Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per ottenere maggiori informazioni clicca qui.

OSCOR 5000E Rilevatore Omni Spettrale per controsorveglianza

IN BREVE

OSCOR è uno strumento estremamente efficiente ed affidabile per la protezione delle informazioni sensibili. Sistema mobile completo di controsorveglianza

OSCOR 5000E Rilevatore Omni Spettrale per controsorveglianza

OSCOR è uno strumento estremamente efficiente ed affidabile per la protezione delle informazioni sensibili che quotidianamente determinano il successo delle nostre transazioni più importanti. L' OSCOR è il sistema di controsorveglianza più avanzato al mondo.

Realizzato per professionisti da professionisti, l'OSCOR è già in uso da più di 100 dipartimenti governativi nel mondo che sfruttano le sue capacità straordinarie per i controlli periodici di sicurezza e per la ricerca di dispositivi di ascolto.

L'OSCOR che costituisce il cuore di un equipaggiamento per la bonifica da dispositvi di ascolto (microspie) può operare in modo sia maunalmente sia automaticamente con diverse opzioni, ma includendo la demodulazione video, uno speciale sistema di localizzazione, registrazione di record di dati scaricabili su PC per ulteriori analisi etc.

OSCOR è un sistema di controspionaggio controllato da un microprocessore con un analizzatore di spettro incorporato in grado di operare in modo automatico memorizzando tutti segnali incontrati per una revisione ed un confronto successivo.

Progettato per rilevare e localizzare tutti i tipi di microspie audio e video più importanti (persino frequency hopping, burst/packet e spread spectrum), compreso portante di rete e infrarosso.
 

Caratteristiche:

  • E' fornito in dotazione il Software OSCOR PC per analisi dello spettro approfondite, creazioni di database dei segnali e dei tracciati, e confronto dello spettro e mappatura delle radiofrequenze registrate, permette di creare un profilo permanente delle area bonificate e la capcità di creare report e grafici.
  • Correlazione automatica dei segnali sospetti. Il correlatore patentato dell'OSCOR fornisce la classificazione dei segnali confrontando l'audio demodulato di un segnale ricevuto ai rumori ambientali circostanti.
  • Scansione e protocollamento automatico dei segnali e delle tracce. Soltanto l'OSCOR fornisce una soluzione automatica per classificare e protocollare velocemente tutti i segnali di un determinato ambiente. Una guida veloce fornisce un grafico singolo che spiega completamente il processo di progarmmazione.
  • Commutazione automatica delle antenne. Le varie antenne montate su un pannello ribaltabile vengono selezionate in modo del tutto automatico dal sistema a secondo il tipo di controllo effettuato. Non è necessario effetuare manualmente i collegamenti con le antenne.
  • Sonic ranging e triangolazione per l'esatta localizzazione di microspie. L'opzione di locazione e triangolazione permette di localizare un disposivo di ascolto senza dover eseguire delle ricerce distruttive.
  • L'OSCOR è in grado di fornire dettagliate analisi degli segnali con l'impiego di diversi demodulatori di audio. Sono incorporati demodulatori di audio FM wideband, FM narrowband, AM wideband, AM narrowband, Sub-carrier, Single Sideband, e IF bandwidths 250 kHz, 15 kHz, e 6 kHz.
  • Per la protezione dai trasmettitori nascosti, le immagini ricevute da segnali video ricevuti vengono visualizzate su un monitor integrato. I formatti vidio supportati includono NTSC, PAL, e SECAM.
  • Al termine dell'operazione, mediante una stampante incorporata, è possibile stampare un report dei risultati della bonifica.
     

OSCOR 5000E Vantaggi

OPC software inclusa, fornendo la capacità di avanzate analisi dello spettro e l'abilità di memorizzare, rivedere, analizzare e comparare segnali e tracce per la scoperta veloce dei dispostitivi di sorveglianza più sofisticati. Il software inoltre permette di telecomandare l'OSCOR tramite un network o rete VPN per il monitoraggio a distanza.

