OSCOR 5000E Rilevatore Omni Spettrale per controsorveglianza

OSCOR è uno strumento estremamente efficiente ed affidabile per la protezione delle informazioni sensibili. Sistema mobile completo di controsorveglianza

0 Recensioni
Codice Articolo OSCOR 5000E

Sistema professionale in valigia protettiva per le bonifiche ambientali da microspie OSCOR 5000E. Dotato di varie sonde e cablaggi per la ricerca di trasmettitori occultati di ogni genere.

 

Descrizione Completa
Fuori Produzione
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi un Preventivo
Troppo caro? Fai la tua proposta!

OSCOR è uno strumento estremamente efficiente ed affidabile per la protezione delle informazioni sensibili che quotidianamente determinano il successo delle nostre transazioni più importanti. L' OSCOR è il sistema di controsorveglianza più avanzato al mondo.

Realizzato per professionisti da professionisti, l'OSCOR è già in uso da più di 100 dipartimenti governativi nel mondo che sfruttano le sue capacità straordinarie per i controlli periodici di sicurezza e per la ricerca di dispositivi di ascolto.

L'OSCOR che costituisce il cuore di un equipaggiamento per la bonifica da dispositvi di ascolto (microspie) può operare in modo sia maunalmente sia automaticamente con diverse opzioni, ma includendo la demodulazione video, uno speciale sistema di localizzazione, registrazione di record di dati scaricabili su PC per ulteriori analisi etc.

OSCOR è un sistema di controspionaggio controllato da un microprocessore con un analizzatore di spettro incorporato in grado di operare in modo automatico memorizzando tutti segnali incontrati per una revisione ed un confronto successivo.

Progettato per rilevare e localizzare tutti i tipi di microspie audio e video più importanti (persino frequency hopping, burst/packet e spread spectrum), compreso portante di rete e infrarosso.
 

Caratteristiche:

  • E' fornito in dotazione il Software OSCOR PC per analisi dello spettro approfondite, creazioni di database dei segnali e dei tracciati, e confronto dello spettro e mappatura delle radiofrequenze registrate, permette di creare un profilo permanente delle area bonificate e la capcità di creare report e grafici.
  • Correlazione automatica dei segnali sospetti. Il correlatore patentato dell'OSCOR fornisce la classificazione dei segnali confrontando l'audio demodulato di un segnale ricevuto ai rumori ambientali circostanti.
  • Scansione e protocollamento automatico dei segnali e delle tracce. Soltanto l'OSCOR fornisce una soluzione automatica per classificare e protocollare velocemente tutti i segnali di un determinato ambiente. Una guida veloce fornisce un grafico singolo che spiega completamente il processo di progarmmazione.
  • Commutazione automatica delle antenne. Le varie antenne montate su un pannello ribaltabile vengono selezionate in modo del tutto automatico dal sistema a secondo il tipo di controllo effettuato. Non è necessario effetuare manualmente i collegamenti con le antenne.
  • Sonic ranging e triangolazione per l'esatta localizzazione di microspie. L'opzione di locazione e triangolazione permette di localizare un disposivo di ascolto senza dover eseguire delle ricerce distruttive.
  • L'OSCOR è in grado di fornire dettagliate analisi degli segnali con l'impiego di diversi demodulatori di audio. Sono incorporati demodulatori di audio FM wideband, FM narrowband, AM wideband, AM narrowband, Sub-carrier, Single Sideband, e IF bandwidths 250 kHz, 15 kHz, e 6 kHz.
  • Per la protezione dai trasmettitori nascosti, le immagini ricevute da segnali video ricevuti vengono visualizzate su un monitor integrato. I formatti vidio supportati includono NTSC, PAL, e SECAM.
  • Al termine dell'operazione, mediante una stampante incorporata, è possibile stampare un report dei risultati della bonifica.
     

OSCOR 5000E Vantaggi

OPC software inclusa, fornendo la capacità di avanzate analisi dello spettro e l'abilità di memorizzare, rivedere, analizzare e comparare segnali e tracce per la scoperta veloce dei dispostitivi di sorveglianza più sofisticati. Il software inoltre permette di telecomandare l'OSCOR tramite un network o rete VPN per il monitoraggio a distanza.

IL completo sistema di controsorveglianza ha le dimensioni di una valigia 48 ore e può essere facilmente portato come bagaglio a mano su aerei, autobus o in automobile.

L'OSCOR, impostato su "modalità automatica" può essere utilizzato per monitorare un ambiente 24 ore su 24 senza la prezenza di un operatore. Il sistema scansiona continuamente tutte le bande di frequenze e rileva i dispositivi di spionaggio in modo silenzioso.

Il ricevitore multibanda ultra sensibile con circuito sintetizzato scansiona radio frequenze (10KHz to 3GHz),(3-21GHz by usando il MDC-2100 down converter), carrier current (10KHz to 5 MHz) inclusi, ed infrarossi (850nm a 1070nm / 10KHz a 5 MHz).

Demodulatori incorporati e larghezze di banda: AM, FM, SSB, Subcarrier, e video. Le Bande IF sono incorporate e programmabili e includono 6Khz, 15KHz, and 250Khz.

Sistema patentato di triangolazione e Localizzazione che permette di indivituare esattamente la posizione del dispositivo di spionaggio senza dover perdere del tempo per effettuare delle ricerche distruttive.

Fuori Produzione
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi un Preventivo
Troppo caro? Fai la tua proposta!

Perchè acquistare da noi

Termometro infrarossi senza contatto uso medicale per Coronavirus Covid-19

Termometro infrarossi senza contatto uso medicale per Coronavirus strumento indispensabile per lo screening del Corona Virus negli aereoporti, nelle stazioni, negli ospedali e nei pronto soccorso. LEGGI TUTTO