Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per ottenere maggiori informazioni clicca qui.
CHIUSURA FERIE dal 17 Agosto al 07 Settembre - WhatsApp (+39) 333 95.30.864

Rilevatore a Laser professionale delle ottiche di Telecamere di Sorveglianza

IN BREVE

Apparecchiatura per la localizzazione dei sistemi di videosorveglianza mimetizzati.

su ordinazione Rilevatore a Laser professionale delle ottiche di Telecamere di Sorveglianza

Rilevatore di lenti ottiche di telecamere nascoste ad una distanza da 500 a 1000 metri

 

Il rilevatore laser è progettato per la ricerca e la visualizzazione di sistemi di videosorveglianza portatili, mimetizzati in vari ambienti e oggetti.

Il principio di funzionamento dello strumento è l'effetto di riflesso della luce che si basa sulla caratteristica delle ottiche di riflettere un raggio luminosi in direzione opposta, e con un angolatura vicino al suo angolo di incidenza.

Il potente fascio di luce per il rilevamento delle ottiche è generato da un diodo laser semiconducente ad infrarossi. Il segnale di riflesso è captato dalla videocamera molto sensibile incorporata nell'apparecchio.

Il dispositivo si sviluppa su schema ottico parallasse, cioè con allineamento ottico di ricezione/ trasmissione dei canali.

Il canale trasmittente del rilevatore genera un fascio laser in forma di un raster rettangolare situato verticalmente. Per ottimizzare la ricezione dell'immagine ricevuto è possibile modificare le impostazioni del raster a seconda dalla distanza dell'oggetto da sorvegliare. La messa a fuoco dell'immagine viene effettuata regolando l'obiettivo della videocamera del dispositivo. La visualizzazione delle aree sospette viene effettuata mediante un pseudo binoculare incorporato.


Per una visione migliore delle immagini, l'apparecchio è interfacciabile con monitor esterni e PC con scheda di acquisizione video. Per la gestione successiva delle immagini, il rilevatore può essere collegato ad un videoregistratore.

 

Contenuto Prodotto:

  • 1 Rilevatore di ottiche
  • 1 Cavo video
  • 1 Alimentatore
  • 1 Convertitore AC/DC
  • 1 Batteria ricaricabile
  • 1 Imballaggio protettivo: Custodia in plastica con imbottitura in gommapiuma

Scrivi Recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Rileva le lenti ottiche di telecamere nascoste, sia quelle operative che quelle spente, ad una distanza dai 500 ai 1000 metri a seconda delle condizioni meteorologiche.  Dettagli Prodotto
  • CODICE ART: PLM-RLVT-LSR-TLCM
  • Disponibilità: su ordinazione
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
Clicca per comunicare in chat anonima con un nostro esperto.
Condividi

WhatsApp Assistenza Spiare