IL completo sistema di controsorveglianza ha le dimensioni di una valigia 48 ore e può essere facilmente portato come bagaglio a mano su aerei, autobus o in automobile.

L'OSCOR, impostato su "modalità automatica" può essere utilizzato per monitorare un ambiente 24 ore su 24 senza la prezenza di un operatore. Il sistema scansiona continuamente tutte le bande di frequenze e rileva i dispositivi di spionaggio in modo silenzioso.

Il ricevitore multibanda ultra sensibile con circuito sintetizzato scansiona radio frequenze (10KHz to 3GHz),(3-21GHz by usando il MDC-2100 down converter), carrier current (10KHz to 5 MHz) inclusi, ed infrarossi (850nm a 1070nm / 10KHz a 5 MHz).

Demodulatori incorporati e larghezze di banda: AM, FM, SSB, Subcarrier, e video. Le Bande IF sono incorporate e programmabili e includono 6Khz, 15KHz, and 250Khz.

Sistema patentato di triangolazione e Localizzazione che permette di indivituare esattamente la posizione del dispositivo di spionaggio senza dover perdere del tempo per effettuare delle ricerche distruttive.

Caratteristiche tecniche OSCOR 5000E
Sistema RFRicevitore Tipo RF: Conversione Super QuadEterodina con 3 sintetizzatori Phase Locked loop
Dimensioni470 mm x 368 mm x 159 mm
Peso11 Kg
RF Copertura in frequenza10 kHz-3 GHz (3 GHz-21GHz con possibilità di MDC-2100)
Ottimizzazione Risoluzione100Hz
Sensibilità0.8μV tipica con larghezza di banda 15kHz (+15 DBm MAX)
DemodulatoriAM, FM Wide, FM stretta. FM SC, SSB / CW
Larghezza di banda IF250 kHz, 15 kHz, 6 kHz
Attenuatori0,-20dB a frusta attivo, Discone, e ingresso VLF-MF
Gamma dinamica90 dB
Range Tuning subcarrier15kHz-250kHz
Tipi di antennaLoop bilanciato 10kHz-500kHz (35 -Narrow 45KHz)
Whip attivo500kHz-1500MHz
Discone1500MHz-3000MHz
Rilevatore infrarossi10 kHz-5MHz, 850-1070nM
Corrente Carrier AC10 kHz-5MHz (bilanciato tra Power Line)
Sistema di controllo
Microcontroller8 / 16 Bit
Memoria RAM statica512K
Encoder ottico128 impulsi / giro con rapporto del conteggio variabile
Chiave del programmaROM Byte 256K
Display128 x 256 Segment Graphics Supertwist LCD
Stampante192 Dot Per Line Graphics on 2" wide thermal paper
Sistema audio
Risposta in frequenza50Hz-15kHz
Banda vocale filtro300Hz-3000Hz -18dB/Octave
Gamma dinamica AGC60dB
Potenza di uscita3 W @ 4
Uscita cuffie0-2V rms @ 220
Uscita Record50mV rms (con AGC) @ 500
Contatti Remotenormalmente aperto (32V 200mA MAX)
Ingresso bilanciato ausiliario0,5 V rms nominale @ 600
Riferimento Ingresso audio1mV - rms@3.9K 1V
Sonic Correlator50Hz - 15kHz (frequenza indipendente)
Allarme audio3 livelli programmabili, due suonerie
SquelchControllo automatico o manuale digitale in pieno Intervallo di visualizzazione
CuffieAcustico a bassa dispersione, uscita limitata a 105dBA
Sistema di alimentazione
Ingresso AC105-130/210-260VAC, 50-60Hz, 24W
Ingresso esterno DC12-l8VDC, 1A max
Batteria interna12,6 V, 2,9 Ah 3 operazione ogni ora carica tipica

Scrivi Recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

  • CODICE ART: OSCOR 5000E
  • Disponibilità: Fuori Produzione
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
Clicca per comunicare in chat anonima con un nostro esperto.
Condividi

WhatsApp Assistenza Spiare