Questa mini telecamera spia ad alta risoluzione e ad alta sensibilità ideale per riprese a distanza in grandi ambienti fornirsce una qualità video di alto livello, paragonabile a una telecamera di dimensioni più grandi.
Ripresa effettuato "a campo stretto" con la Mini Telecamera https://www.spiare.com/mini-telecamera-teleobiettivo.html dalla stessa posizione di quella effettuata in precedenza con la stessa telecamera, che al posto del teleobiettivo monta un classico obiettivo con una focale di 3,6mm. Facciamo attenzione all'inquadratura dei quadri in fondo alla stanza: https://www.youtube.com/watch?v=FwEI_Y_-4a8
Questa ripresa mostra l'inquadratura a "campo ampio" della Mini Telecamera https://www.spiare.com/mini-telecamera-teleobiettivo.html quanto al posto del suo teleobiettivo monta un classico obiettivo con una focale di 3.6 mm. Facciamo attenzione ai quadri in fondo della stanza per comprendere la differenza prima di guardare il prossimo video ripreso con il teleobiettivo: https://www.youtube.com/watch?v=FwEI_Y_-4a8
Il dispositivo (senza audio) con teleobiettivo PLM-MTC-650L-TO, ad alta risoluzione e con eccellente prestazione nelle riprese a distanza in grandi ambienti, è consigliata dove si esigue dalla telecamera una qualità immagine paragonabile alle migliori telecamere di dimensioni maggiori.
Per la connessione video la telecamera ha in dotazione un connettore professionale di tipo BNC installato sul cavo e po' essere collegata tra altro ai micro videoregistratori PLM-DVR5000, PLM-DVR468, ad un trasmettitore video oppure a qualsiasi televisore o monitor.
I vantaggi di questa micro telecamera spia fornita con mini teleobiettivo sono numerosi:
Menu OSD
La Mini Telecamera Spia
La mini telecamera per occultamento utilizza un CCD SONY SuperHad a colori, ad alta risoluzione (650 linee). Si tratta di un sensore di alto livello con 752 x 582 pixel, adatto a riprese di livello professionale.
La mini telecamera da occulatamento è in grado di riprendere anche in condizioni di luminosità precaria grazie all'eccellente shutter elettronico ed all'elevato rapporto segnale/rumore oltre i 48 dB (AGC off).
La microtelecamera misura solamente 30x30 mm, ed è leggerissima (30g).
Cablaggio ed installazione
Queste telecamere analogiche si possono collegare direttamente a TV, monitor o videoregistratori tramite un cavo. Ad esempio si può utilizzare il cavo già pronto PLM-CT1 da 20 metri.
Questa mini telecamera (senza audio) utilizza un connettore BNC femmina.MTC-650L-TO si deve alimentare a 12 V cc con almeno 100 mA . Potreste utilizzare il nostro PLM-AL4S per passare dalla rete elettrica 220v ac ai necessari 12 V
Se si vogliono gestire diverse telecamere è possibile collegarle ad un videoregistratore digitale multicanale.Collegando la telecamera ad un trasmettitore esterno come PLMVTX-TXM58, è possibile trasferire il segnale video senza fili.
Nei video vediamo il campo di ripresa della mini telecamera con teleobiettivo a confronto con una ripresa effettuata con la stessa mini telecamera, dalla stessa posizione, con un classico obiettivo con una focale di 3,6mm, facendo attenzione alla dimensione dei quadri in fondo alla stanza. (per vedere il video cliccare sul pulsante blu in alto nella pagina)