Rilevatore a Laser professionale delle ottiche di Telecamere di Sorveglianza

Apparecchiatura per la localizzazione dei sistemi di videosorveglianza mimetizzati.

0 Recensioni
Codice Articolo PLM-RLVT-LSR-TLCM

Rileva le lenti ottiche di telecamere nascoste, sia quelle operative che quelle spente, ad una distanza dai 500 ai 1000 metri a seconda delle condizioni meteorologiche.

 

Descrizione Completa
su ordinazione
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi un Preventivo
Troppo caro? Fai la tua proposta!

Rilevatore di lenti ottiche di telecamere nascoste ad una distanza da 500 a 1000 metri

 

Il rilevatore laser è progettato per la ricerca e la visualizzazione di sistemi di videosorveglianza portatili, mimetizzati in vari ambienti e oggetti.

Il principio di funzionamento dello strumento è l'effetto di riflesso della luce che si basa sulla caratteristica delle ottiche di riflettere un raggio luminosi in direzione opposta, e con un angolatura vicino al suo angolo di incidenza.

Il potente fascio di luce per il rilevamento delle ottiche è generato da un diodo laser semiconducente ad infrarossi. Il segnale di riflesso è captato dalla videocamera molto sensibile incorporata nell'apparecchio.

Il dispositivo si sviluppa su schema ottico parallasse, cioè con allineamento ottico di ricezione/ trasmissione dei canali.

Il canale trasmittente del rilevatore genera un fascio laser in forma di un raster rettangolare situato verticalmente. Per ottimizzare la ricezione dell'immagine ricevuto è possibile modificare le impostazioni del raster a seconda dalla distanza dell'oggetto da sorvegliare. La messa a fuoco dell'immagine viene effettuata regolando l'obiettivo della videocamera del dispositivo. La visualizzazione delle aree sospette viene effettuata mediante un pseudo binoculare incorporato.


Per una visione migliore delle immagini, l'apparecchio è interfacciabile con monitor esterni e PC con scheda di acquisizione video. Per la gestione successiva delle immagini, il rilevatore può essere collegato ad un videoregistratore.

 

Contenuto Prodotto:

  • 1 Rilevatore di ottiche
  • 1 Cavo video
  • 1 Alimentatore
  • 1 Convertitore AC/DC
  • 1 Batteria ricaricabile
  • 1 Imballaggio protettivo: Custodia in plastica con imbottitura in gommapiuma
su ordinazione
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi un Preventivo
Troppo caro? Fai la tua proposta!

Accessori

Rilevatore professionale delle lenti ottiche di Telecamere Spia

Perchè acquistare da noi

Termocamera portatile Hikvision per Coronavirus Covid-19

Termocamera per Coronavirus Hikvision DS-2TP31B-3AUF strumento indispensabile per lo screening del Corona Virus negli aereoporti, nelle stazioni, negli ospedali e nei pronto soccorso. LEGGI TUTTO