Utilizzando questo sito autorizzi l'utilizzo dei cookie. Approfondisci.

Mini Brandeggio professionale PELCO-D per Telecamere nascoste

IN BREVE

Mini Brandeggio professionale per le piccole telecamere da occultamento con un peso fino a 400 gr. per videosorveglianza nascosta.

in 5-6 SETTIMANE Mini Brandeggio professionale PELCO-D per Telecamere nascoste

 

Mini Brandeggio professionale PELCO-D per Telecamere nascoste da occultamento
 

Il mini brandeggio professionale è prodotto artigianalmente da un'azienda dell'Europa occidentale, specializzata da molti anni nello sviluppo e nella produzione di mini brandeggi per telecamere nascoste insieme ad altri dispositivi molto particolari per la sorveglianza occulta. Per la progettazione degli strumenti vanta delle strette collaborazioni con agenzie governative ed esperti di intelligence internazionali.

 

La grande moltitudine di campi applicativi comprende ad esempio le indagini giudiziari, le operazioni antiterrorismo, lavori di intelligence, l'installazione sotto copertura all'interno di autovetture utilizzate delle forze dell'ordine oltre alla videosorveglianza nascosta per la sicurezza aziendale.

 

Questo Mini Brandeggio PTZ, rotante in verticale e in orizzontale estremamente miniaturizzato, è progettato per le mini telecamere nascoste con un peso fino a 400gr. che sono impiegate nelle operazioni di videosorveglianza professionale di obiettivi sensibili svolta da tecnici esperti.

 

Il dispositivo è composto da una testa PT (pan tilt) con movimenti panoramici e di inclinazione e una piccola interfaccia di comando, detto controller, una soluzione pronta da integrare con sistemi preesistenti utilizzati per le operazioni di sorveglianza nascosta.

 
Testa Pan Tilt  del Mini Brandeggio

Mini Bandeggio professionale testa pan tilt PT

La testa PT del brandeggio (112mm x 56mm x 14mm), realizzata con un robusto telaio in alluminio laminato anodizzato nero, è dotata di un motore DC Faulhaber ad alta precisione e consente un movimento panoramico di ± 35° e un inclinazione di 40°. Il motore può essere alimentato da 5V a 12VDC.


Il dispositivo è fornito con una piastra scorrevole per il fissaggio per telecamere , appositamente progettato per il montaggio rapido. Su richiesta è possibile ordinare un kit di 3 piastre di montaggio rapido aggiuntive in modo da poter cambiare velocemente il tipo di telecamera all'occorrenza, limitando al massimo il rischio di essere scoperti durante quest' operazione.

 

 
Controller PT del Mini Brandeggio

Interfaccia di controllo RS485 PELCO-D del Mini Brandeggio

Il controller del brandeggio, detto anche mini ricevitore pan-tilt oppure console di comando comunica tramite protocollo PELCO-D ed è dotata di due connettori RS485 in entrata e due RS485 in uscita, presa micro USB per l'alimentazione e per l'aggiornamento del software, regolatore di voltaggio e un mini joystick.


Attenzione: Il controller è soltanto un'interfaccia che controlla la testa PT, anche se dotato un joystick per effettuare dei test. Per controllare il sistema l'utente deve collegare il proprio controller a quest'interfaccia di comando. Ecco il perché del connettore RS485 per un segnale Pelco-D.

 

Il protocollo PELCO-D consente di realizzare dei sistemi di videosorveglianza multipli con l'assegnazione di ID individuali ad ogni dispositivo.

 

Sul retro del mini controller, che ha le dimensioni di una scatola di mentine (70mm x 51mm x 21 mm), sono presenti due selettori di cui uno consente di impostare il baud rate mentre l'altro serve per l'impostazione dell'indirizzo Pelco-D.

retro interfaccia mini brandeggio pt indirizzio pelco d baudrate

Semplice da montare e da integrare, per l'alimentazione l'interfaccia di controllo del sistema mini brandeggio accetta tensioni tra i 5V e i 30V consentendone l'occultamento praticamente ovunque durante le speciali operazioni di videosorveglianza anche a lungo termine.

 

Sarà l'utente professionista che, in base al tipo di utilizzo, a seconda delle proprie esigenze e della la presenza o meno di altre apparecchiature per il controllo della mini telecamera PTZ, deciderà se collegare ad esempio un controller cablato con monitor e joystick, un modem wireless o ricetrasmettitore video analogico, (disponibile come optional), oppure ancora un modulo 3G/4G per la trasmissione a distanza del segnale video.


Occultato all'interno di una scatola impermeabile e ventilata quindi priva di condensa, il Mini Brandeggio è idoneo per l'impiego all'aperto e lavora a condizioni termiche da -20C° a + 40C°.

Scrivi Recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Il Mini Brandeggio molto piccolo, (112mm x 56mm x 14mm) è dotato di interfacce RS485 e PELCO-D, per creare le mini telecamere motorizzate con un peso fino a 400gr. Il sistema è progettato appositamente per essere integrato di nascosto all'interno di contenitori o di oggetti di piccole dimensioni. Consigliato esclusivamente agli professionisti tecnici esperti, questo sistema  è utilizzato sopratutto per le operazioni di videosorveglianza professionale che prevedono il controllo video di obiettivi sensibili e di persone sospette. Dettagli Prodotto
  • 3.599,00€ IVA
    Inc.
  • Imponibile: 2.950,00€
SPEDIZIONE GRATUITA IN PACCO ANONIMO!
Se acquisti questo prodotto la spedizione del tuo ordine la offriamo noi!
Troppo caro ?
Fai la tua proposta
  • CODICE ART: PLM-MNBRDGG-M
  • Disponibilità: in 5-6 SETTIMANE
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
Clicca per comunicare in chat anonima con un nostro esperto.
Condividi

WhatsApp Assistenza Spiare