Rilevatore professionale di Jammer di Cellulari e GPS e di trasmissioni nelle Bande UHF/VHF

Rilevatore professionale di Jammer progettato per le forze dell'ordini e per gli enti governativi e militari per rilevare e monitorare attività di Jammer di cellulari e GPS nochè delle trasmissioni nelle bande UHF e VHF

0 Recensioni
Codice Articolo PLM-RLV-RROJAMM

Si tratta di uno strumento altamente sofisticato di semplice utilizzo per rilevare e monitorare attività di Jammer utilizzati per inibire i segnali di cellulari, GPS e sistemi di trasmissione nelle bande UHF e VHF

Descrizione Completa
Consegna in 10 Giorni
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi un Preventivo
Troppo caro? Fai la tua proposta!

 

 

Rilevatore professionale di Jammer di Cellulari e GPS nonchè di trasmissioni nelle Bande UHF/VHF

 
Questo rilevatore di Jammer professionale, progettato specificamente per le forze dell'ordini e per gli enti governativi e militari, è uno strumento altamente sofisticato di semplice utilizzo per rilevare e monitorare attività di Jammer utilizzati per inibire i segnali di cellulari, GPS e sistemi di trasmissione nelle bande UHF e VHF nelle bande da 20 MHz a 6 GHz.
 
L'apparecchio rileva l'utilizzo illegale di apparecchi Jammer sviluppati per aggredire sistemi operanti con radiofrequenze come localizzatori e tracker GPS ed i sistemi di pagamento elettronico. Inoltre questo rilevatore professionale consente ai security operator che utilizzano dei Jammer ad esempio per la protezione dei personaggi VIP, di verificare in ogni momento il raggio di azione, (la cupola) dello stesso che, come ben noto, per le trasmissioni cellulari e di GPRS varia in funzione alla distanza dalle celle.

La soglia di allarme è regolabile e può essere configurata per rilevare a scelta soltanto determinati tipi di trasmissioni preselezionate.
 
L'operatore può impostare il tipo di avviso su rilevamento di un segnale sospetto scegliendo tra allarme visivo, acustico e vibrazione.
 
Caratteristiche principali
 
  • Di facile utilizzo con menu semplice e intuitivo.
  • Rilevatore professionale di apparecchi jammer.
  • Rilevamento di Jammer inibitori  di cellulari e GPS.
  • Rilevatore di Jammer a banda larga di trasmissioni UHF e VHF ( da 20MHz a 6 GHz).
  • Unica antenna multi banda.
  • Mantiene la configurazione dopo la rimozione della batteria.
  • Alimentazione con batteria interna o esterna a corrente elettrica domestica.
 
Specifiche tecniche:
 
Capacità di rilevamento:  bande cellulari convenzionali incluse : GSM 850, GSM900, DCS 1800, PCS 1900, UMTS (3G), LTE (4G), GPS, bande ***GNSS.  (altre bande su richiesta)
Sensibilità: -75 dBm per GSM, -85 dBm per 3G, 4G e GPS
Range dinamico:  >70 db

Specifiche fisiche
 
Controlli: Tasto di accensione/spegnimento; Tutti i parametri sono controllati tramite display alfanumerico e tasti "soft" illuminati.
Antenna: Multi - banda.
Alimentazione: Batterie interne usa e getta - 3 batteria a stilo AA e a corrente elettrica mediante cavo mini USB in dotazione.
Connettori:  Antenne; MCX, Mini-B USB
Dimensioni: 36 x 73 x 23 mm
Peso: 320 gr. (incluso batterie)
Temperatura di esercizio: -10 to +65°C
 
*** GNSS, acronimo di Global Navigation Satellite System, che indica la possibilità di impiegare contemporaneamente i segnali acquisiti dalle costellazioni globali operative e future anche grazie agli accordi effettuati tra i vari gestori di tali sistemi per garantire la massima compatibilità e interoperabilità che consentiranno il posizionamento in condizioni anche notevolmente difficili.
Consegna in 10 Giorni
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi un Preventivo
Troppo caro? Fai la tua proposta!

Perchè acquistare da noi

Servizio di RICERCA MICROSPIE E GPS in Auto e Moto

Per Informazioni
(+39) 333 95.30.864

Leggi tutto