla registrazione delle chiamate da telefono fisso che da smartphone.


E' sufficiente collegare il dispositivo dell' Olympus TP8 nella presa "MIC" di un qualsiasi registratore vocale ed inserire l'auricolare nell'orecchio per iniziare ad effetturare delle registrazione telefoniche.

Durante una telefonata, il microfono è in grado di sentire entrambe le voci e di registrare l'intera conversazione sul registratore vocale. Molto utile per chi viaggia per lavoro ed ha bisogno di prendere appunti, ad esempio un rappresentante di commercio.

Il microfono auricolare per le registrazioni telefoniche é utilizzabile anche con i telefoni DECT e con i telefoni cellulari, oltre che da telefoni fissi.

Perfetto per qualsiasi conversazione telefonica: quando si parla al telefono, il TP-8 è capace di catturare ed inviare ad un registratore entrambe le voci. E' sufficiente collegare la spina del TP-8 nella presa "MIC" del registratore ed inserire l'auricolare nell'orecchio. 

L'uso del TP-8 è raccomandato sia con i telefoni cellulari sia con quelli di rete fissa, compresi i cordless DECT. Sono inclusi nella confezione tre adattatori di differenti misure (S/M/L) per l'auricolare.

Il microfono per la registrare telefonate Olympus TP8 è dotato di uno spinotto mono da 3,5 mm e nella confezione ci sono 2 adattatori per la conversione dello spinotto in stereo da 3,5 mm o in mono da 2,5 mm, e tre adattatori di differenti misure (S/M/L) per l'auricolare. 


Risposta in frequenza 50 - 20.000 Hz.  


Caratteristiche:

Pronta Consegna
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
34,90 IVA INC

Accessori

Registratore Audio Olympus VN-731PC
63,90 IVA INC
REGISTRATORE VOCALE Olympus DP-311
Registratore vocale audio digitale Wi-Fi Olympus DM 901
149,00 IVA INC

Perchè acquistare da noi

Chiusura festività natalizie 2019/2020

In occasione delle imminenti festività natalizie, il punto vendita rimarrà CHIUSO dal 23 Dicembre 2019 al 01 Gennaio 2020 inclusi. (Continua a leggere)