Questa Microtelecamera ad alta risoluzione e ad alta sensibilità, ideale per riprese notturne, può essere nascosta facilmente all'interno di piccoli oggetti.
Questa microtelecamera a colori ad altissima risoluzione ed eccezionale sensibilità alla luce, ( 650 linee - 0,0005 lux), senza microfono, che fornisce una qualità immagine eccellente anche in caso di riprese notturne può essere collegata tramite cavo in dotazione ai micro videoregistratori, come ad esempio il PLM-DVR468, ad un trasmettitore video oppure a qualsiasi televisore o monitor.
Si tratta di una delle migliori TELECAMERE SPIA della sua categorie capace di trasmettere le immagini sia via cavo sia in maniera wireless a breve distanza.
I vantaggi di questa microtelecamera fornita con obiettivo pin-hole conico sono numerosi:
Menu OSD
La Microtelecamera
La microcamera per occultamento utilizza un CCD SONY SuperHad a colori, ad alta risoluzione (650 linee). Si tratta di un sensore di alto livello con 752 x 582 pixel, adatto a riprese di livello professionale.
Nonostante le dimensioni ridotte dell'obiettivo pin-hole, la microcamera da occultamento è in grado di riprendere anche in condizioni di luminosità precaria grazie all'eccellente shutter elettronico ed all'elevato rapporto segnale/rumore oltre i 48 dB (AGC off).
La microtelecamera misura solamente 25x25 mm, ed è leggerissima (30g).
Cablaggio ed installazione della microtelecamera
Queste telecamere analogiche si possono collegare direttamente a TV, monitor o videoregistratori tramite un cavo. Ad esempio si può utilizzare il cavo già pronto PLM-CT1 da 20 metri.
Questa microtelecamera (senza audio) utilizza un connettore BNC femmina. L'alimentazione è a 12VDC. Per ottenere il 12V dal 220V di norma disponibile, si fa uso di un alimentatore 220VAC / 12VDC da almeno 500 mA come il tipo PLM-AL4S. (optional-vedi sotto).
Se si vogliono gestire diverse telecamere è possibile collegarle ad un videoregistratore digitale multicanale. Collegando la telecamera ad un trasmettitore esterno come PLMVTX-TXM58, è possibile trasferire il segnale video senza fili.
Qui di seguito vediamo uno schema collegamento della microcamera al videoregistratore tascabile PLM-DVR5000new